Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000
Newbie
Newbie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Concordo con il tuo pensiero soprattutto riguardo al fatto che Wells (ed anche McGlynn ) potenzialmente può solo migliorare partita dopo partita, idem è stato importantissimo l'innesto di Laws e Tapp nella linea di ieri.
Riguardo al corto yardaggio, concordo sul fatto che 3 punti facili sarebbero stati meglio, per me quel 4° Bello lo chiude...se si considera che si guarda il massimo avanzamento della palla, per me lui prima avanza la palla oltre la linea rossa...poi va leggermente indietro ma secondo me quello è un primo down. Concordo comunque che senza Weaver e le sue corse di potenza si sente tantissimo la mancanza nel corto yardaggio.
Su Vick hai detto tutto tu...
Si probabilmente Bell il down lo ha chiuso,ma era difficile che gli arbitri modificassero lo spot della palla viste le immagini non molto chiare,ma comunque sti cavolo di terzi e uno o quarti e uno non ce la facciamo a prenderli quasi mai.

Tu i LB come li hai visti?
Ieri direi bene,l'innesto di bradley fa una grande differenza anche per i compagni.Sims gioca sempre alla massima velocità ma non sempre mi sembra in controllo.Si sapeva che questo era un po' il suo difetto.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

klaus6000 wrote: Si probabilmente Bell il down lo ha chiuso,ma era difficile che gli arbitri modificassero lo spot della palla viste le immagini non molto chiare,ma comunque sti cavolo di terzi e uno o quarti e uno non ce la facciamo a prenderli quasi mai.
Quella è stata una chiamata demenziale cmq, hai Vick, hai Jackson, hai mille opzioni migliori di una cavolo di corsa laterale di uno che quest'anno non so nemmeno se abbia chiuso un down.
[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Leviathan wrote: Phillies solo una cosa...i Tigers stanno in MLB...in NFL ci stanno i Lions a Detroit :D
hai ragione ma ierisera ho seguito sia l'mlb che la nfl, come vedi ho fatto un miscuglio!!!!
ecco perchè ad un certo punto nn capivo perchè Vick non avesse la mazza!!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

E invece invece...secondo voi Domenica saranno fischi o applausi???
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: E invece invece...secondo voi Domenica saranno fischi o applausi???
E che gli vuoi dire a Donovan?  :figo:
Applausi
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Si probabilmente Bell il down lo ha chiuso,ma era difficile che gli arbitri modificassero lo spot della palla viste le immagini non molto chiare,ma comunque sti cavolo di terzi e uno o quarti e uno non ce la facciamo a prenderli quasi mai.

