Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
ma quandi Noah entrerà o non entrerà in questa trade??
- DODO29186
- Senior

Penso di essermi spiegato male.Lilpol wrote:
Io ho più di una riserva in merito, non sono per nulla convinto che Noah verrà ceduto, lui vuole restare e la società sa benissimo che senza di lui difensivamente parlando saremmo in grossi guai. Non voglio neanche pensare a una regular season e relativi PO dove i tuoi centri sono il turco e Thomas :sbadat:
La trade si farà, coi Bulls o senza, nel senso che per me Melo non finirà la stagione in maglia Nuggets.
Se la trade si farà coi Bulls non credo che Noah verrà coinvolto per i motivi da me già espressi, a meno che non emergano divergenza insanabili sul contratto, tra domanda e offerta.
EDIT:
http://espn.go.com/nba/powerrankings
Quello che vedete sopra è l'ultimo power ranking di ESPN.
Ovviamente la stagione deve ancora iniziare e tutto può essere stravolto da una trade, ma non credo vi sfuggirà la posizione decisamente elevata dei Bulls: un quinto posto che pone la squadra di Tom Thibodeau davanti ai Thunder di Durant e poco dietro alle corazzate di Orlando e Boston.
Questo non può che richiamare alla mia mente la discussione fatta qualche tempo fa su cos'è una contender e se i Bulls appartengono o meno a questa categoria. Senza riaprire il discorso, per gli opinionisti di ESPN pare chiaro che Chicago avrà (almeno sulla carta) un ruolo da protagonista.
Sarebbe interessante provare ad esprimere le nostre aspettative su questa squadra, come ad esempio numero di vittorie in RS, posizionamento nella griglia PO e risultato della post season. Andando oltre si possono ipotizzare punti di forza, debolezza, matchup con le avversarie più periocolose, ecc...
Io ad esempio, infortuni permettendo, mi aspetto una stagione da 50+ vittorie in RS, un piazzamento nella griglia che può essere 3° o 4° in modo da iniziare in casa i PO e almeno una semifinale di conference.
Last edited by DODO29186 on 24/09/2010, 19:28, edited 1 time in total.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Sono d'accordo. Se negli ultimi due anni abbiamo fatto 41-41 non vedo perchè adesso non potremmo fare un 51-31 per esempio. La division la dobbiamo vincere senza se e senza ma e quindi male che vada il 4° lo abbiamo, davanti dovremmo avere Miami, Orlando e Boston, quindi potrebbe capitarci Milwaukee o Atlanta, ma con il fattore campo non possiamo assolutamente fallire e poi, chi lo sa, Miami non credo sia alla nostra portata, invece Boston potrebbe avere i suoi problemi di età e ad Orlando sembra mancare qualcosina, potrebbe anche scapparci una finale ad est.DODO29186 wrote: Io ad esempio, infortuni permettendo, mi aspetto una stagione da 50+ vittorie in RS, un piazzamento nella griglia che può essere 3° o 4° in modo da iniziare in casa i PO e almeno una semifinale di conference.
- Heat33
- Rookie

anche io credo che arriverete a 50 W minimo 48 ma se tutto gira come si deve.......
- mj23air2
- Rookie

anche se knicks e bulls sono le prime opzioni di Melo, espn riporta in fase avanzata una trade a quattro che coinvolgerebbe bobcats e utah per portare Melo ai Nets.
Alla fine anche io a sangue freddo penso sia giusto non sacrificare Noah, spero che la trade non vada in porto e alla fine il potere contrattuale spostato totalmente nelle mani di Melo faccia si che questi venga da noi... speriamo, io il sogno di vedere Melo con Rose,Noah e Booz lo covo da settimane ormai, perché dite ciò che volete, siamo da titolo in 2 anni, considerando anche il nuovo allenatore. Speriamo bene.
Circa il discorso come andrà a finire.... anche io dico e SPERO "ALMENO" 50 W, 4 posto ad est.. e con un pizzico di "culo" finale ad est

