Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Giordan wrote: Ma non c'è nessuno qui dentro con l'abbonamento a Dahlia?

:fischia:
multiple :fischia:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Multiple, e anche io!!!
Stamane sveglia, colazione e DaveLavarra al commento di NO-Atl: priceless  :forza:

Grandissimo Dave, veramente ottimo il commento e la fluidità, senza fronzoli e con un bello stile, anche se non mi devi copiare Leopizzone...  :finoinfondo:
Un po' più di entusiasmo sui TD e sei perfetto, ma già così mi sei sembrato ottimo.

Non vedo l'ora di sentire aza Giovedì notte  :forza:

Purtroppo non sono riuscito a beccare Matz per motivi di orario: certo, se facessero qualche replica in più non sarebbe male!
Anyway... Siete mitici ragazzi :notworthy:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Eccomi qua, letteralmente massacrato da questo viaggio che ha avuto comunque il pregio di essere stato largamente condiviso con aza. Fatta la mia prima telecronaca, quasi quasi non mi sembra vero, adesso posso dire di aver realizzato un sogno. Penso di non essere andato male, ovviamente qualche momento dubbio c'è stato e qualche momento dove non era fisicamente possibile capire tutto quello che era successo nell'azione pure, nel senso che adesso capisco veramente le difficoltà di fare dei commenti in diretta. La mia spalla tecnica, Roberto Cestari, è stato veramente fenomenale, mia ha messo a mio agio da subito ed ha preso la parola nei miei momenti difficili, poi è un personaggio assoluto, un italo americano con l'accento romano/napoletano veramente simpaticissimo. L'intesa, con lui, era già nata venerdì quando ci siamo sentiti al telefono per prendere i primi accordi, spero vivamente di poter commentare ancora con lui.

Devo dire che, molto stranamente, non mi sono sentito agitato ed ero pronto ad "azzannare" un'occasione più unica che rara, ora attendo anche i commenti di Antonio e degli ascoltatori per capire cosa fare meglio, anche se in parte mi pare di averlo già capito. Nel secondo tempo, infatti, ci ho messo molta più enfasi.
Comunque siamo dei pazzi scatenati: ieri mattina sono partito alle 11.30 da casa, rientrando dopo un nanosecondo per prendere il cellulare che avevo scordato sul comodino, in un tempo altamente illegale sono arrivato a Carpi (è evidente che la cittadina c'è in tutti i miei momenti più felici legati al football...) da aza e siamo partiti per arrivare in studio alle 18.30, macinando tutto il calcio minuto per minuto ed amenità assortite.

Dopo la fine della cronaca di aza, dove è stato dato il benservito a chiunque si trovasse all'ascolto (l'espressione di aza che chiedeva al tecnico audio/video "ma non si può rifare o tagliare?" era nel decalogo delle cose da non perdere durante l'esistenza), aza ha guidato da eroe fino ad Ancona, da dove, alle 5, ho preso il treno per Carpi cambiando a Modena, arrivando a casetta alle 11.30.

Ad ogni modo, l'esordio è stato bagnato da una aprtita memorabile, bellissima, che è andata addirittura in overtime. Dopo tale scossa di adrenalina, ne avrei commentata volentieri un'altra.

Un abbraccio a tutti!
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Davidyd wrote: Multiple, e anche io!!!
Stamane sveglia, colazione e DaveLavarra al commento di NO-Atl: priceless  :forza:

Grandissimo Dave, veramente ottimo il commento e la fluidità, senza fronzoli e con un bello stile, anche se non mi devi copiare Leopizzone...  :finoinfondo:
Un po' più di entusiasmo sui TD e sei perfetto, ma già così mi sei sembrato ottimo.

Non vedo l'ora di sentire aza Giovedì notte  :forza:

Purtroppo non sono riuscito a beccare Matz per motivi di orario: certo, se facessero qualche replica in più non sarebbe male!
Anyway... Siete mitici ragazzi :notworthy:
Grazie Davide, troppo gentile , veramente.

