Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Siamo agghiaccianti. Voglio solo pensare che Allegri stia lavorando esclusivamente sulla fase di non possesso (in crescita ma non ancora sufficiente) tralasciando quella offensiva, perché oggi ho visto il record di braccia spalancate del portatore che non sapeva a chi darla ed ho contato almeno 6-7 volte Thiago Silva tenere palla per 15 secondi tra i piedi nel nulla davanti, tutti immobili.
Mi consola solo la versione diesel di Robinho, sempre meglio ogni minuto che passava, da mandare in prestito all'Albino Leffe nei primi minuti, da pallone d'oro negli ultimi 10.
Mai vista una roba simile in 20 anni di calcio. :lol2:
Mi consola solo la versione diesel di Robinho, sempre meglio ogni minuto che passava, da mandare in prestito all'Albino Leffe nei primi minuti, da pallone d'oro negli ultimi 10.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si ma abbi pazienza, questo lo abbiamo pagato 18 pippi quando un Hernanes è stato pagato 14, io rimango molto perplesso.Gerry Donato wrote: Siamo agghiaccianti. Voglio solo pensare che Allegri stia lavorando esclusivamente sulla fase di non possesso (in crescita ma non ancora sufficiente) tralasciando quella offensiva, perché oggi ho visto il record di braccia spalancate del portatore che non sapeva a chi darla ed ho contato almeno 6-7 volte Thiago Silva tenere palla per 15 secondi tra i piedi nel nulla davanti, tutti immobili.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Però per la prima volta ho subodorato qualcosa di interessante da sto ragazzo.Lilpol wrote: Si ma abbi pazienza, questo lo abbiamo pagato 18 pippi quando un Hernanes è stato pagato 14, io rimango molto perplesso.
Spirito di sacrifico, voglia, determinazione, anche corsa in crescita, per quanto gli manchi lo spunto.
E poi come lettore del gioco mi è sembrato molto meno zozzone dell'immagine che mi ero fatto: ha avuto due visioni notevoli con tacco e passaggio di prima smarcante e tatticamente è stato disciplinato andando anche a chiudere certi varchi che si creavano.
Robinho 6.5 per me.
http://wegotgame.playitusa.com/
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Gerry Donato wrote: Però per la prima volta ho subodorato qualcosa di interessante da sto ragazzo.
Spirito di sacrifico, voglia, determinazione, anche corsa in crescita, per quanto gli manchi lo spunto.
E poi come lettore del gioco mi è sembrato molto meno zozzone dell'immagine che mi ero fatto: ha avuto due visioni notevoli con tacco e passaggio di prima smarcante e tatticamente è stato disciplinato andando anche a chiudere certi varchi che si creavano.
Robinho 6.5 per me.
Che il ragazzo sia buono ci può stare, sonon i soldi spesi che mi fanno pensare.
PS:Seedorf a partita iniziata può fare davvero la dfferenza.
-
Maialone
- Pro

guardate che è con ste vittorie a tratti imbarazzanti che si vincono gli scudi eh
Cazzo guardi?
- surfbear
- Senior

Ha vogli di dimostrare che è valido per questa rosa. Comunque con lui in campo nel giro di 10 minuti ha avuto 2 occasioni buone.The Closer wrote: Flamini...cioè se prendevamo il gol del pareggio avrei distrutto il telecomando per sto cretino.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'avrei apprezzato di più se l'avesse data a Ibra da solo davanti al portiere.surfbear wrote: Ha vogli di dimostrare che è valido per questa rosa. Comunque con lui in campo nel giro di 10 minuti ha avuto 2 occasioni buone.
Comunque, ora si pensa a martedì, gap dall'Inter ridotto a 2 punti e possiamo concentrarci sull'Ajax.
Most improved forumist 2009

-
The Flash
- Senior

Quoto, Flamini idiota ma ci serve come il pane a centrocampo insieme a Pirlo e Boateng.
Poi magari quando ritorna il Papero provare un 4-2-3-1 con il francese e Prince dietro i 4 dell'Ave Maria per 1-2 partite non sarebbe idea malvagia, magari a partita in corso. :D
Poi magari quando ritorna il Papero provare un 4-2-3-1 con il francese e Prince dietro i 4 dell'Ave Maria per 1-2 partite non sarebbe idea malvagia, magari a partita in corso. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Comunque avete notato che a fine partita Ibra ha vomitato in campo per la fatica?

-
The Flash
- Senior

Ma infatti sono tutti troppo impegnati a spalargli merda addosso per accorgersi che anche in copertura il suo lo fa abbondantemente. Con la Lazio quasi si gira una caviglia per recuperare un pallone sulla trequarti.One wrote: Comunque avete notato che a fine partita Ibra ha vomitato in campo per la fatica?
-
rodmanalbe82
- Pro

ma chi gli spala mxxxa addosso?
-
The Flash
- Senior

Devo andare a cercare tutti i post di chi dice che non si sbatte in difesa, che è troppo fermo in attacco e che era meglio Borriello??rodmanalbe82 wrote: ma chi gli spala mxxxa addosso?
Se vuoi posso perdere una ventina di minuti in giro per il topic. :D
- ripper23
- Pro

Ti prego, fallo. Voglio sapere chi ha detto che era meglio Borriello.The Flash wrote: Devo andare a cercare tutti i post di chi dice che non si sbatte in difesa, che è troppo fermo in attacco e che era meglio Borriello??
Se vuoi posso perdere una ventina di minuti in giro per il topic. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
The Flash
- Senior

Beh Gerry (che io adoro per la sua sapienza tattica eh, ci mancherebbe altro) dopo la partita con il Catania o con la Lazio disse che con er pomata avremmo vinto. :Dripper23 wrote: Ti prego, fallo. Voglio sapere chi ha detto che era meglio Borriello.![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma quel ciccione schifoso deve giocare per forza?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)