si ma quanto l'ha pagato il palermo due anni fa? più di 5 e meno di 10?Manu Ginobili wrote: oltre a quotare lele_warriors , ricordo pure il fatto che se a bussare per un giocatore va la Juve o una grande qualunque il prezzo quadruplica
Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !
- Pozz4ever
- Pro

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

-
Manu Ginobili
- Senior

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni
5 mi pare,ma TAP sarà più preciso.Pozz4ever wrote: si ma quanto l'ha pagato il palermo due anni fa? più di 5 e meno di 10?
Se l'avessimo chiesto noi o il Barcellona o il Real tranquillo che a meno di 20 non iniziava manco a trattare

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
oggi si va a tariffe concordatePozz4ever wrote: si ma quanto l'ha pagato il palermo due anni fa? più di 5 e meno di 10?
prestito oneroso, per buttare nel cesso un po' di soldi, poi riscatto in tre rate per 15 milioni

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

mah, per me è un discorso che non regge. se si arrivava in anticipo 2 anni fa come ci è arrivato il palermo non pagavi tanto di più di quella cifra e avevi investito su qualcosa che, con un minimo di lungimiranza, alla lunga sapevi potesse dare frutti. a me sti 15 acquisti all'anno per rimpolpare le primavere come fanno juve, milan e soci mi dicono proprio poco...Manu Ginobili wrote: 5 mi pare,ma TAP sarà più preciso.
Se l'avessimo chiesto noi o il Barcellona o il Real tranquillo che a meno di 20 non iniziava manco a trattare

-
anima_ardente
- Pro

In realtà l'Inter su Pastore c'era ma poi non ha voluto rischiare l'acquisto. Comunque vero che le grandi squadre non puntano su giocatori giovani e nuovi però è anche vero che è più difficile aspettare che si ambientino. Pastore al Palermo aveva iniziato molto male, lo hanno aspettato ed ora di vedono i risultati. Fosse stato al'Inter/Juve/Milan dopo qualche partita mal giocata sarebbe finito in panchina ed avrebbe avuto poche possibilità future. Le grandi squadre non si possono permettere troppi esperimenti e di perdere punti preziosi, il Palermo (senza offesa) si.Pozz4ever wrote: ecco, quello che non capisco è questo, so che è un concetto trito e ritrito, ma volevo esporlo.
ci sono le cosidette grandi (inter, milan, roma...juve) che spendono soldoni su giocatori affermati, italiani o esteri, e investono molto poco su giocatori giovani da inserire subito in prima squadra, o cmq talenti del sommerso sudamericano o anche europeo.
poi ci sono società, e qui mi viene in mente proprio il palermo, che non hanno paura di investire su giocatori come pastore, ma ora anche bacinovic e ilicic, oppure la lazio col non più giovanissimo ma talentuoso hernanes, che gli altri manco si cagano di striscio, li comprano a poco più di un tozzo di pane e li valorizzano. ora se una società vuole pastore, se non arriva con 40 milioni manco parte la trattativa. io mi chiedo: che cazzo di senso ha pagare fior di soldoni per osservatori e geni del mercato se poi quelli che si seguono sono i nomi che tutti conosciamo e non quelli che andrebbero seguiti, tipo il pastore di due anni fa? cioè, questo 2 anni fa non era una segaccia, ha avuto difficoltà di inserimento all'inizio l'anno scorso ma il talento c'è sempre stato. non capisco perchè nessuna delle grandi ci abbia speso un po' di tempo sopra, per poi magari intavolare una trattativa tra un anno a cifre improponibili...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Eh si ragazzi ero in territorio nemico (neanche tanto, sono sempre molto affezzionato alla Juve) ed è stata una bellissima esperienza. Prima volta che vedevo la Juve col Palermo a Torino e meglio non poteva andare. Stadio bellissimo , visuale meravigliosa dalla tribuna est dove eravamo messi, bellissima partita e anche vittoria 
Juve e Palermo che mi sono sembrate comunque 2 squadre molto simili, non giocano male ma purtroppo hanno tanti problemi difensivi (anche se l'inserimento di Bacinovic sembra aver reso il centrocampo più dinamico)... La Juve forse più macchinosa del Palermo che con 3 passaggi di prima ha dimostrato di arrivare facilmente in porta, la Juve però ha un gioiello che non deve perdere e cioè Milos Krasic (ho notato già idolo della Curva e del pubblico Juventino).
Il Palermo che con Pastore e Ilicic ha fatto bingo , Pastore dite bene il Palermo è stato bravissimo ad anticipare tutti e per circa 8 milioni di dollari di portarlo in Rosa.
Ilicic aveva dei colpi e si era visto, ma sinceramente questo inserito così immediato era veramente inaspettato .
Si trovano a meraviglia, parlano la stessa lingua calcistica, Pastore vede più di prima la porta e Ilicic è bravissimo ad inserirsi e cercare il tiro.
Ad onore di cronaca ieri c'era un rigore piuttosto evidente per la Juve ma li l'arbitro era distante ed il guardialinea dalle immagini vedrete che lo è ancora di più .
3 punti in definitiva che salvano e danno serenità per un Po a Rossi che altrimenti avrebbe rischiato la furia di Zamparini in caso di mancata sconfitta.
Juve e Palermo che mi sono sembrate comunque 2 squadre molto simili, non giocano male ma purtroppo hanno tanti problemi difensivi (anche se l'inserimento di Bacinovic sembra aver reso il centrocampo più dinamico)... La Juve forse più macchinosa del Palermo che con 3 passaggi di prima ha dimostrato di arrivare facilmente in porta, la Juve però ha un gioiello che non deve perdere e cioè Milos Krasic (ho notato già idolo della Curva e del pubblico Juventino).
Il Palermo che con Pastore e Ilicic ha fatto bingo , Pastore dite bene il Palermo è stato bravissimo ad anticipare tutti e per circa 8 milioni di dollari di portarlo in Rosa.
Ilicic aveva dei colpi e si era visto, ma sinceramente questo inserito così immediato era veramente inaspettato .
Si trovano a meraviglia, parlano la stessa lingua calcistica, Pastore vede più di prima la porta e Ilicic è bravissimo ad inserirsi e cercare il tiro.
Ad onore di cronaca ieri c'era un rigore piuttosto evidente per la Juve ma li l'arbitro era distante ed il guardialinea dalle immagini vedrete che lo è ancora di più .
3 punti in definitiva che salvano e danno serenità per un Po a Rossi che altrimenti avrebbe rischiato la furia di Zamparini in caso di mancata sconfitta.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Abbiamo segnato 5 degli ultimi 6 goal dopo la respinta del portiere! Contro il Brescia uno ce lo ha regalato Baiocco...Bene ma non benissimo! 

