Luca1983 wrote:
In attesa di LaGarrett..
Sarà ancora alle prese con l'apprendimento del playbook, il buon LeGarrette? Che poi neanche fossero diecimila, gli schemi che un RB deve mandare a memoria... :lol:
Luca79 wrote:
Un 7° giro a coprirci il culo? Prepariamoci ai big play :gazza:
Beh, qualche volta capita che ad un giocatore esordiente vada benissimo la prima partita, a cui poi segue un inevitabile calo, e visto che domenica per Grimm sarà l'esordio assoluto...
Luca79 wrote:
Non lo so ma spero che quel Batch lì dall'altra parte non abbia troppo tempo per pensare a cosa fare.
Chiaro che se domenica vogliamo rimanere in partita fino alla fine, dovrà essere la difesa a dare il contributo decisivo. L'attacco deve limitarsi a non regalare extra-possessi a Pittsburgh e ad arrivare quantomeno in zona FG, magari una volta almeno per quarto. Però è la difesa che deve tenerci in partita con qualche big play, mettendo il QB Batch sotto pressione e magari indurre Tomlin a panchinarlo e a far giocare il gattone dai piedi di marmo, l'impareggiabile Byron Leftwich, il solo giocatore che in tanti anni di football ho visto giocare da assolutamente immobile, piantato sul campo come neanche un palo della luce.
Pegli wrote:
Cavolo, io sono eccitato come un ragazzino, e loro che hanno la fortuna di poterli vedere dal vivo... se ne stanno a casa.
A chi lo dici... capisco che la crisi economica costringa molta gente di Tampa a tagliare le spese superflue, ma andare allo stadio a vedere i Bucs non può essere considerata una spesa superflua: viene ampiamente prima di qualsiasi altra, cribbio! Ho una tale voglia di (ri)vedere i Buccaneers
live che sarei quasi disposto a fare un abbonamento al volo della British Airways "London Gatwick --> Tampa International"...! ^_^
Splendida cover, bella quasi quanto quella che lo scorso anno Pewter Report dedicò alla vittoria nel throwback game vs Green Bay...!
Rocky wrote:
Preparatevi ad un'ordata di black'n'gold sugli spalti del Raymond James.
Sinceramente mi preoccupano un po' (un po' tanto) di più gli undici Steelers che andranno in campo, che non le
temibbbbili brigate giallo-nere che peraltro non invaderanno gli spalti del RJS, dato che nemmeno domenica ci sarà il tutto esaurito...
Luca79 wrote:
Certo che se PIT non ci fa fare il tutto esaurito non è più la PIT di una volta :gazza:
"Preparati ad un'ordata di black'n'gold sugli spalti del Raymond James"(cit). :lol: