Re: OFFSECTION 701
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
No no :D é che in premier league non c'é più il doppio audio. E non è la stessa cosaBrettFavre4 wrote: Ah pensavo parlasse dei nostri commenti sulle premiere delle serie tv :-)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Il mio inglese difetta un pò, qualcuno mi potrebbe aiutare con la traduzione di questa frase?
But, regardless, the criticisms existed and had statistical merit.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
oh, allora? ha detto sì?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci sono foto di paparazzi che confermano la tesi del sìMike wrote: oh, allora? ha detto sì?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- klaus6000
- Newbie

Mmmh direiAngyair wrote: Il mio inglese difetta un pò, qualcuno mi potrebbe aiutare con la traduzione di questa frase?
"Ma,in ogni caso,le critiche c'erano ed erano valide dal punto di vista statistico"
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Grazie. Quindi non sono rimbecillito.klaus6000 wrote: Mmmh direi
"Ma,in ogni caso,le critiche c'erano ed erano valide dal punto di vista statistico"
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non so come renda dal vivo ma televisivamente il campo di BoiseState è terribile! Ma è sempre blu?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dopo 3 giorni passati intensamente ad ascoltare A Thousand Suns ancora non ho capito bene che giudizio dare all'altimo album dei Linkin Park.
le canzoni stanno iniziando ad entrarmi in testa (e ti credo!!) e sono sicuramente da apprezzare i testi impegnati e il filo conduttore semi-apocalittico che lega tutte le tracce in un'unica grande opera.
eppure rimane grandissima la delusione, l'amaro in bocca provati dopo il primo freschissimo ascolto.
la troppa sperimentazione ha portato ad una evoluzione che ci allontana troppo dall'energia dell' Hybrid Theory degli esordi.
i Linkin Park sono cambiati.
cambiati perchè sono maturati? per sopravvivere? per anticipare i tempi?
sia chiaro che il disco rimane un ottimo prodotto...solo che non sembra essere un loro prodotto.
forse dovevamo accorgercene già con Minutes to Midnight, ma New Divide aveva fatto ben sperare.
ora sta a noi fan più incalliti decidere se adattarci o meno.

le canzoni stanno iniziando ad entrarmi in testa (e ti credo!!) e sono sicuramente da apprezzare i testi impegnati e il filo conduttore semi-apocalittico che lega tutte le tracce in un'unica grande opera.
eppure rimane grandissima la delusione, l'amaro in bocca provati dopo il primo freschissimo ascolto.
la troppa sperimentazione ha portato ad una evoluzione che ci allontana troppo dall'energia dell' Hybrid Theory degli esordi.
sia chiaro che il disco rimane un ottimo prodotto...solo che non sembra essere un loro prodotto.
forse dovevamo accorgercene già con Minutes to Midnight, ma New Divide aveva fatto ben sperare.

Last edited by pandu86 on 26/09/2010, 12:21, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

matzoid182 wrote: Auguri China!!![]()
![]()

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Maddai, non ti facevo fan dei LP. A me Minutes to Midnight era piaciuto, nonostante il sound lontano dai tempi di Hybrid Theory e Meteora c'erano delle chicche non male, come What I've Done, oppure Valentine's Day. New Divide mi è piaciuta un sacco, speravo in un ritorno alle origini. E poi mi sento The Catalyst, che a un certo punto sembra un remix da discoteca, e neanche riesco a finire di ascoltarla da quanto mi inorridisce, specie pensando a quello che questo gruppo è stato in grado di produrre. Francamente non so se avrò il coraggio di sentire l'album...quando ci penso la tristezza è tanta.pandu86 wrote: dopo 3 giorni passati intensamente ad ascoltare A Thousand Suns ancora non ho ancora capito bene che giudizio dare all'altimo album dei Linkin Park.
-
pandu86
- Pro

sono stato il primo comasco a comprare Hybrid TheoryWolviesix wrote: Maddai, non ti facevo fan dei LP.
cmq in A Thousand Suns c'è Iridiscent che è la canzone perfetta di Carson Palmer:
Do you feel cold and lost in desperation
you build up all the failiures all you've known
remember all the sadness and frustration
and let it go, let it go.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
in tema musica l'ultimo degli Iron Maiden è orrendo, ci sono alcuni assoli pregevoli ma il resto lascia l'amaro in bocca, anche quello dei LP non mi ha soddisfatto per nulla, tenterò di ascoltarlo con maggiore attenzione.
Sentito anche Papa Roach che è dal vivo + qualche pezzo da studio, niente di nuovo insomma in genere è quello che piaccia o meno è un altro discorso.
poi c'è il live di "Rust in Peace" dei Megadeth, ecco qui c'è da rimanere a bocca aperta
Sentito anche Papa Roach che è dal vivo + qualche pezzo da studio, niente di nuovo insomma in genere è quello che piaccia o meno è un altro discorso.
poi c'è il live di "Rust in Peace" dei Megadeth, ecco qui c'è da rimanere a bocca aperta
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Vero, ma c'è qualcuno che è riuscito addirittura a fare peggio. Prova a dare un'occhiata al campo di Eastern Washington...Luca79 wrote: Non so come renda dal vivo ma televisivamente il campo di BoiseState è terribile! Ma è sempre blu?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."