-
Manu Ginobili
- Senior

sbaglio io o Hernandez ha perso l'umiltè necessaria e che lo ha portato a strappare il posto da titolare a Cavani?
E soprattutto, sicuri di non rimpiangere Cavani?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Mi hai anticipato, in questo periodo Hernandez sembra l''ombra di se stesso. I fanta allenatori vogliono sapere.Manu Ginobili wrote: sbaglio io o Hernandez ha perso l'umiltè necessaria e che lo ha portato a strappare il posto da titolare a Cavani?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

No, Cavani sbaglia tanti goal, corre solo, tutta Palermo non lo voleva pù. E menomale, aggiungerei.Manu Ginobili wrote: sbaglio io o Hernandez ha perso l'umiltè necessaria e che lo ha portato a strappare il posto da titolare a Cavani?

- TMC_1
- Pro

Sinceramente il problema del palermo non mi sembra offensivo, certo, Cavani ha segnato 5 goal quindi non si può dire che non lo rimpiangiamo, però con noi questa precisione non l'ha MAI MAI avuta.Manu Ginobili wrote: sbaglio io o Hernandez ha perso l'umiltè necessaria e che lo ha portato a strappare il posto da titolare a Cavani?
Il problema secondo me è difensivo e di scarsa esperienza.

- TMC_1
- Pro

Però Hispa, se ti vai a vedere tutte le partite di cavani al Palermo e vedi cosa si è mangiato in questi anni avresti pensato la stessa identica cosa.hispanico82 wrote: No, Cavani sbaglia tanti goal, corre solo, tutta Palermo non lo voleva pù. E menomale, aggiungerei.
Questo cavani sta segnando senza sbagliare quasi mai cosa che al Palermo faceva regolarmente.
Cmq ha giocato 5 partite non 35 o 3 anni come a Palermo.

- The Answer Palermitano
- Pro

Abel, tanto per usare un aggettivo caro agli Juventini, sembra essere una sorta di "bello di notte"... :lol2:Manu Ginobili wrote: sbaglio io o Hernandez ha perso l'umiltè necessaria e che lo ha portato a strappare il posto da titolare a Cavani?
4 goal in Europa League dove ha sempre timbrato il cartellino, 0 in Campionato.
Comunque più che l'umiltè si tratta anche di far respirè :D un po i giocatori, Pinilla era appena rientrato dall'infortunio e praticamente non aveva quasi mai giocato, giusto dar spazio a lui, come credo che con il rientro di Miccoli, a tirar il fiato saranno un po Pastore che non ha mai staccato ed Ilicic che praticamente da quando è entrato in squadra ha sempre giocato. Inoltre per adesso c'è anche una certa dose di pressione verso Abel che inizia a sentire la mancanza del goal, ieri ha tirato per 2 volte in maniera piuttosto frettolosa, invece prima di fare la cosa migliore e cioè di metterla 1 volta in mezzo per Pinilla da solo invece di provare il tiro, e la seconda volta poteva piazzarla con più calma invece di affrettare la battuta potente e centrale.
Rimpiangere Cavani giammai, perchè come dice bene TMC questa "precisione" in questi 3 anni non l'hai mai avuta, parlano i fatti, le partite, e sinceramente rimpiangere un giocatore dopo 5 goal, nonostante praticamente la squadra segni caterve di goal, mi sembra assolutamente inopportuno, stiamo parlando di un giocatore che ha segnato 5 goal, vediamo nel lungo andare quanti ne segnerà, sta di fatto che con 17 milioni di euro (quello che vale Cavani per Napoli e Palermo) devi prendere una punta che in stagione ti garantisca 20 goal, vediamo a fine stagione se Cavani lo avrà fatto e allora il valore sarà stato giusto oppure no. Sinceramente un giocatore che per 3 anni ti sbaglia caterve di goal, e che per adesso vedi segnare ad ogni tiro in porta che fa, non puoi far altro che dirgli "bravo, ma da noi non giocava così"...gli avrà giovato l'aria di Napoli o magari le ragazzette che lui ha il vizietto d'infastidire puntualmente trombano meglio di quelle di qua...
Comunque questa squadra continua ad avere i soliti problemi che sinceramente non capisco come Rossi non si renda conto essere lampanti: questa squadra senza Liverani è rude, compatta, corre, il centrocampo da una mano alla difesa, con Liverani in campo giochiamo in 10.
Ancora si ostinano a definirlo un calciatore "importante per la squadra" quando ormai è un paracarro a tutti gli effetti. Ieri il 1° goal ne è l'emblema, sponda di Piatti e Giacomazzi e al centro solo tranquillo, indisturbato dal nostro centrocampista che non ritorna indietro, e tira in porta (trova anche na traiettoria della madonna, ma va beh sorvoliamo). In tutte le azioni loro di attacco c'era sempre 1 che per il campo ciondolava, stanco appesantito. Inoltre con Liverani ormai ne risente anche la manovra offensiva visto che ormai il 95% dei suoi lanci sono fuori misura, e la squadra avversaria ogni volta ne approfitta per perdere tempo e si rompe sempre il ritmo, il nostro gioco con lui è monotematico, palla a lui che lancia o al centro o sulle fasce in maniera totalmente inadatta.
Il problema della difesa non è affatto l'nesperienza perchè Munoz è ogni partita il nostro migliore della difesa, ma semplicemente la scarsa copertura del centrocampo e poi le sbavature di Bovo che ogni tanto è inutile negarlo, ci sono, ieri lo 0-2 è un bel regalone suo che lascia bello tranquillo Corvia di saltare e piazzarla di testa.
La mia speranza è che il nostro mister si renda conto che Liverani non più il giocatore che fu, se ne rendano conto tutti e basta, perchè ormai Liverani lo si manda in pasto ai fischi ogni settimana, visto che è un cadavere ambulante. Gli si evitino certe figuracce, ricordarlo così è davvero una pena.
Last edited by The Answer Palermitano on 27/09/2010, 13:08, edited 1 time in total.
- PLATOON
- Senior

