Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
Sheeeeeed
- Pro

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Madden NFL 2011
Nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento dei rosters...
-
Sheeeeeed
- Pro

Questa è bella, oggi passo da BB per un blu ray e il commesso mi ci fa: ah, è arrivato Madden, 1 sola copia, la tua

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
L1 strippasputino wrote: L1 serve per strippare la palla.il quadrato penso che serva per i placcaggi.
Quadrato si tuffa in una spallata assassina che spesso e volenmtieri manca il bersaglio lasciando open field...
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
È uscito il nuovo roster e mi hanno aumentwtó molto il rating di finley e clay matt! Online ho riscontrato molti rallentamenti sull'hit stick! Praticamente dopo aver abbassato la levetta analogica destra il player effettua l'incornata dopo un secondo abbondante!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma per far correre più velocemente un giocatore come si fa? 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Grazie al cielo hanno tolto quel tasto partendo dal presupposto base che un giocatore già di suo dia tutto quello che ha nelle gambe :gazza:nefastto wrote: ma per far correre più velocemente un giocatore come si fa?![]()
quindi sai che quando superi la d-line avversaria con il tuo RB lui sta già dando il 100% (ovvio) e oltretutto libera l'indice destro dal superfluo lavoro di stare perennemente attaccato a R1...
- sputino
- Senior

secondo me l'hanno tolto perche tanto tutti tenevano fisso l'indice su R2.Cappanera wrote: Grazie al cielo hanno tolto quel tasto partendo dal presupposto base che un giocatore già di suo dia tutto quello che ha nelle gambe :gazza:
quindi sai che quando superi la d-line avversaria con il tuo RB lui sta già dando il 100% (ovvio) e oltretutto libera l'indice destro dal superfluo lavoro di stare perennemente attaccato a R1...
i primi giorni di MADDEN senza R2 erano tragici...
se interessa,su itunes vendono madden11 per iphone a 0,79 cent
-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Miami Heat
Fatte due partite online (una contro Sheeeeeed, bella partita) e non ho avuto rallentamenti in-game. Il kick-meter lavora abbastanza bene, leggermente ritardato quando premi, bisogna farci l'abitudine ma vanno secondo me.
Sul tasto R2 sono d'accordo sul fatto che l'abbiano tolto, così si è molto più concentrati sul correre bene piuttosto che sul correre e basta. Secondo me è meglio così!
Sul tasto R2 sono d'accordo sul fatto che l'abbiano tolto, così si è molto più concentrati sul correre bene piuttosto che sul correre e basta. Secondo me è meglio così!
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Io c'ho messo una giornata incapponito davanti al manualetto e nel controller setting per capire che il tasto sprint (che nel controller setting c'è !?!?!
) non esisteva più in questa versione. Ora che mi sono cotto il cervello e dopo 48 ore ininterrotte on line e non a giocare al Madden posso incominciare a dire che lo preferisco senza. Molto più divertente concentrarsi sulle movenze e più realistiche le yard a portata. Prima se imparavi a sistemare i blocchi e avevi una buona OL , una volta centrato il primo buco era down automatico.
Approfitto del post per chieder un aiuto e un consiglio (rivolgendomi a chiunque avessse la buona pazienza di rispondermi):
1_ Premessa.. ho la linea internet da poco e di conseguenza per la prima volta ho avuto accesso alla community on line e via dicendo (gia fatte 4 partite con utenti sconosciuti.. divertentissimo - standing attuale 2W e 2L. Giocato anche in squadra come QB e DL e vinto.. la linea adsl ha tenuto).
Domanda.. come si fa a crearsi un gruppo di amicizie on line, l'unico modo è scambiarsi gli host? oppure si può essere invitati anche dopo una partita da qualcuno?
Altra domanda.. ma se si usa l'account Americano, accedenso alla community si accede a quella Americana oppure indipendentemente dall'account la community è una sola per tutto il WWW?
2_ Consiglio.. qualcuno mi riesce a spiegare come posso fare a partecipare ad una franchigia on line visto che quelle che ci sono sono tutte munite di pass word? Gli utenti che partecipano sono tutti in accordi precedentemente intercorsi oppure riescono a mettersi d'accordo con quella chat che appare sotto?
Grazie anticipatamente e scusate ma sono un pò imbranato ancora.
Approfitto del post per chieder un aiuto e un consiglio (rivolgendomi a chiunque avessse la buona pazienza di rispondermi):
1_ Premessa.. ho la linea internet da poco e di conseguenza per la prima volta ho avuto accesso alla community on line e via dicendo (gia fatte 4 partite con utenti sconosciuti.. divertentissimo - standing attuale 2W e 2L. Giocato anche in squadra come QB e DL e vinto.. la linea adsl ha tenuto).
Domanda.. come si fa a crearsi un gruppo di amicizie on line, l'unico modo è scambiarsi gli host? oppure si può essere invitati anche dopo una partita da qualcuno?
Altra domanda.. ma se si usa l'account Americano, accedenso alla community si accede a quella Americana oppure indipendentemente dall'account la community è una sola per tutto il WWW?
2_ Consiglio.. qualcuno mi riesce a spiegare come posso fare a partecipare ad una franchigia on line visto che quelle che ci sono sono tutte munite di pass word? Gli utenti che partecipano sono tutti in accordi precedentemente intercorsi oppure riescono a mettersi d'accordo con quella chat che appare sotto?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per creare un gruppo di amici, ti devi scambiare il nome utente del Pplaystation Netword inviandoti un messaggio per "aggiungi un un amico".G-m@n wrote:
Se accendi con l'account americano devi avere la versione NTSC del gioco altrimenti non puoi partecipare alle franchise. Per estensione per partecipare alle franchise italiane devi avere la versione PAL
Per partecipare alla nostra franchise vai qua e presentati. Stiamo per iniziare e siamo circa 17 utenti.

