Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by The Flash »

mr.kerouac wrote: ma quel ciccione schifoso deve giocare per forza?
Se il ciccione è quello con l'80 martedì non gioca. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Flash wrote: Se il ciccione è quello con l'80 martedì non gioca. :D
davvero? :shocking:
fonte?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque ci avrei scommesso i coglioni che quel cazzo di cesena, dopo aver giocato la partita della vita contro di noi, sarebbe crollato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

mr.kerouac wrote: davvero? :shocking:
fonte?
SkySport24, Allegri vorrebbe dargli un turno di riposo e giocare con Seedorf dietro Ibra e SuperPippo.
Per ora però niente di sicuro.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: comunque ci avrei scommesso i coglioni che quel cazzo di cesena, dopo aver giocato la partita della vita contro di noi, sarebbe crollato.
non potevi mica credere che si qualificasse per la CL..  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

The Flash wrote: SkySport24, Allegri vorrebbe dargli un turno di riposo e giocare con Seedorf dietro Ibra e SuperPippo.
Per ora però niente di sicuro.
Memorabile quando da bordocampo hanno annunciato che Nesta chiedeva il cambio!
Dopo un pò l'inviato sky si è corretto. Non ha chiesto il cambio per se, ma per un suo compagno... così non ce la facciamo a reggere, mister cambia!

Fuori Dinho, dentro Seedorf e finale di partita in tranquillità con un paio di palle gol sprecate.

In vista di martedì speriamo che Allegri trovi il modo di impostare una squadra equilibrata e aggressiva.
Complimenti davvero grandi a Gattuso, partita fantastica contro il Genoa.
Avendo Pato-Ibra come punte a mio parere inamovibili sarebbe ideale avere un giocatore tipo Seedorf capace di audiuvare l'attacco ma anche di coprire di dietro... che ne so, Pastore? l'ho visto qualche giorno fa contro la Juve, che giocatore!

speriamo di liberarci al più presto del più forte giocatore della storia e ringiovanire per davvero
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The Flash wrote: Beh Gerry (che io adoro per la sua sapienza tattica eh, ci mancherebbe altro) dopo la partita con il Catania o con la Lazio disse che con er pomata avremmo vinto. :D

Beh con Catania e Cesena Ibra ha fatto abbastanza pena (anche se con qualche attenuante) però a differenza di Borriello da sempre l'impressione di essere sempre pericoloso e di poter colpire da un momento all'altro. Detto questo, er pomata sta facendo la sua porca figura a Roma.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Soprattutto a Monaco, gran bella porca figura.  :lol2:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Lilpol wrote:
Beh con Catania e Cesena Ibra ha fatto abbastanza pena (anche se con qualche attenuante) però a differenza di Borriello da sempre l'impressione di essere sempre pericoloso e di poter colpire da un momento all'altro. Detto questo, er pomata sta facendo la sua porca figura a Roma.
Appunto, con il Catania ha messo davanti alla porta Pippo sull'1-1, non dimentichiamolo...
Cesena è l'unica che per me ha toppato. (soprattutto far tirare il rigore a Pirlo sembrava brutto?)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

The Flash wrote: Beh Gerry (che io adoro per la sua sapienza tattica eh, ci mancherebbe altro) dopo la partita con il Catania o con la Lazio disse che con er pomata avremmo vinto. :D
:lol2: Confermo in pieno: contro il Catania ed in parte anche a Roma, piuttosto che vedere Inzaghi terzino o Boateng snaturato, per scardinare certe difese la coppia Borriello-Ibra poteva essere illegale, figuriamoci poi in assenza di Pato e Robinho e con un Dinho palesemente appannato.

Non vorrei dire fesserie ma Ibra fu ugualmente se non più sublime alla Juve quando gravitava attorno a Trezeguet, giocando di fatto seconda punta e distillando assist.

Resto convinto che il 4312 rombo o il 4321 sia la soluzione moderna e vincente per questo Milan. Anche Pato e Ibra dietro ed attorno a Borriello sarebbe stato notevole.
Ma se la regola è far giocare 50 partite a Ronaldinho e quindi non proporre mai un sano rombo (che nel finale di partita ieri ha gestito a meraviglia la gara, con Binho esaltato) ma essere ricattati dall'asimmetria che comporta il Bertinotti dentone, allora sospiro ed avanti così.

Ma (oscenità contro Arrigo a parte) sono da subito il primo iscritto al partito del cafoncello svedese.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Gerry Donato wrote: :lol2: Confermo in pieno: contro il Catania ed in parte anche a Roma, piuttosto che vedere Inzaghi terzino o Boateng snaturato, per scardinare certe difese la coppia Borriello-Ibra poteva essere illegale, figuriamoci poi in assenza di Pato e Robinho e con un Dinho palesemente appannato.

Non vorrei dire fesserie ma Ibra fu ugualmente se non più sublime alla Juve quando gravitava attorno a Trezeguet, giocando di fatto seconda punta e distillando assist.

Resto convinto che il 4312 rombo o il 4321 sia la soluzione moderna e vincente per questo Milan. Anche Pato e Ibra dietro ed attorno a Borriello sarebbe stato notevole.
Ma se la regola è far giocare 50 partite a Ronaldinho e quindi non proporre mai un sano rombo (che nel finale di partita ieri ha gestito a meraviglia la gara, con Binho esaltato) ma essere ricattati dall'asimmetria che comporta il Bertinotti dentone, allora sospiro ed avanti così.

Ma (oscenità contro Arrigo a parte) sono da subito il primo iscritto al partito del cafoncello svedese.
Così è condivisibile in toto. Io l'avevo intesa come "Con Borriello al posto di Ibra avremmo vinto" :thumbup:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

NDR: Cesena sarebbe stata anche la sua PRIMA partita con il Milan, per di più al rientro dalla nazionale.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Gerry Donato wrote: :lol2: Confermo in pieno: contro il Catania ed in parte anche a Roma, piuttosto che vedere Inzaghi terzino o Boateng snaturato, per scardinare certe difese la coppia Borriello-Ibra poteva essere illegale, figuriamoci poi in assenza di Pato e Robinho e con un Dinho palesemente appannato.

Solo io penso che Dinho oggi come oggi non centri nulla in questa squadra?
Image°°Image°°Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Lilpol wrote: Solo io penso che Dinho oggi come oggi non centri nulla in questa squadra?
No. :D
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

One wrote: No. :D
Far passare la palla da Pirlo a Dinho a Ibra è una cosa tanto cercata quanto infattibile, almeno contro le provinciali che si chiudono a riccio appena tochiamo palla. Siamo troppo lenti, prevedibili, li davanti la palla non arriva mai.
Image°°Image°°Image
Locked