Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Cucù, siamo tornati?

Post by dreamtim »

era dal 1988 tipo che nn ricordavo più una gara senza subire gol  :D

c'ho l'emozione  :gogogo:

un plauso al sosia di Jas0ne!

Ottima la scelta dell'amarezza liquida a fine gara. Vedo e rilancio con il favorito  :D

425,350
Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

L'arbitraggio è stato di vostro gradimento stavolta? :D
vittoria fondamentale per voi, forse il pareggio era più giusto ma Vucinic si conferma clutch player come pochi...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: L'arbitraggio è stato di vostro gradimento stavolta? :D
vittoria fondamentale per voi, forse il pareggio era più giusto ma Vucinic si conferma clutch player come pochi...
gratuitezza.  :naughty:

Ma accatabile, anche se a inizio secondo tempo, Chivu andava espulso, ma pazienza, nel complesso onesto e corroborante arbitraggio.

ce ne fossero!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

totti era un po' scazzato...sbaglio? Ranieri, occhio  :gazza:

PS : Pure Menez veramente andava espulso :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: totti era un po' scazzato...sbaglio? Ranieri, occhio  :gazza:

PS : Pure Menez veramente andava espulso :hehe:
se quella è espulsione (fallo da dietro plateale?) in questo scorcio di campionato finiamo in 5.
I falli tattici peraltro ormai nn li sanzionano nemmeno se spari a qualcuno.

Totti semplicemente inquieto, ma più per insoddisfazione sua e delusione per non aver inciso come può che per altro.
E' il fuoco che ha dentro, un Totti a fare flanella non lo vedrai mai. Nessun caso.
Image Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh non si è fermato in panca, si è fatto la doccia ha visto come finiva e poi è andato via senza aspettare la squadra.
Poco rispettoso per i compagni e l'allenatore, IMHO.
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Beh non si è fermato in panca, si è fatto la doccia ha visto come finiva e poi è andato via senza aspettare la squadra.
Poco rispettoso per i compagni e l'allenatore, IMHO.
c'è chi può, chi non può, lui può.  :naughty:

Non ne farei un romanzo d'operetta come al solito.
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

dreamtim wrote: c'è chi può, chi non può, lui può.  :naughty:

Non ne farei un romanzo d'operetta come al solito.
Sicuro, però secondo me è un comportamento condannabile, sarà che faccio l'allenatore, ovviamente ad un livello infimo e in un altro sport, ma ste cose mi fanno gira le palle a morire e ci tenevo a sottolinearlo tutto qui.
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Sicuro, però secondo me è un comportamento condannabile, sarà che faccio l'allenatore, ovviamente ad un livello infimo e in un altro sport, ma ste cose mi fanno gira le palle a morire e ci tenevo a sottolinearlo tutto qui.
Totti penso che lo alleresti volentieri, lo stesso  :D

Devi leggere la situazione, non ha contestato la sostituzione, è uscito senza fiatare, ce l'aveva più con se stesso che con gli altri.
Probabilmente poco furbo, poco opportunista. E' solo il fuoco che ha dentro.

Ranieri ha capito a quanto pare, spero e credo sia tutto ok.
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

dreamtim wrote: Totti penso che lo alleresti volentieri, lo stesso  :D

Devi leggere la situazione, non ha contestato la sostituzione, è uscito senza fiatare, ce l'aveva più con se stesso che con gli altri.
Probabilmente poco furbo, poco opportunista. E' solo il fuoco che ha dentro.

Ranieri ha capito a quanto pare, spero e credo sia tutto ok.
Magari ne avessi uno così, cmq pure io credo sia tutto tranquillo però se Vucinic non la buttava dentro?
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

sbaglio o Adriano stava per entrare ma all'ultimo istante Ranieri ha optato per la bestia? ipotesi: qualche parolina di troppo?
Mahor

Post by Mahor »

Video e pagelle.

Ah, e qualcuno si ricorderà ciò che dicevo di MEnez... :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

thom yorke wrote: sbaglio o Adriano stava per entrare ma all'ultimo istante Ranieri ha optato per la bestia? ipotesi: qualche parolina di troppo?
La spiegazione è stata che Adriano s'era scaldato troppo poco e gli ha preferito la Bestia.
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Magari ne avessi uno così, cmq pure io credo sia tutto tranquillo però se Vucinic non la buttava dentro?
e "se" non esiste nel calcio, e detto da un Romanista, dovresti apprezzare  :D
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mahor wrote:
Ah, e qualcuno si ricorderà ciò che dicevo di MEnez... :notworthy:
se esplode... se esplode...
Cazzo guardi?
Locked