Tu i LB come li hai visti?
Ieri direi bene,l'innesto di bradley fa una grande differenza anche per i compagni.Sims gioca sempre alla massima velocità ma non sempre mi sembra in controllo.Si sapeva che questo era un po' il suo difetto.
Sinceramente io li ho visti molto bene.
Bradley è tornato a dare quella leadership che ormai tutti gli riconoscono, Sims come ho detto l'ho visto bene perchè spesso riusciva a mettere molta pressione a Garrard andando vicino anche al sack, forse a volte va fuori giri ma io credo che per quello che si chiede ai nostri LB e cioè che devono essere dei giocatori disciplinati e non per forza macchine da tackles (la storia lo insegna) va bene così.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: E che gli vuoi dire a Donovan?  :figo:
Applausi
Lo spero anche io....soprattutto perchè stiamo parlando di colui che ha cambiato ed ha scritto tante pagine di questa franchigia.
Io ho come l'impressione che prima della partita e a fine partita venga applaudito...mentre durante il match verrà sonoramente fischiato...e alla fine, così ci può anche stare perchè durante la partita McNabb è un avversario, anche se so che molti avranno quasi le lacrime agli occhi a fischiarlo...
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: E invece invece...secondo voi Domenica saranno fischi o applausi???
solo appalusi per il 5! ci mancherebbe altro!  e spero non lo si fischi neanche in partita sinceramente, certo durante il patos della gara non si potrà mica appaludirlo però!
la sua storia con noi è legata ad anni belli in cui purtroppo è mancato solo l'anello, poi in fondo è la società che ha deciso che aveva fatto la sua era con noi, non se n'è andato da "traditore"
Last edited by Phillies on 27/09/2010, 22:17, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ClaudeGiroux wrote:
Cosi' a occhio dalla nostra parte Green Bay, Atlanta e New Orleans mi sembrano più forti...poi ci sono Dallas e i Vikings che prima o poi ingraneranno...insomma è dura.
esatto! nettamente superiori purtroppo.
in queste 2 partite e mezza l'attacco è riuscito sempre a sfruttare la sua caratteristica migliore: big play per sfruttare la velocità nel lungo dei 2 WR.  
Vick poi è sempre riuscito con la sua mobilità a sopperire alla poca tenuta della ns linea.
con squadre più forti come quelle citate serviva correre con continuità ( ne siamo capaci?) e lanciare nel medio corto per piccoli guadagni, in quest'ultima situazioni i 2 Wr li vedo deboli, dovranno "risbocciare" Avant e per me soprattutto Celek!
Last edited by Phillies on 27/09/2010, 22:20, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Phillies wrote: esatto! nettamente superiori purtroppo. in queste 2 partite e mezza l'attacco è riuscito sempre a sfruttare le sue caratteristiche migliore: big play per sfruttare la velocità dei 2 WR  e Vick è sempre riuscito con la sua mobilità a sopperire la poca tenuta della ns linea.
con squadre più forti come quelle citate serviva correre ( ne siamo capaci?) e lanciare nel medio corto per piccoli guadagni, in quest'ultima situazioni i 2 Wr li vedo deboli, dovranno risbocciare Avant e soprattutto Celek!

A me la Green Bay vista a parità di attacco non mi è parsa così superiore (sono sicuro che se Vick fosse entrato dall'inizio quella gara la si vinceva)...nemmeno Atlanta mi sembra attualmente così superiore. L'unica superiore è solamente New Orleans che come detentrice del titolo naturalmente gode di uno status superiore.
Comunque sul medio corto io non ci vedo scarsi perchè DeSean, ma soprattutto Maclin, Avanti e Celek sanno benissimo ricevere sul corto, vedo solamente una squadra che ha delle caratteristiche (linea che collassa ai blitz avversari e che quindi lascia i nostri ricevitori all'uno contro uno con il CB avversario, velocità dei receiver e braccio di Vick) che porta spesso a sfruttare certi big plays che sinceramente gli avversari ci porgono sul piatto d'argento perchè se tutti vanno in blitz verso Vick, e DeSean in velocità supera il CB, non è che Vick può lanciarla medio-corta e perdere quindi la possibilità di recapitare un facile TD sulle mani del ricevitore.
Last edited by The Answer Palermitano on 27/09/2010, 22:23, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mazararava wrote: Speriamo la facciano su dhalia
la faranno in diretta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: la faranno in diretta.
la commenti tu?  :naughty: :naughty:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: la commenti tu?  :naughty: :naughty:
no no a me fanno commentare solo quelle scarse, mica le contender :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

A parità di attacco che significa? Ci hanno presi a calci nel culo fino al 20-3, abbiamo messo un touchdown a cui hanno replicato in due minuti e poi hanno iniziato a far giocare qualche riserva mantenendo il vantaggio.

Certo, abbiamo quasi rischiato di riaprirla, onore al merito, ma francamente mi sono parsi più forti e basta. Poi oh, magari ci rigiochi e vinci, o magari no, visto che se ci rigiochi sara' probabilmente a Green Bay in Gennaio.

Atlanta ieri ha sostanzialmente dominato New Orleans (partita che ho visto, ovviamente), si che ha vinto di culo ma con un QB normale (un cesso qualunque tipo Garrard) dall'altra parte avrebbe vinto di 30. Vick è meglio di Brees? Non scherziamo.

Poi spero di sbagliarmi, spero le vinceremo tutte da qui alla fine, ci mancherebbe altro, farei salti alti 2 metri...  :01:
[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Post Reply