Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Vista da fuori penso che 99 su 100 il Napoli avrebbe - meritatamente - vinto lo stesso.

Comunque sul fatto che non fosse rigore non si discute nemmeno.
esatto,era fuori area e manco fallo.poi direi che non abbia influenzato la partita è assurdo,perchè a 10 minuti dalla fine ei ancora sul 1-1 e non è mica detto che arrivava il secondo.
ho visto la partita,buon napoli direi,molto.partita praticamente dominata.
migliori in campo cavani,gargano e dossena per conto mio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Meno male che Cavani era uno che non sapeva segnare. Meno male che a 23 anni era un giocatore fatto e finito, senza margini di miglioramento. Ci vediamo tra 2 anni. Ha fatto 7 goal ufficiali, non ricordo uno uguale all'altro. Oggi stesso ne ha fatto uno bevendosi in dribbling due difensori e mettendola di sinistro nell'angolo, ed un'altro tirando di prima con il destro nel set. Incredibile, altro che Quagliarella, questo è un centravanti vero. E meno male che non sa segnare.
ma ieri ha segnato anche maccarone,fra un po' lo raggiunge  :lmao: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Va beh ma tanto Maccarone migliorerà mica come Edinson che corre, sbaglia i gol e non crescerà più.

TAP si scherza eh!
Image
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

N3lLo wrote: Va beh ma tanto Maccarone migliorerà mica come Edinson che corre, sbaglia i gol e non crescerà più.

TAP si scherza eh!
Maccarone non è manco titolare al Palermo :lmao:
Cavani sta giocando veramente bene, bell'acquisto!
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Il nostro piu' grande acquisto....DOSSENA.....che campionato che sta facendo....mamma mia...e poi cavani...e chi se lo sarebbe aspettato...ma la scena piu' bella...gol del 4-1...io  esulto e dico...che goool...mamma mia...stupendo...poi viene mio fratello interista e dice...wa'...mi pensavo che gol avesse fatto...e grazie dico io...voi siete abituati a quei mostri....
è vero....era una vita che non vedevo un gol cosi' ma ancora piu' bello è stato quello del 3-1...finte,interno,esterno tecnica a volonta'....mamma mia....23 anni..............

miglioriamo il gioco in casa e speriamo di registrare un po' questa difesa....che peccato prendere gol come nemmeno in legapro li prendono.....
nba champs 2009
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Stando a quanto si legge sul portale tedesco 4-4-2, lo Schalke 04 sarebbe sulle tracce del capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Il club teutonico avrebbe offerto 1,5 milioni agli azzurri per acquisire il cartellino del fratello campione del mondo nel 2006. Siccome occupa il penultimo posto in classifica in Bundesliga con 13 reti al passivo, la squadra di Gelsenkirchen avrebbe visto in Cannavaro l'uomo giusto riparare una difesa colabrodo. L'alternativa a Paolo è Cordoba dell'Inter.

:cheer: :cheer:
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Whatarush wrote: Stando a quanto si legge sul portale tedesco 4-4-2, lo Schalke 04 sarebbe sulle tracce del capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Il club teutonico avrebbe offerto 1,5 milioni agli azzurri per acquisire il cartellino del fratello campione del mondo nel 2006. Siccome occupa il penultimo posto in classifica in Bundesliga con 13 reti al passivo, la squadra di Gelsenkirchen avrebbe visto in Cannavaro l'uomo giusto riparare una difesa colabrodo. L'alternativa a Paolo è Cordoba dell'Inter.

:cheer: :cheer:

Poi si lamentano che sono sfigati e non vincono mai niente  :disgusto:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nonostante si parli di Paolo Cannavaro, 1.5 mi sembra davvero poco.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io credo che sono solo voci. Lo Schalke non si prende Cannavaro nè lui se ne va in Germania a 30 anni, quando il Napoli punta in alto.

