Come direbbe francilive: il Barcellona ha pagato, devono pagare!Maialone wrote: Quindi il Barcellona l'unico furto l'ha subito dagli onesti...
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
The Flash
- Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Manu Ginobili
- Senior

mi dispiace correggerti, ma il copyright di quella frase è detenuto dall'utente giokn90, pronto ad adire a vie legaliThe Flash wrote: Come direbbe francilive: il Barcellona ha pagato, devono pagare!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
BruceSmith
- Pro

furono squalificati perchè comprarono (soldi al portiere o allo stopper, mi sembra) la partita di campionato antecedente alla finale.The Flash wrote: La finale persa con i drogati è la finale di Champions del '93 contro il Marsiglia,1-0 su gol di Boli se non vado errato. L'ultima partita del Cigno, che anche in quella partita non fu risparmiato nel consueto massacro che subiva ogni qual volta metteva piede su un campo di calcio.
Molti anni dopo vari giocatori del Marsiglia ammisero di aver fatto uso di sostanze dopanti e già l'anno dopo se la memoria non m'inganna furono squalificati dalle competizioni europee e penalizzati in Ligue 1.
la partita era decisiva per lo scudetto e avevano bisogno di riposarsi.
la seconda coppa più rubata di tutti i tempi. :D
ps. io, borriello, l'ho sempre odiato. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Ultimamente, in effetti, i miei difetti stanno aumentando a vista d'occhio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ah quindi mi leggi Doc?
Comunque ho letto troppo pessimismo e troppi giudizi prematuri su quest'allenatore e su questa squadra(che per me è comunque inferiore all'inter,se quest'ultima non ha perso la fame che aveva l'anno scorso).
Siamo all'inizio e Ibrahimovic si allena con noi da nemmeno un mese, Robinho ha avuto dei problemini fisici e problemi ancora più gravi li ha avuti Pato. Abbiamo un centrocampo che è obbligato dall'inizio della stagione visto che prima non si scappava da Ambro-Seedorf-Pirlo e ora non si scappa da Boateng-Seedorf-Pirlo(con comparsate drammatiche di Gattuso) visto che appena esploso il ghanese si è rotto Ambrosini(oltre a Flamini ai box per tutto l'inizio di stagione).
Abbiamo un allenatore che fino a 4 mesi fa allenava una squadra che aveva l'obbiettivo di salvarsi e ora allena un top team che aspira a vincere tutto.
Insomma, un pò di tempo ci vuole per far ambientare tutti, soprattutto ora che non abbiamo alternative tattiche visto che i giocatori che permetterebbero di cambiare qualcosa son tutti rotti. Abbiamo visto un Dinho poco presente merrcoledì ma è insostituibile visto che Robinho ha sti problemi fisici e Pato è ai box, abbiamo un centrocampo osceno ma Ambro è out e Flamini è rientrato solo ora...diamo modo ad Allegri di capire come può giocare questa squadra e vediamo come si comporterà quando avrà delle alternative sane in rosa.
Detto questo, per me una pezza si può mettere togliendo Seedorf. Offensivamente fa le stesse(inutili o quasi) cose di Pirlo ma difensivamente è proprio nullo...il nostro regista invece è sempre presente nella fase di contenimento e non ha troppi problemi nel ripiegare(considerato che non è un centrocampista di quantità ovviamente), all'opposto Seedorf torna con una lentezza che non gli permette di recuperare in caso di ripartenza veloce dell'avversario: se guardiamo i contropiedi subiti si nota un Pirlo che rientra e cerca di fare qualcosa mentre di Seedorf non v'è mai traccia.
Poi ovviamente anche i meccanismi offensivi dei 3 attaccanti sono da migliorare ma secondo me per quest'aspetto ci vuole tempo e non serve un cambio di uomini.
E sono anche preoccupato. Un posti di AFDUI sul Milan su cui sono d'accordo. Probabilmente sono rincoglionito e non ho capito il senso del discorso, ora leggo meglio (anche se io, come si sarà capito, qualche cambiamento nell'attacco lo farei...)!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
in realtà non sai che ho comprato i diritti, li ho scambiati con una valigetta. quando m'hanno beccato ho detto che facevano parte del pagamento di mr.clutch.Manu Ginobili wrote: mi dispiace correggerti, ma il copyright di quella frase è detenuto dall'utente giokn90, pronto ad adire a vie legali

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma Eder è a Brescia ormai...devi metterti il cuore in pace!doc G wrote: Ultimamente, in effetti, i miei difetti stanno aumentando a vista d'occhio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E sono anche preoccupato. Un posti di AFDUI sul Milan su cui sono d'accordo. Probabilmente sono rincoglionito e non ho capito il senso del discorso, ora leggo meglio (anche se io, come si sarà capito, qualche cambiamento nell'attacco lo farei...)!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- doc G
- Pro

Porca miseria, non mi rassegno. Dovrò chiedere un decreto legge ad hoc.A.F.D.U.I. President wrote: Si ma Eder è a Brescia ormai...devi metterti il cuore in pace!![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Io veramente mi riferivo adesso ad un differente uso degli uomini già adesso in rosa, non a cambi in sede di mercato, di quello se ne parlerà a gennaio!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Intanto pare che proprio Seedorf sia destinato alla panchina oggi, in favore di Flamini.
Peccato solo per Gattuso in campo....però vediamo come andiamo con due giocatori di contenimento insieme a Pirlo e con Seedorf che dalla panchina può rendersi anche più utile che come titolare.
Peccato solo per Gattuso in campo....però vediamo come andiamo con due giocatori di contenimento insieme a Pirlo e con Seedorf che dalla panchina può rendersi anche più utile che come titolare.
-
Robin
- Senior

ma provare unA.F.D.U.I. President wrote: Intanto pare che proprio Seedorf sia destinato alla panchina oggi, in favore di Flamini.
Flamini-Pirlo-Boateng
Seedorf(robinho)-Ibra-Dinho??
non sarebbe una squadra più equilibrata?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Seedorf a destra ce lo vedo poco perchè non può rientrare sul destro e per forza di cose sarebbe un pò spaesato, Robinho credo non sia ancora in grado di farsi i 90 minuti..
Poi intendiamoci, di sicuro Seedorf lì non sarebbe una soluzione così malvagia se permette di mettere Boateng dietro e Gattuso in panchina :lol2:
Poi intendiamoci, di sicuro Seedorf lì non sarebbe una soluzione così malvagia se permette di mettere Boateng dietro e Gattuso in panchina :lol2:
- doc G
- Pro

Robinho non ha ancora i minuti nelle gambe, meglio farlo subentrare. Il rombo mi convincerebbe in teoria, con Seedorf centrale dietro due punte, ma l'olandese e Pirlo mi sembrano pure loro fuori forma, non esagererei nello schierarli e, soprattutto, Seedorf, Pirlo e Dinho insieme non vorrei vederli spesso. Con una squadra che nelle intenzioni dovrebbe andare in verticalità tre giocatori che tengono palla e nelle attuali condizioni di forma rallentano l'azione non li vedo bene. Con il Milan di Carletto potevano anche convivere, con la rosa e le intenzioni attuali non credo.Robin wrote: ma provare un
Flamini-Pirlo-Boateng
Seedorf(robinho)-Ibra-Dinho??
non sarebbe una squadra più equilibrata?
Vanno schierati a turno perchè devono ritrovare la forma, ma anche al 100% preferirei vederne due in campo, salvo emergenze.
Milan: Allegri cambia, salta Seedorf
25.09.2010 07.21 di Redazione TMW. articolo letto 1869 volte
Fonte: Telelombardia - qsvs.it
La prima testa a saltare è quella di Clarence Seedorf. Massimiliano Allegri sa che da qualche parte deve pur cominciare per dare una svolta al Milan lento e prevedibile delle ultime gare e l'olandese, ufficialmente in ballottaggio con Pirlo, pare il più accreditato per prendersi un turno di riposo nella gara di domani con il Genoa.
Non che Seedorf sia apparso il peggiore in campo nelle ultime gare, tanto meno a Roma, anzi. In una squadra che procede a passo d'uomo l'olandese, seppure non brillantissimo, mercoledì è stato propositivo e ha avuto il merito non secondario di aver mandato in porta Ibrahimovic nell'azione del momentaneo vantaggio. Inutile nascondere però, che la contemporanea presenza di Seedorf e Pirlo a centrocampo, in questo momento penalizza troppo la squadra: ad appesantire il gioco basta e avanza già Ronaldinho in versione ectoplasma per 89 minuti su 90 e non potendo, per i noti motivi, escludere a cuor leggero il brasiliano, Allegri ha deciso di far fuori uno tra i due inamovibili senatori del centrocampo rossonero, riproponendo Gattuso in copertura e l'ottimo Boateng a fare su e giù per il campo.
Al quinto tentativo Allegri dunque prova a cambiare. Seedorf, storicamente il rossonero più presente in mezzo al campo da otto anni a questa parte, è il primo a dover pagare nella difficile ricerca dell'equilibrio di questa squadra. Se basterà la sua esclusione per far tornare a correre il Milan, lo si vedrà subito, l'importante è capirlo prima che l'Inter sia, ancora una volta, già troppo lontana.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=230768
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh certo, Robinho non ha i 90' nelle gambe per cui facciamolo partire dalla panchina. Mica mettiamolo dentro subito, vediamo di andare in vantaggio e poi lo leviamo per coprirci. No no, sarebbe troppo intelligente: :roll:
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Concordo, è una chiave tattica. Boateng deve assolutamente stare in mezzo. Lui è un giocatore tutto campo, il suo dinamismo deve spaziare sull'intero corridoio centrale.A.F.D.U.I. President wrote: Poi intendiamoci, di sicuro Seedorf lì non sarebbe una soluzione così malvagia se permette di mettere Boateng dietro e Gattuso in panchina :lol2:
Metterlo sulla fascia vuol dire affossarne 3/4 di potenziale ed utilità, l'errore più grave di Allegri al momento.
Altro mio appunto tattico: Seedorf e Dinho devono dialogare distanti.
E' vero che Clarence sa come inserirsi, ma mettendo questi due vicini sulla sinistra regolarmente ci intasiamo e perdiamo un tempo di gioco per la loro tendenza alla staticità ed al tenere palla tra i piedi.
Seedorf deve fare l'interno destro, la mezzala destra, alla destra di Pirlo insomma. Mentre Dinho deve avere sulla sua corsia, oltre ovviamente ad Antonini, un incursore che vada dentro, come Ambro o Boateng.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Robin
- Senior

mi sa che l'incursore lo farà il francese :gazza: speriamo di finire in 11Gerry Donato wrote: Concordo, è una chiave tattica. Boateng deve assolutamente stare in mezzo. Lui è un giocatore tutto campo, il suo dinamismo deve spaziare sull'intero corridoio centrale.
Metterlo sulla fascia vuol dire affossarne 3/4 di potenziale ed utilità, l'errore più grave di Allegri al momento.
Altro mio appunto tattico: Seedorf e Dinho devono dialogare distanti.
E' vero che Clarence sa come inserirsi, ma mettendo questi due vicini sulla sinistra regolarmente ci intasiamo e perdiamo un tempo di gioco per la loro tendenza alla staticità ed al tenere palla tra i piedi.
Seedorf deve fare l'interno destro, la mezzala destra, alla destra di Pirlo insomma. Mentre Dinho deve avere sulla sua corsia, oltre ovviamente ad Antonini, un incursore che vada dentro, come Ambro o Boateng.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi gioco una pizza sulla sua ammonizione prima del 32°.Robin wrote: mi sa che l'incursore lo farà il francese :gazza: speriamo di finire in 11![]()
Che poi saprebbe anche inserirsi con decoro il francese nei 40 minuti di libertà vigilata prima del rosso, ma la sua involuzione fisico-tecnica e soprattutto mentale è agghiacciante.
http://wegotgame.playitusa.com/