- sputino
- Senior

G-m@n wrote: Io c'ho messo una giornata incapponito davanti al manualetto e nel controller setting per capire che il tasto sprint (che nel controller setting c'è !?!?!) non esisteva più in questa versione. Ora che mi sono cotto il cervello e dopo 48 ore ininterrotte on line e non a giocare al Madden posso incominciare a dire che lo preferisco senza. Molto più divertente concentrarsi sulle movenze e più realistiche le yard a portata. Prima se imparavi a sistemare i blocchi e avevi una buona OL , una volta centrato il primo buco era down automatico.
vai qua per la franchigia http://forum.playitusa.com/index.php?topic=14148.3810 ci sono anche tutti i nostri nick del PSN,quindi puoi puoi crearti la tua lista di amici.vedere quando sono online e giocare.
la community è unica,sia che ti colleghi con l'account americano,sia con quello italiano
spero di esserti stato utlile
-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Miami Heat
2_ Oltre alla franchise online che facciamo qui c'è la franchise NFI gestita da Condor12 e Alcor3d sul loro forum. Vedi l'elenco delle squadre già prese e scegli quella che preferisci.G-m@n wrote: Io c'ho messo una giornata incapponito davanti al manualetto e nel controller setting per capire che il tasto sprint (che nel controller setting c'è !?!?!) non esisteva più in questa versione. Ora che mi sono cotto il cervello e dopo 48 ore ininterrotte on line e non a giocare al Madden posso incominciare a dire che lo preferisco senza. Molto più divertente concentrarsi sulle movenze e più realistiche le yard a portata. Prima se imparavi a sistemare i blocchi e avevi una buona OL , una volta centrato il primo buco era down automatico.
http://nfiforum.go-board.com/tutto-madd ... 11-t40.htm
Inutile dire che se partecipi ad entrambe è meglio (più siamo meglio è!!!
Spero di esserti stato d'aiuto :thumbup:
-
Sheeeeeed
- Pro

Sbagliato topic...
Last edited by Sheeeeeed on 26/09/2010, 14:03, edited 1 time in total.