Heat33 wrote:
west è un ottima presa
squadra decisamente più forte dello scorso anno
quest anno ci si diverte
in realta' Garnett e Rivers giocano con la psicologia di LeBron & mother... :figo: chi meglio del buon DW?? Nessuno credo
Scherzi a parte ottimo fit per i verdi
Heat33 wrote:
workout con voi per un pluri campione NBA
ADAM MORRISON :lol2:
Noi diamo una possibilità a tutti
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Intanto una notizia che è passata un po' sotto traccia è l'addio del mitico Clifford Ray: ha davvero lavorato alla grande con tutti i lunghi che si è trovato in cura, la crescita di Perk in particolare è stata incredibile se si pensa al pulcino che era quando è entrato nella lega.
Intanto è iniziato il training camp
PS: Shaq ha già chiamato Semith "That turkish dude"
secondo voi a boston non manca un 3? dietro Pierce c'era T.Allen ora West copre bene come guardia e play ma in ala chi ci va c'è qualcosa che mi è sfuggito ??
giovanni1990 wrote:
secondo voi a boston non manca un 3? dietro Pierce c'era T.Allen ora West copre bene come guardia e play ma in ala chi ci va c'è qualcosa che mi è sfuggito ??
in teoria Daniels può giocare tranquillamente da 3... c'è da vedere se sarà all'altezza
EDIT: l'ultimo video è qualcosa di epico
Last edited by ste001 on 05/10/2010, 19:40, edited 1 time in total.