Ciro, sei riuscito a registrarmela?
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grande Dave!
Complimenti!
E'un peccato non potervi ascoltare!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: macinando tutto il calcio minuto per minuto ed amenità assortite.
Tra le amenità assortite, chiaramente non va inserito il momento più alto della giornata, ovvero Max Biaggi primo italiano a vincere un mondiale di Superbike :truzzo:

Applausi anche al cassettino della mia macchina che s' è rotto e ha falcidiato la ginocchia del povero dave, e il metanaro che come orari di apertura il sabato e la domenica riportava la dicitura "telefonare" :applauso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote: Tra le amenità assortite, chiaramente non va inserito il momento più alto della giornata, ovvero Max Biaggi primo italiano a vincere un mondiale di Superbike :truzzo:

Applausi anche al cassettino della mia macchina che s' è rotto e ha falcidiato la ginocchia del povero dave, e il metanaro che come orari di apertura il sabato e la domenica riportava la dicitura "telefonare" :applauso:
Senza per questo escludere "era ora che ci giraste la linea, la chiedevamo da tanto tempo"
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Pretendiamo tutti i dettagli sul benservito. :gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

:forza: :forza:

Purtroppo non sono riuscito a sentire nè Dave nè aZa, ero a lavoro.

Ma sono sicuro che hanno spaCCato. L'avrei scritto con la KK, ma non vorrei che qualcuno pensasse poi che c'è di mezzo Kaiv (che comunque di mezzo c'è).

E poi sono affezionato alla nostra lingua.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Senza per questo escludere "era ora che ci giraste la linea, la chiedevamo da tanto tempo"
uahahaahh il classico pomeriggio nevrotico di radio1... :lol2:
suclò wrote: Pretendiamo tutti i dettagli sul benservito. :gazza:
In pratica...al momento dei saluti, non sapevo che cazzo dire...non so perchè, mi si è incastrata la testa, la buonanotte non la potevo dare e questo m' ha fatto tiltare...bastava un semplice "saluti, alla prossima", invece no....ho detto "do il ben servito a tutti...." un nano secondo dopo averlo detto mi ero già sotterrato supplicando di poter correggere, ma non c' era niente da fare, cosa fatta, capo ha. :sbadat: :lapsusfreudiano:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se la metti su YouTube diventi famoso :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: In pratica...al momento dei saluti, non sapevo che cazzo dire...non so perchè, mi si è incastrata la testa, la buonanotte non la potevo dare e questo m' ha fatto tiltare...bastava un semplice "saluti, alla prossima", invece no....ho detto "do il ben servito a tutti...." un nano secondo dopo averlo detto mi ero già sotterrato supplicando di poter correggere, ma non c' era niente da fare, cosa fatta, capo ha. :sbadat: :lapsusfreudiano:
errore mio, sorry (cit.)
A FBD li facevo sempre io i saluti!  :lol2:
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

L'abbonamento non ancora ma per ora ho un mese gratis (quasi scaduto)

A Matz i complimenti li avevo già fatti, adesso è il turno di farli a dave e aza.

Il primo lo ho seguito per un solo quarto visto l'orario ma mi è piaciuto, peccato non averla potuta seguire tutta.

Cosa che ho fatto invece con la partita del pomeriggio e ne è valsa la pena, anche solo  per sentire il finale  :D
Il mio parere conta poco ma per essere la prima sembravate una buona coppia, sciolti e molto ascoltabili.
Qualche errore e qualche imprecisione (o ripetizione) ci sono state e ci possono comunque stare visto anche il vostro non-professionismo.
La passione e la competenza direi che ci sono, quindi il più è fatto, per il resto il tempo darà una mano ma per me siete stati ok  :buonalaprima:
Image ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: In pratica...al momento dei saluti, non sapevo che cazzo dire...non so perchè, mi si è incastrata la testa, la buonanotte non la potevo dare e questo m' ha fatto tiltare...bastava un semplice "saluti, alla prossima", invece no....ho detto "do il ben servito a tutti...." un nano secondo dopo averlo detto mi ero già sotterrato supplicando di poter correggere, ma non c' era niente da fare, cosa fatta, capo ha. :sbadat: :lapsusfreudiano:
sei il mio idolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

falla diventare la tua frase tipica, così sei riconoscibile :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

che hai in mente capo? :paper:
Post Reply