Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by The Huge »

Fazz wrote: Se qualcuno ha bisogno di un lungo giovane e ha a disposizione 15 milioni...

Harry White (3475673)
Altro che 15 milioni ...

Sono già a quella cifra e manca un giorno e mezzo, e in più lo hanno bookmarkato in 50!!!  :shocking:
ImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Huge wrote: Altro che 15 milioni ...

Sono già a quella cifra e manca un giorno e mezzo, e in più lo hanno bookmarkato in 50!!!  :shocking:
E' andato a più di 20 uno che in prospettiva ne vale la metà, qui si passano i 35...
Dino N

Post by Dino N »

"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Troppa poca esperienza per quell'età, secondo me.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

In FPC vinco di 70 ma la terza perde con la quarta e non mi consente il sorpasso al quarto posto che mi avrebbe permesso il ripescaggio  :disgusto: Per differenza canestri, io che sono arrivato quinto, sono addirittura la seconda del girone e meglio di tante ripescate, vabbè, stica  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Con un rilancio, quasi a caso, di 500k (prezzo base), ho preso questo:

Silvio Alemanni (3227948)
Nazione: Italy
Carattere: egoista
Altezza: 192 cm (6'4 ft)
Peso: 96 kg (212 lb)
Stipendio: 27.945 € / settimana
Valore stimato: 856.758 €
3½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Attix Basketball Crew

Possesso: scarso Velocità: meraviglioso
Passaggio: misero Dribbling: mediocre
Rimbalzo: terribile Posizione: decente
Tiro: ottimo Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo Impegno: ottimo
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

Non il massimo ma come SG fa 34, il prezzo è inferiore all'EV ... con qualche scatto forse posso farci una buona plusvalenza, tanto a breve iniziano le amichevoli.
Che ne pensate?

Sul mercato, nell'ottica di base di svecchiamento, andrà il giocatore di seguito descritto; chiedo agli esperti di mercato indicazioni sul prezzo base da inserire.
Grazie

12 Guy Lund (1480789)
Nazione: USA
Carattere: lunatico
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 92 kg (203 lb)
Stipendio: 52.166 € / settimana
Valore stimato: 2.608.221 €
3½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Attix Basketball Crew

Possesso: buono Velocità: buono
Passaggio: meraviglioso Dribbling: meraviglioso
Rimbalzo: scarso Posizione: buono
Tiro: grandioso Tiri liberi: grandioso
Difesa: fantastico Impegno: grandioso
Esperienza: scarso Stanchezza: 14%
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: In FPC vinco di 70 ma la terza perde con la quarta e non mi consente il sorpasso al quarto posto che mi avrebbe permesso il ripescaggio  :disgusto: Per differenza canestri, io che sono arrivato quinto, sono addirittura la seconda del girone e meglio di tante ripescate, vabbè, stica  :D
Per me prima ed ultima vittoria contro la squadra più scarsa del girone.
Chiudo 1-5 e posso tranquillamente dire che questa FPC non mi è servita a un menga :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

@bubba: SG egoista :disgusto:  A me pare troppo indietro, se velocità e dribbling fossero stati più eqilibrati, magari magari.
Per il giocatore in vendita io direi che 4 milioni ce li dotresti fare, io lo metterei al doppio però, non è impossibile che qualcuno lo prenda per 5 milioni.
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Fazz wrote: E' andato a più di 20 uno che in prospettiva ne vale la metà, qui si passano i 35...
Alla fine "solo" 29 milioni.
Ora  i soldi che prima venivano dati a 15enni con quelle skill, ora vengono dati a 16enni...  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

RashardLewis wrote: @bubba: SG egoista :disgusto:  A me pare troppo indietro, se velocità e dribbling fossero stati più eqilibrati, magari magari.
Per il giocatore in vendita io direi che 4 milioni ce li dotresti fare, io lo metterei al doppio però, non è impossibile che qualcuno lo prenda per 5 milioni.
Infatti non piace neanche a me.
Ho buttato solo un rilancino perchè soddisfava i miei criteri minimi o quasi: =8, skill nel ruolo >=35 e perchè ho pensato che una SG 34 a 19 anni >> SG 41 a 24 anni (ovvero Lund)
Paradossalmente adesso se vendessi Lund a 4-5 milioni come ipotizzato da te avrei una somma più consistente per il mercato (17-18 milioni)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

SG = 41 a 24 anni non è il massimo... io ho venduto uno così a 1 milione due giorni fa ed aveva 20 anni.

Comunque io non sono meglio  :01: appena preso una guardia che ha 23 anni e fa 38 nelle primarie :gogogo: però ha alta posizione stavolta e un alto wr che lo rende ancora un po' allenabile.
Prossimamente venderò Negrea.. prima però mi piacerebbe fargli fare 3 scatti che dovrebbero richiedere pochi allenamenti.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Partita facile per il Belgio U18 che decide di far giocare il mio Tumson nonostante il 7% di stanchezza (me lo aveva chiesto al 5%), azzardandolo in un adattamento a SG.
Parte malissimo, 0/6 da 3 dopo 5 minuti e con la squadra che rischia anche di perdere. Poi recupera e mette a referto addirittura 25 punti, di cui 6 decisivi per l'allungo finale che porta il Belgio a vincere di 10.
Gli altri tutti in panca, ennesima bocciatura per Bruklis e solito immobilismo in Nuova Zelanda :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Si vince mentre le mie dirette avversarie perdono tutte. Questo mi fa guadagnare una posizione :metal:
Purtroppo mi si infortuna Elizondo con un +3 :disgusto: Comunque con il centro medico al massimo dovrebbe tornare presto. Ha concluso la gara con la migliore valutazione dei miei assieme all'ormai infallibile Tsau Wun che mi fa una gara da 20 punti + 12 rimbalzi  :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

Vinco facile contro il BOT, purtroppo vincono anche tutte le mie dirette rivali (seconda, terza, quarta e quinta), quindi sostanzialmente non cambia nulla.

Poi ho visto che è comparso MVP RACE nelle statistiche di lega, sotto gli AVERAGE RATINGS. Bello, peccato che sembri tutto sballato quello della mia lega ... :D
ImageImage
Post Reply