Krasic
David

Mah, il primo direi che è un errore di tutto il reparto. Rinaudo permette all'avversario di crossare con tre metri di spazio, Bonucci non si sa che stesse facendo, Chiellini s'è ritrovato con l'uomo dietro e se l'è perso. Una difesa decente tiene il terzino appiccicato all'esterno avversario, e Matri doveva essere anticipato da Bonucci e tenuto d'occhio anche da Chiellini. Invece ognuno va per i cazzi suoi, e si beccano questi gol assurdi...Mr. Clutch wrote: Sono ERRORI DEL CAZZO INDIVIDUALI, porca troia.
Sul primo gol sbaglia Chiellini, sul secondo cappellatissima di Legrottaglie.
già, non sia mai che poi di giocatori di calcio in squadra ce ne ritroviamo due, per carità...andreaR wrote: felicissimo che si scateni alla larga da torino, io con krasic sono felice :D

magari il prossimo anno ci prendono un altro buono abbi fede :DKratòs wrote:
già, non sia mai che poi di giocatori di calcio in squadra ce ne ritroviamo due, per carità...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

come no.andreaR wrote: magari il prossimo anno ci prendono un altro buono abbi fede :D

vabbeh, io l'arbitro per na roba del genere l'avrei preso a calci in culo...tobos84 wrote: Fonte: Gazzetta dello Sport
Anche gli arbitri paiono essersi accorti del cambiamento subito dal centrocampista della Juventus, Felipe Melo (27): come riporta La Gazzetta dello Sport, il Brasiliano ieri sera in TV ha raccontato un curioso retroscena: "Dopo la partita l'arbitro mi ha donato il cartellino giallo dove aveva scritto anche una dedica: 'Al fratello bravo Felipe'. Mi ha detto che sono cambiato ed è vero. Adesso sono molto più sereno, l'ambiente mi aiuta e riesco a fare buone prestazioni come quelle che la gente si aspettava damel'anno scorso".

Ecco. Si sa niente del camionista? :fantacalcio:Pozz4ever wrote: notizie di amauri?

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

vabbeh, ma su quella valutazione penso non ci sia nemmeno da discutere...Mahor wrote: Melo per me sta facendo solo benino.
Cioè, se il top di Melo è questo... parliamo di giocatore da 8 milioni di euro, non da 25.