più facile a dirsi che a farsi: le cefalee sono forse la cosa più aspecifca che ci sia, non è facile fare diagnosi. Per quanto riguarda il football c'è il grosso problema dei traumi, non certo un toccasana per questo tipo di problemi.azazel wrote: Notizia di oggi:
Vikings coach Brad Childress revealed Wednesday that Percy Harvin was not at practice due to a recurrence of his migraines.
Sta cosa non mi piace, ma non mi piace proprio per niente, hanno degli staff medici che saranno invidiati dal 95% dei comuni mortali, scoprano che cazzo c' ha e la smettano di rischiarlo...
Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
- nickpacker
- Rookie

Re: The home of Minnesota Vikings. Almeno Peterson c'è.
passing on a running down is one of the best things you could do
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
L'anno scorso nel secondo tempo di una partita del genere, giocava Tj. E questo è quanto. 
...
Ok no, diciamo qualcosa.
Davvero preoccupante la situazione di Harvin, ieri ha mostrato buone cose ma si è visto chiaramente che accusava problemi di emicranie durante la partita. E certo gli si potrebbe quantomeno risparmiare di correre sui kick off dove ha pure preso belle botte... mah.
Delle due pescate di Favre, solo la prima gli si può davvero rimproverare (e gli si deve rimproverare perchè è proprio una giocata del cazzus) ma la situazione WR è drammatica ragazzi. Drop clamorosi anche ieri, Berrian poi campa di interference.
AD poteva tranquillamente sfondare le 200 se non fosse stato per un paio di penalità davvero stupide. A tal proposito... Loadholt e Cook dovrebbero cominciare a darsi una regolata cazzarola.

...
Ok no, diciamo qualcosa.
Davvero preoccupante la situazione di Harvin, ieri ha mostrato buone cose ma si è visto chiaramente che accusava problemi di emicranie durante la partita. E certo gli si potrebbe quantomeno risparmiare di correre sui kick off dove ha pure preso belle botte... mah.
Delle due pescate di Favre, solo la prima gli si può davvero rimproverare (e gli si deve rimproverare perchè è proprio una giocata del cazzus) ma la situazione WR è drammatica ragazzi. Drop clamorosi anche ieri, Berrian poi campa di interference.
AD poteva tranquillamente sfondare le 200 se non fosse stato per un paio di penalità davvero stupide. A tal proposito... Loadholt e Cook dovrebbero cominciare a darsi una regolata cazzarola.
Last edited by Cholo on 27/09/2010, 10:18, edited 1 time in total.
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Beh Cook era un "innesto" ieri, dopo il primo gioco in cui si è fatto male Sullivan lo hanno messo come centro.
Così non poteva fare False Start
:lmao:però snappando tardi poteva farla fare a tutti gli altri ahahahahah.
AD mi ha fatto alzare dal divano ancora ... quelle 80 Yds sono state un toccasana.
Due delle penalità citate dal Cholo qui sopra sono opera di .... Berrian !!!
Anche quando non deve ricevere... fa i danni !!!!
Così non poteva fare False Start
AD mi ha fatto alzare dal divano ancora ... quelle 80 Yds sono state un toccasana.
Due delle penalità citate dal Cholo qui sopra sono opera di .... Berrian !!!
Anche quando non deve ricevere... fa i danni !!!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- trizio81
- Newbie

ringraziamo ancora una volta una prova monstre di peterson ma sinceramente nn so dove si possa andare con questi schemi e con questo gioco offensivo.....wr non pevenuti addirittura si prova con hank baskett,favre mi sembra ogni partita sempre + al rallentatore, full back e back-up del runningback poco o nulla,l'unica cosa ke sembra andare bene è la difesa ke è rimasta intatta anke se jared allen è sotto media sack rispetto allo scorso anno.....continuiamo a sperare in all day e ke ce la mandino buona
-
vikings11
- Pro

Se non vincevamo con i Lions eravamo ufficialmente alla frutta, rimandiamo al dopo dessert di una settimana, ma al momento non sono per nulla fiducioso che arriveremo ai PO. L'attacco non ingrana e se non fosse stato per Adrian non portavamo nemmeno a casa questa.
Berrian è inguardabile, da facepalm ogni qualvolta gli viene lanciata la palla nella sua orbita, e il suo taglio sarebbe quantomeno logico, ma anche in questa occasione, come per Tarvario, Childress non ammette errori e continua ad insistere su un giocatore che definire bollito è un vero e proprio complimento. Provare per provare a questo punto, visto che abbiamo pure rispolverato Baskett, potremmo firmare Freddie Barnes, tagliato dai Bears ma che l'anno passato con Bowling Green ha rischiato di portarsi a casa il premio come miglior WR della NCAA. Peggio di quei due o tre bradipi che abbiamo a roster attualmente, credo non possa fare.
Come dicevate voi continuano a preoccupare le condizioni di Harvin, e come disse Aza post fa è assurdo che degli staff medici di prim'ordine come ci sono in NFL non siano in grado di stabilire cos'abbia. Serve derimere la situazione prima di buttare al vento la sua carriera e la sua vita. Oltre alla grana WR direi che come evidenziato in precedenza quest'anno la OL sta inanellando delle penalità assurde. Loadholt mi pare involuto rispetto al 2009, speriamo sia solo un periodo così, anche perchè il gigante da Okla deve prepararsi per il dopo-McKinnie, che ormai ha trentadue anni e non mi sembra mobile come una volta. A proposito di lineman ho perso di vista Sullivan, è poi rientrato? Se parte ancora lui siamo a posto.
Fortunatamente la difesa tiene e 'sto Abdullah alla fine sta dimostrando di essere superiore a Tyrrell Johnson; se non sbaglio si è rivisto in campo pure Griffin, quindi potremmo aver sistemato un po' le cose dietro, dove normalmente patiamo di più. Jared è vero che è sotto media, ma anche l'anno passato patì una leggera flessione dopo le prime partite monstre prima di un rush finale spaventoso; magari sta ancora riscaldando il motore, quello che è certo, è che per fermarlo a volte lo triplicano pure. Invasato.
Per la prossima partita proporrei comunque un nuovo schema. Pat "Hamburger" Williams schierato come FB e All Day a correre dietro alla sua panza. Secondo me andiamo in EZ ad ogni portata, basta correre "dritto e forte".
Berrian è inguardabile, da facepalm ogni qualvolta gli viene lanciata la palla nella sua orbita, e il suo taglio sarebbe quantomeno logico, ma anche in questa occasione, come per Tarvario, Childress non ammette errori e continua ad insistere su un giocatore che definire bollito è un vero e proprio complimento. Provare per provare a questo punto, visto che abbiamo pure rispolverato Baskett, potremmo firmare Freddie Barnes, tagliato dai Bears ma che l'anno passato con Bowling Green ha rischiato di portarsi a casa il premio come miglior WR della NCAA. Peggio di quei due o tre bradipi che abbiamo a roster attualmente, credo non possa fare.
Come dicevate voi continuano a preoccupare le condizioni di Harvin, e come disse Aza post fa è assurdo che degli staff medici di prim'ordine come ci sono in NFL non siano in grado di stabilire cos'abbia. Serve derimere la situazione prima di buttare al vento la sua carriera e la sua vita. Oltre alla grana WR direi che come evidenziato in precedenza quest'anno la OL sta inanellando delle penalità assurde. Loadholt mi pare involuto rispetto al 2009, speriamo sia solo un periodo così, anche perchè il gigante da Okla deve prepararsi per il dopo-McKinnie, che ormai ha trentadue anni e non mi sembra mobile come una volta. A proposito di lineman ho perso di vista Sullivan, è poi rientrato? Se parte ancora lui siamo a posto.
Fortunatamente la difesa tiene e 'sto Abdullah alla fine sta dimostrando di essere superiore a Tyrrell Johnson; se non sbaglio si è rivisto in campo pure Griffin, quindi potremmo aver sistemato un po' le cose dietro, dove normalmente patiamo di più. Jared è vero che è sotto media, ma anche l'anno passato patì una leggera flessione dopo le prime partite monstre prima di un rush finale spaventoso; magari sta ancora riscaldando il motore, quello che è certo, è che per fermarlo a volte lo triplicano pure. Invasato.
Per la prossima partita proporrei comunque un nuovo schema. Pat "Hamburger" Williams schierato come FB e All Day a correre dietro alla sua panza. Secondo me andiamo in EZ ad ogni portata, basta correre "dritto e forte".
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma Gerhart sta giocando o è ancora infortunato?...
Cmq per quest'anno ho già perso le speranze, i Packers sono 2 spanne sopra di noi e anche i Bears ci sono davanti...a sto punto quasi quasi viene da sperare in una stagione negativa per liberarsi finalmente di Childress e avere una buona scelta al draft per andare sul Qb del futuro (dopo aver visto Mallett anche sabato contro la difesa di Bama direi che metterei la firma per riuscire a vederelo in purple and gold)..
Cmq per quest'anno ho già perso le speranze, i Packers sono 2 spanne sopra di noi e anche i Bears ci sono davanti...a sto punto quasi quasi viene da sperare in una stagione negativa per liberarsi finalmente di Childress e avere una buona scelta al draft per andare sul Qb del futuro (dopo aver visto Mallett anche sabato contro la difesa di Bama direi che metterei la firma per riuscire a vederelo in purple and gold)..
- trizio81
- Newbie

è vero tutto ma se hai peterson e la difesa dei vikings, i playoff nn sono un miraggio.....poi se favre decide di rimandare il post-pensionamento di qualke altra settimana ci farebbe un favore...rivedendo la partita dei vikings vs i lions mi è sembrato infortunato anke shiancoe al bicipite femorale...certo ke quando piove grandina!!!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Ma Rice quando dovrebbe tornare...?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
dove sei? :paper:sco14 wrote: Il topic dei Vikings si è trasformato, rileggendo i commenti, in una lamentela unica sul fatto che Favre sia tornata....Non doveva tornare, non aveva il diritto. adesso GB e CHicago comne fanno ahahahaha LA PAURA DEL RITORNO
Ma credo che nn dobbiate avere paura di un vecchio nonnno e per di più mercenario; nonpotete perdere ancora contro uno senza caviglie, eppure una certa puzza si inizia a sentire![]()
![]()
Penso che tecnicamente non prima della sesta, perchè mi pare sia stato inserito nell PUP list ad inizio stagione, poi bisognerà comunque monitorare e valutare la sua condizione fisica.David Ginola 14 wrote: Ma Rice quando dovrebbe tornare...?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

Mallett per ora è quello che mi ha impressionato di più. Quest'anno è in formissima, se solo avesse una squadra un pelo più forte.Pove wrote: Ma Gerhart sta giocando o è ancora infortunato?...
Gerhart sta giocando ma per ora con un Adrian così ha avuto pochissimo spazio, anche se un paio di down li ha già portati a casa. Buon giocatore, se mette da parte un po' d'esperienza ci sarà utile.
Si, hai ragione, dovrebbe rientrare la sesta, ma come fai notare giustamente tu credo che poi dovranno valutare le reali condizioni. Vedremo, certo è che la sua assenza pesa parecchio...azazel wrote: Penso che tecnicamente non prima della sesta, perchè mi pare sia stato inserito nell PUP list ad inizio stagione, poi bisognerà comunque monitorare e valutare la sua condizione fisica.