Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders - 2010 Season

Post by The Snake 12 »

è ufficiale: lo starter è Gradkowski.

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

The Snake 12 wrote: è ufficiale: lo starter è Gradkowski.

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
Bello, ora chi sa chi sarà a LT....
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Domenica si vince  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La copio come l' ho letta:
Al Davis ready to fire Tom Cable?

According to the Contra Costa Times, "it is only a matter of time until Al Davis cuts to the chase and appoints (offensive coordinator) Hue Jackson as coach Tom Cable's successor." The paper continues, "perhaps one more crushing loss is all it will take, or one more failed opportunity to win two in a row under Cable."

Our View: In Oakland, Jackson appears to be getting all the credit for last week's quarterback switch, which propelled the Raiders to a narrow win over the Rams. Never hesitant to change coaches, expect Davis to eventually install his offensive coordinator as his new head man.

Mossa che mi lascierebbe non poco basito, la classifichiamo come "stronzata" è andiamo avanti?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

azazel wrote: La copio come l' ho letta:

...cut...

Mossa che mi lascierebbe non poco basito, la classifichiamo come "stronzata" è andiamo avanti?

Va bè che il vecchio è rincoglionito..ma questa mi sembra grossa...

E' sicuramente merito anche del buon lavoro di Tom questa ''lenta'' rinascita (rallentata da scelte sciagurate al draft???  :fischia: )
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

azazel wrote: La copio come l' ho letta:

According to the Contra Costa Times, "it is only a matter of time until Al Davis cuts to the chase and appoints (offensive coordinator) Hue Jackson as coach Tom Cable's successor." The paper continues, "perhaps one more crushing loss is all it will take, or one more failed opportunity to win two in a row under Cable."

Our View: In Oakland, Jackson appears to be getting all the credit for last week's quarterback switch, which propelled the Raiders to a narrow win over the Rams. Never hesitant to change coaches, expect Davis to eventually install his offensive coordinator as his new head man.

Certo con Al non si sa mai, ma questa sarebbe troppo anche per lui..
Intanto sono curiso di vedere il 5 dal primo minuto..
Sperem
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Come fare vincere una squadra (Cardinals) facendo il buono e cattivo tempo per 4 quarti...
Sono incazzato come una biscia,non si può perdere una partita del genere...
Ho da sempre grande simpatia per il 9# ma stavolta ha fatto davvero schifo,se abbiamo perso lo dobbiamo davvero solo a lui...
Poi come al solito i problemi ci sono,troppe penalità,OL che fà defecare a più riprese e Wr non sempre all'altezza ma eravamo lì per vincerla e quel pelato sbaglia 3 field goal di cui l'ultimo dalle 38yards?  :shocking:
Che schifo,davvero uno schifo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

avevamo la possibilità di andare 2-1 non so da quanto tempo.. meritavamo questa vittoria.. ma alla fine l'ubriacone polacco come al solito ha dimostrato che quando la palla scotta lui sbanana!!!
Poi quando non conta un caxxo la mette dalle 60.. fanculo!
ImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ancora non ci credo....ancora non ci credo.....
mi viene gia' voglia di mollare...e che cazzo....mi sono davvero rotto le p.....
scusate lo sfogo....domani forse andra' meglio....anzi....facciamo dopodomani......
nba champs 2009
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

la partita era segnata dall'inizio:
vinto il sorteggio scegliamo di DIFENDERE....ritorno da 102yds e TD :gazza:
nelle ultime 2 partite 5 volte allinterno delle 5 yds....12 punti
1st&goal sulle 10yds...false start :stralol:
1st&goal sulle 1yd.....DELAY OF THE GAME :notworthy: con 2 TO residui e tutta la linea offensiva che indicava il cronometro :thumbup:
2nd&goal sulle 5yds....due lanci identici a dx invece di correre contro una difesa che non riusciva a contenere mcfadden :sbadat:
388yds a 227yds.......
The Autumn wind is a RAIDER
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Sentimenti contrastanti:
Mi viene da piangere per i FG sbagliati .. soprattutto l'ultimo ovviamente !!! (e pensare che Jano l'ho anche nel fantafootball)
Dall'altro lato devo dire che finalmente ho visto una partita di football..
Delle corse preparate bene, dei buoni lanci (quasi sempre....) dei Wr che non ciccano la palla e una buona difesa (mclain mi sembra che migliori di partita in partita).
Certo che se non concedessimo più di 100 yds a partita di penalità!!!
Cmq finalmente abbiamo giocato bene (almeno i primi due quarti)
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Raga, non molliamo ora. E' normale che ci prenda lo sconforto per la sconfitta per un solo punto.....ma questi Raiders se lo sognavano di giocare cosi lo scorso anno. Questa è un'altra squadra; certamente ha numerosi difetti (penalità, Offensive Line e secondarie) ma qualcosa di buono si vede sempre più......a parte le corse, dove anche gli anni passati eravamo forti, in questa stagione si vedono i WR che non sono dominanti ma almeno non sbagliano ricezioni da bambini (lo scorso anno se si lanciava non venivano manco marcati, tutti su Miller), un duo di LB (McClain e Wimbley) che stanno migliorando di partita in partita, un QB che lancia nel senso di lanciare, un attacco non più prevedibile ed una difesa che rischia sempre il big play......insomma i segnali giusti per me ci sono.

Finalmente ho fatto notte fonda per i Raiders e ne è valsa la pena......"Signori, questo è football" (cit. Oliver Stone)

NON LASCIAMOLI SOLI PROPRIO ORA.....FORZA RAIDERS  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mi viene da piangere, come ha detto Fantaman da quando non andiamo 2 - 1? Bisogna pure rifarsi la bocca da avere record vinente, e domenica con Houston rischaimo seriamente di andare 1 - 3. Io non ho possibilità di vederla, ho seguito solo su scoreborad di nfl.com, ma da come dite avevamo pure meritato solo le pnealità ci hanno ammazzato, ma come si fà a sbagliare quel fg?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

fa male, malissimo perdere così.
Quei 3 FG sbagliati fanno a pugni con il contrattone che ha Jano.
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ancora non sbollita la rabbia...perchè come dice snake...quel contratto che ha non gli permette di sbagliare 3 fg del genere che sono alla sua portata....soprattutto l'ultimo...ancora non ci credo....che peccato mortale...mamma mia....
nba champs 2009
Locked