Alla fine anche io a sangue freddo penso sia giusto non sacrificare Noah, spero che la trade non vada in porto e alla fine il potere contrattuale spostato totalmente nelle mani di Melo faccia si che questi venga da noi... speriamo, io il sogno di vedere Melo con Rose,Noah e Booz lo covo da settimane ormai, perché dite ciò che volete, siamo da titolo in 2 anni, considerando anche il nuovo allenatore. Speriamo bene.
Circa il discorso come andrà a finire.... anche io dico e SPERO "ALMENO" 50 W, 4 posto ad est.. e con un pizzico di "culo" finale ad est
let's go bulls !

-
Lilpol
- Pro

Boston secondo me è forte solo sulla carta ma ho come l'impressione che faticherà parecchio, è una squadra che ha ormai la sua età anche se formata da grandi campioni, poi potrei sbagliarmi ma il flop potrebbe essere dietro l'angolo.
- St3f4n085
- Newbie

Penso che siano davvero poche le possibilità di flop di Boston. Per assurdo credo che sia più realistica una stagione di transizione per miami o un'annata non eccelsa da parte dei Magic. Boston ha un roster profondissimo (delonte e nate in rs sono ottimi) e potranno far riposare i Big3. Detto questo penso che molti siano troppo critici sui Bulls. Non sono una contender, ma possono dare fastidio a molti e hanno il secondo turno dei play-off a tiro. Rose si deve confermare una stella, e penso che le situazioni di P&R tra lui e Carlos saranno un problema per gli altri. Forse manca un po di tiro dal perimetro, ma con Thibodeau in panca, il fattore principale sarà la difesa, e Brewer e Noah sono necessari a questo sistema.Lilpol wrote: Boston secondo me è forte solo sulla carta ma ho come l'impressione che faticherà parecchio, è una squadra che ha ormai la sua età anche se formata da grandi campioni, poi potrei sbagliarmi ma il flop potrebbe essere dietro l'angolo.
-
Lilpol
- Pro

Per me Boston può fare un' annata come quella di Miami dove ha vinto il titolo ma non è da escludere che possa fare la Miami dell'anno seguente, anche se le motivazioni sono un pochino diverse, a livello anagrafico però non siamo molto lontani.St3f4n085 wrote: Penso che siano davvero poche le possibilità di flop di Boston. Per assurdo credo che sia più realistica una stagione di transizione per miami o un'annata non eccelsa da parte dei Magic. Boston ha un roster profondissimo (delonte e nate in rs sono ottimi) e potranno far riposare i Big3. Detto questo penso che molti siano troppo critici sui Bulls. Non sono una contender, ma possono dare fastidio a molti e hanno il secondo turno dei play-off a tiro. Rose si deve confermare una stella, e penso che le situazioni di P&R tra lui e Carlos saranno un problema per gli altri. Forse manca un po di tiro dal perimetro, ma con Thibodeau in panca, il fattore principale sarà la difesa, e Brewer e Noah sono necessari a questo sistema.
-
Robin
- Senior

In RS può darsi, visto l'ètà dei giocatori chiave e di alcune riserve, ma la vedo dura che non trovino un seed per la post-season..Lilpol wrote: Boston secondo me è forte solo sulla carta ma ho come l'impressione che faticherà parecchio, è una squadra che ha ormai la sua età anche se formata da grandi campioni, poi potrei sbagliarmi ma il flop potrebbe essere dietro l'angolo.
e poi nei PO con i giocatori che si ritrovano farebbero sudare chiunque
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- DODO29186
- Senior