Se mi permetti sembra che Cavani abbia trombato qualcuna che conosci, torni sempre su qs tasto, se si è trattato di uno stupro o violenza va bene hai ragione a criticarlo, ma se gli allargano le cosce in maniera conseziente fattene una ragione, parecchi si trombano le ragazzette, sopratutto i calciatoriThe Answer Palermitano wrote: Abel, tanto per usare un aggettivo caro agli Juventini, sembra essere una sorta di "bello di notte"... :lol2:
4 goal in Europa League dove ha sempre timbrato il cartellino, 0 in Campionato.
Comunque più che l'umiltè si tratta anche di far respirè :D un po i giocatori, Pinilla era appena rientrato dall'infortunio e praticamente non aveva quasi mai giocato, giusto dar spazio a lui, come credo che con il rientro di Miccoli, a tirar il fiato saranno un po Pastore che non ha mai staccato ed Ilicic che praticamente da quando è entrato in squadra ha sempre giocato. Inoltre per adesso c'è anche una certa dose di pressione verso Abel che inizia a sentire la mancanza del goal, ieri ha tirato per 2 volte in maniera piuttosto frettolosa, invece prima di fare la cosa migliore e cioè di metterla 1 volta in mezzo per Pinilla da solo invece di provare il tiro, e la seconda volta poteva piazzarla con più calma invece di affrettare la battuta potente e centrale.
Rimpiangere Cavani giammai, perchè come dice bene TMC questa "precisione" in questi 3 anni non l'hai mai avuta, parlano i fatti, le partite, e sinceramente rimpiangere un giocatore dopo 5 goal, nonostante praticamente la squadra segni caterve di goal, mi sembra assolutamente inopportuno, stiamo parlando di un giocatore che ha segnato 5 goal, vediamo nel lungo andare quanti ne segnerà, sta di fatto che con 17 milioni di euro (quello che vale Cavani per Napoli e Palermo) devi prendere una punta che in stagione ti garantisca 20 goal, vediamo a fine stagione se Cavani lo avrà fatto e allora il valore sarà stato giusto oppure no. Sinceramente un giocatore che per 3 anni ti sbaglia caterve di goal, e che per adesso vedi segnare ad ogni tiro in porta che fa, non puoi far altro che dirgli "bravo, ma da noi non giocava così"...gli avrà giovato l'aria di Napoli o magari le ragazzette che lui ha il vizietto d'infastidire puntualmente trombano meglio di quelle di qua...che vi devo dire...di goal belli comunque ne ha fatti anche a Palermo, non mi sorprende che faccia goal a giro o dribblando 2 giocatori, più che altro sorprende che tira 2 volte e segna 2 volte...
Comunque questa squadra continua ad avere i soliti problemi che sinceramente non capisco come Rossi non si renda conto essere lampanti: questa squadra senza Liverani è rude, compatta, corre, il centrocampo da una mano alla difesa, con Liverani in campo giochiamo in 10.
Ancora si ostinano a definirlo un calciatore "importante per la squadra" quando ormai è un paracarro a tutti gli effetti. Ieri il 1° goal ne è l'emblema, sponda di Piatti e Giacomazzi e al centro solo tranquillo, indisturbato dal nostro centrocampista che non ritorna indietro, e tira in porta (trova anche na traiettoria della madonna, ma va beh sorvoliamo). In tutte le azioni loro di attacco c'era sempre 1 che per il campo ciondolava, stanco appesantito. Inoltre con Liverani ormai ne risente anche la manovra offensiva visto che ormai il 95% dei suoi lanci sono fuori misura, e la squadra avversaria ogni volta ne approfitta per perdere tempo e si rompe sempre il ritmo, il nostro gioco con lui è monotematico, palla a lui che lancia o al centro o sulle fasce in maniera totalmente inadatta.
Il problema della difesa non è affatto l'nesperienza perchè Munoz è ogni partita il nostro migliore della difesa, ma semplicemente la scarsa copertura del centrocampo e poi le sbavature di Bovo che ogni tanto è inutile negarlo, ci sono, ieri lo 0-2 è un bel regalone suo che lascia bello tranquillo Corvia di saltare e piazzarla di testa.
La mia speranza è che il nostro mister si renda conto che Liverani non più il giocatore che fu, se ne rendano conto tutti e basta, perchè ormai Liverani lo si manda in pasto ai fischi ogni settimana, visto che è un cadavere ambulante. Gli si evitino certe figuracce, ricordarlo così è davvero una pena.
Per me una spiegazione può essere che a Napoli viene usato più da finalizzatore mentre a Palermo doveva fare più un lavoro per la squadra spostato sulla fascia ed era meno lucido sotto porta
Last edited by PLATOON on 27/09/2010, 14:49, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Considera che lui è sposato e si fa in giro per il Mondo portatore della parola di Dio... :gazza:PLATOON wrote: Se mi permetti sembra che Cavani abbia trombato qualcuna che conosci, torni sempre su qs tasto, se si è trattato di uno stupro o violenza va bene hai ragione, ma se gli allargano le cosce in maniera conseziente fattene una ragione, parecchi si trombano le ragazzette, sopratutto i calciatori