La dirigenza in realtà gli è molto vicina (ancora). :gazza:Cappanera wrote: Si vede chiaramente che Ray non ci ha minimamente messo l'intenzione, semmai è stato Palmer a inciampare..cmq chiamata veramente oltre il limite della ferrea regola..
Su Flacco voglio spendere anche io 2 parole:
questo sistema ''tritacarne'' che sta uscendo ultimamente dove i giovani talenti non vengono protetti nè tutelati non è che giovi molto al sistema.
Già il solo pensare di mettere un Flacco dietro a Bulger è osceno e poi oltretutto per 1 dico 1 partita
Purtroppo sono i giornalisti i primi teste di minchia che vivono e si sciallano su queste pseudo-notizie
Quello che serve adesso è tranquillità e coesione di intenti, dovrebbe già essere la dirigenza in primis a fugare queste voci e mettere a proprio agio il ragazzo (o quantomeno il proprio investimento :gazza:) diversamente rischi di bruciare un ottimo atleta (1st pick :gazza: ) e di metterti al timone un mestierante..con che giovamento poi??
Cam Cameron, Harbaugh, Ozzie....tutti hanno avuto parole di conforto per lui e soprattutto parole di fiducia. Devo ammettere che i toni sono sembrati tipo:
"Va bene, è stata una partita, può succedere. Andrai sicuramente meglio la prossima volta, non temere. Ma se non vai meglio...."
Ecco, la sensazione è stata più o meno questa. E' chiaro che Flacco si trova avvolto da un vortice di pressione non indifferente e dovrà essere bravo a gestirlo. Solo il campo ci dirà se ci riuscirà o no, e lo farà già da questa Domenica, perché con l'avversario più che abbordabile che ci ritroviamo ne deve per forza nascere una prestazione positiva o il vortice diventerebbe ingestibile.