Intanto, abbiamo capito che Cavani è stato cacciato da Palermo, non comprato dal Napoli. E che tromba le ragazzine napoletane. Vabbè, se il nostro idolo è uno che ha tirato cocaina, sapremo accettare anche questo.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbè hispa, ma dall'altro lato, secondo me, Cavani non è nemmeno, regolarmente, quello delle prime 5 giornate, pazzesco.

Se invece continuasse così, beh, allora avreste ragione.

Secondo me è un mix, un giocatore in crescita che migliora anno in anno, ma non certo un fuoriclasse, ora come ora
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: vabbè hispa, ma dall'altro lato, secondo me, Cavani non è nemmeno, regolarmente, quello delle prime 5 giornate, pazzesco.

Secondo me è un mix, un giocatore in crescita che migliora anno in anno, ma non certo un fuoriclasse, ora come ora
Sarà quel che sarà, io intanto me lo godo. Ha fatto goal in tutte le maniere possibili, atleticamente non si discute e nemmeno come generosità. Con i suoi goal sono arrivati praticamente 8 punti, e sono sempre più convinto che rispetto all'anno scorso ci abbiamo guadagnato di molto.

Intanto, ti chiedo: com'è che adesso vengono riconosciuti a Cavani dei margini di miglioramento che invece, dopo l'acquisto del Napoli, non c'erano? Devo pescare i post in cui si diceva che a 23 anni era un giocatore fatto e finito?

Poi, oh, non ho mai detto che sia un fuoriclasse, per quello abbiamo Hamsik.  :truzzo:
ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Intanto, abbiamo capito che Cavani è stato cacciato da Palermo, non comprato dal Napoli. E che tromba le ragazzine napoletane. Vabbè, se il nostro idolo è uno che ha tirato cocaina, sapremo accettare anche questo.
Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Cavani? Non me lo ricordavo così forte. A Cesena ha fatto due gol pazzeschi. Edinson è un grande giocatore, attacca, difende e segna. Ha grandi potenzialità fisiche, può giocare due partite di fila senza problemi"

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rodmanalbe82 wrote: vabbè hispa, ma dall'altro lato, secondo me, Cavani non è nemmeno, regolarmente, quello delle prime 5 giornate, pazzesco.

Se continua così, con tutto il rispetto, è uno dei più forti giocatori al mondo. Non può continuare così. In queste 7 partite (5 di campionato e 2 di Europa League) ha fatto roba indicibile ed ha una media di un gol a partita: destro, sinistro, testa, anticipo, tiro al volo, tiro a giro, segna in tutti i modi e corre come un ossesso. Calerà, ma il punto è che sia a quota 7 gol stagionali e non siamo ancora ad ottobre. Sta sostituendo uno che ne ha fatti 11 in un impianto identico (infatti per 10/11 è la stessa squadra dell'anno scorso) e che è molto più celebrato per qualche motivo. Sta già facendo vedere numeri clamorosi. Non dico che possa bastare così per quest'anno, ma anche con alti e bassi da qui in avanti già sarebbe un acquisto azzeccato, vista l'età.

Onestamente a me piaceva, ma pensavo che avesse due limitazioni:
1) Che si mangiasse tanti gol e che avrebbe avuto bisogno di tempo per migliorare in fase realizzativa.
2) Che fosse inetto di testa.

Invece per ora ha smentito anche questi timori. E allora.............

Su Cannavaro quoto. Sono voci che lasciano il tempo che trovano. Non ha senso per nessuno.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sta facendo vedere cose che davvero ha nel Dna calcistico: il tiro a giro (dx o sx che sia), il colpo di testa, la progressione palla al piede, il dribbling (dx o sx), l'appoggio ambidestro a porta.

Cioè, 7 gol in questa stagione son molti. Ma sta facendo vedere cose che realmente sa fare e non sono solo soggette al momento di forma positivo.

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sta giocando anche in modo profondamente diverso (come detto da Renè nel topic rosanero) rispetto a Palermo.
Meno dispendio di energie, più finalizzazione.

Per adesso sta pagando, ed è in condizioni fisiche spaventose.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked