Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - Charlie si bomba!!!

Post by Whatarush »

Devo fare le mie scuse a Charlie Batch, uno che ho dato troppo presto per finito.
Dopo quell'ovale sparato in bocca a Talib ho pensato al disastro imminente; invece s'è rimesso in carreggiata alla grande e, udite udite, oggi ce l'ha vinta lui. Un pizzico di fortuna sulla seconda bomba per il Razzo e poi, devo dire, anche un discreto game-plan messo giù dal pizzetto. Quoto Eddie...finalmente una partita da vivere senza il rischio di un attacco cardiaco!!!

Guardare Keisel che vola - si fa per dire, però m'è sembrato più rapido di Wood l'anno scorso contro Minnie  :naughty: - in campo aperto non ha prezzo  :notworthy:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Charlie fa surf :pandu:

ha sbagliato solo due lanci e ha dimostrato una discreta mobilità.

i ragazzi della D ancora impeccabili...subiscono il secondo TD dell'anno, ma anche questo in garbage time.

peccato per i vari INT (Ike :roll:) che ci siamo mangiati sul lunghissimo drive di TB che ha portato il risultato sul 7-6, però poi la fortuna è girata dalla nostra sul secondo TD di Wallace e sull'INT di Keisel (anche a me è sembrato volare :truzzo:)

ottimo Mendenhall...che mi sia sbagliato?  :gazza:

Bring on Baltimore (cit.)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Devo fare anche io i complimenti a Charlie, non me l'aspettavo proprio, e dopo il primo intercetto anche io ho avuto qualche brutto presagio (oltre ad avergli tirato qualche insulto :D ) e invece mi ha stupito, addirittura la corsa :shocking: :metal:

Per il resto, un pizzico di fortuna (TD di Wallace) e di inesperienza dei giovincelli di TB e partita sotto controllo dal secondo quarto in poi, non sono serviti neanche gli straordinari di quella strepitosa difesa vista in questo inizio stagione.

E adesso sotto con la partita da me più attesa di questo periodo di agonia senza Big Ben. :angry:

Da segnalare che noi giocavamo con le maglie nere e Tampa con quelle bianche, col caldo che faceva è stato un buon vantaggio per i Bucs, c'erano alcuni addetti nella sideline di PIT che tenevano dei teli sotto ai quali far riposare i giocatori  :D
mariolemieux
Rookie
Rookie
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

Whatarush wrote: Devo fare le mie scuse a Charlie Batch, uno che ho dato troppo presto per finito.
Quoto in pieno,prima dell'inizio della partita ero molto preoccupato,dopo il primo drive ancora di più ed invece il buon Charlie a ricamato una signora partita.
Difesa come al solito ottima fino a quando c'è partita poi hanno mollato un attimo la presa(direi comprensibile).
Andiamo 3-0 contro ogni pronostico,peccato che quelli marroni non sono riusciti a farci un regalo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

pandu86 wrote: ottimo Mendenhall...che mi sia sbagliato?  :gazza:
Best spin move in the game. :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scusatemi, ma a me mendy piace
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Siete troppi cazzo, siete troppi.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ora che rientra Ben gli Steelers:

a) tagliano Byron Leftwich: sfiga nera per lui...doveva giocare quattro partite, se tutto va come deve andare potrebbe non vedere mai il campo nel 2010. Tutto per un ginocchio che si gira in una partita di pre-season.

b) mettono Dennis Dixon in IR: attualmente i tempi di recupero non sono chiarissimi. E' un prodotto ancora grezzo e Arians preferisce i tradizionali pocket passers, tant'è che al ragazzo ha impedito di correre, pena la scomunica.

c) tagliano Charlie Batch: ha dominato i Bucs, ma resta il più anziano del lotto.

Che ne dite?

Prima comunque ci sarebbero i Ravens  :gazza:   
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Whatarush wrote: Ora che rientra Ben gli Steelers:

a) tagliano Byron Leftwich: sfiga nera per lui...doveva giocare quattro partite, se tutto va come deve andare potrebbe non vedere mai il campo nel 2010. Tutto per un ginocchio che si gira in una partita di pre-season.

b) mettono Dennis Dixon in IR: attualmente i tempi di recupero non sono chiarissimi. E' un prodotto ancora grezzo e Arians preferisce i tradizionali pocket passers, tant'è che al ragazzo ha impedito di correre, pena la scomunica.

c) tagliano Charlie Batch: ha dominato i Bucs, ma resta il più anziano del lotto.

Che ne dite?

Siamo diventati "normale amministrazione", come l'Inter qualche anno fa?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

matzoid182 wrote: Siamo diventati "normale amministrazione", come l'Inter qualche anno fa?
No.
La faccina parla chiaro corvaccio, la faccinaaaa!!!
Però non è sbagliato dire che essendo sul 3-0 il risultato di domenica ha meno implicazioni del solito.
In parole povere, perdere sarebbe un dramma per voi, non per chi schiera Batch dietro al centro.

:gazza:   

The league does not want us to be 4-0 with a mad Ben coming back” firmato, il coreano  :truzzo:
Last edited by Whatarush on 27/09/2010, 10:46, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: Ora che rientra Ben gli Steelers:

Che ne dite?

Voto a
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Image
:stralol: :stralol: :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://sportsillustrated.cnn.com/2010/writers/peter_king/09/28/steelers/index.html?eref=sihp
When Whitfield reported to Pittsburgh for the first time, he went directly to Roethlisberger's home. When he walked in, he saw a report on TV that said the Steelers had voted for captains, and Roethlisberger had not been voted one of them. It was an awkward moment, and Whitfield didn't know how Roethlisberger would react. "Ben just said, 'Hey, I put myself in this position. I've got to handle it, and I'm going to hammer my way through it,' '' Whitfield said.
I can't wait.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Invece dal pezzo di Peter K. del lunedì ho appreso che uno dei ragazzi che più abbiamo amato qui dentro, Ricardo Colclough :roll: , gioca per gli Omaha Nighthawks (UFL) insieme all'intramontabile Jeff Garcia.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Ricardo Colclough :roll:
artefice di una delle W più regalate della storia ai Bengals nel lontano 2006 :roll:

insieme a Verron Haynes :roll:

vuoi vedere che sono prevenuto su Mendenhall a causa dell'ex #34?  :mirror:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply