c'ho l'emozione
un plauso al sosia di Jas0ne!
Ottima la scelta dell'amarezza liquida a fine gara. Vedo e rilancio con il favorito :D
425,350

gratuitezza.Manu Ginobili wrote: L'arbitraggio è stato di vostro gradimento stavolta? :D
vittoria fondamentale per voi, forse il pareggio era più giusto ma Vucinic si conferma clutch player come pochi...

se quella è espulsione (fallo da dietro plateale?) in questo scorcio di campionato finiamo in 5.Manu Ginobili wrote: totti era un po' scazzato...sbaglio? Ranieri, occhio :gazza:
PS : Pure Menez veramente andava espulso :hehe:

c'è chi può, chi non può, lui può.N3lLo wrote: Beh non si è fermato in panca, si è fatto la doccia ha visto come finiva e poi è andato via senza aspettare la squadra.
Poco rispettoso per i compagni e l'allenatore, IMHO.

Sicuro, però secondo me è un comportamento condannabile, sarà che faccio l'allenatore, ovviamente ad un livello infimo e in un altro sport, ma ste cose mi fanno gira le palle a morire e ci tenevo a sottolinearlo tutto qui.dreamtim wrote: c'è chi può, chi non può, lui può.
Non ne farei un romanzo d'operetta come al solito.
Totti penso che lo alleresti volentieri, lo stesso :DN3lLo wrote: Sicuro, però secondo me è un comportamento condannabile, sarà che faccio l'allenatore, ovviamente ad un livello infimo e in un altro sport, ma ste cose mi fanno gira le palle a morire e ci tenevo a sottolinearlo tutto qui.

Magari ne avessi uno così, cmq pure io credo sia tutto tranquillo però se Vucinic non la buttava dentro?dreamtim wrote: Totti penso che lo alleresti volentieri, lo stesso :D
Devi leggere la situazione, non ha contestato la sostituzione, è uscito senza fiatare, ce l'aveva più con se stesso che con gli altri.
Probabilmente poco furbo, poco opportunista. E' solo il fuoco che ha dentro.
Ranieri ha capito a quanto pare, spero e credo sia tutto ok.

La spiegazione è stata che Adriano s'era scaldato troppo poco e gli ha preferito la Bestia.thom yorke wrote: sbaglio o Adriano stava per entrare ma all'ultimo istante Ranieri ha optato per la bestia? ipotesi: qualche parolina di troppo?
e "se" non esiste nel calcio, e detto da un Romanista, dovresti apprezzare :DN3lLo wrote: Magari ne avessi uno così, cmq pure io credo sia tutto tranquillo però se Vucinic non la buttava dentro?

se esplode... se esplode...Mahor wrote:
Ah, e qualcuno si ricorderà ciò che dicevo di MEnez...![]()