E questo per me è il motivo per il quale il 4° posto è estremamente rischioso.Lilpol wrote: Boston secondo me è forte solo sulla carta ma ho come l'impressione che faticherà parecchio, è una squadra che ha ormai la sua età anche se formata da grandi campioni, poi potrei sbagliarmi ma il flop potrebbe essere dietro l'angolo.
Miami credo sia irraggiungibile in RS, prevedo per loro la prima piazza. Orlando ha un sistema già collaudato e a meno di implosioni inaspettate penso vada a confermarsi sui livelli della scorsa stagione. Dopo di che la sfida è aperta tra Bulls, Hawks e Celtics. Io sono convinto che Chicago possa raccogliere più vittorie delle sue avversarie, ma indubbiamente non sarà facile.
In questa situazione la cosa più importante è evitare Boston, a meno che gli infortuni non abbiano falcidiato la squadra. Abbiamo visto tutti come Atlanta cala ai PO quando il gioco si fa duro, mentre dall'altra parte i celtici iniziano a fare veramente sul serio. Non è detto che uno scontro al primo round contro i ragazzi di Doc Rivers debba essere per forza una disfatta, ma certo preferirei iniziare incontrando un'altra squadra!
Vista l'età dei giocatori di Boston è presumibile pensare ad una certa rilassatezza nella RS, sopratutto se con il passare dei mesi dovessero rendersi conto che le prime due piazze sono irraggiungibili. A quel punto per loro 3°, 4° o 5° posto cambia poco: comunque due corazzate senza fattore campo le devi incontrare se vuoi arrivare alle Finals e certo non può essere un primo turno iniziato fuori casa a spaventarti. Per questo io vedo una volata Bulls - Hawk per la 3a piazza, in modo da evitare Boston che potrebbe decidere di sedere sul 5° posto riposandosi ed aspettando i PO.
- DODO29186
- Senior

- denylson88
- Rookie

provo a rispondere anche ioDODO29186 wrote: Top 20 questions facing the 2010-11 Chicago Bulls
http://www.nba.com/bulls/news/smith_100927.html
1. Do they have a shooting guard?
Ronnie Brewer per me non è così male 20-25 minuti di difesa e presenza, e anche Bogans ha l esperienza per fare 5 10 minuti di backup in modo degno.... ma se la matematica mi torna rimangono ancora un 15 -20 minuti.. servirebbe un tiratore (Fernandez who? anche se ha appena dichiarato di volersene tornare in Spagna) per il momento abbiamo uno scorer Watson (ma difensivamente con Rose???) + il Buon Korver anche li la difesa sempre il grattacap... insomma bene ma non benissimo
2. Was Carlos Boozer worth it?
Sempre considerato tra uno dei 20+10 che non spostano gran che, ma è probabilmente il miglior fit possibile per noah e i suoi Post Skill che ci mancavano da tempo immemorabile sono innegabili.. spero di ricredermi in fretta
3. Will Derrick Rose’s summer wear him out?
Il futuro passa da li... Al Fiba non mi ha impressionato come con la canotta dei Bulls... comunque he's 22....
4. Is the new coach ready?
will see... spero porti uno straccio di manovra offensiva e soprattutto più chiarezza del pur non pessimo Del Negro...
5. How tough is the schedule?
Come sempre ci apsetta una partenza probabilmente lenta, ma almeno non cè più lo spauracchio Cleveland in Division
6. How long will it take for the roster to meld together?
Sulla carta è ok.. ma abbiamo cambiato davvero tanto...
7. How will Luol Deng deal with the additions and Carmelo Anthony rumors?
mmmm forse è da cedere?
8. Where will Kyle Korver play and is he really Ashton Kutcher?
Somiglianza assurda....per il momento è l unica speranzaper le nostre triple
9. Is James Johnson a bust?
not ready forse è riduttivo... o si sveglia o ciao ciao.
10. How good is Omer Asik?
ricorda il primo Noah (che sembrava non da Nba) vediamo se avrà almeno la metà del suo upside
11. Can Kurt Thomas be as good as Brad Miller?
no.... quite far... comunque accettabile anche se 38 sono 38
11. What’s going on with Noah’s extension?
bho 60 in 5 si parla... bho esagerato per me.... io gli darei il via libera per Melo a quelle cifre...
13. Who’ll be the 13th man (and maybe 14th or 15th)?
classe di undrafted interessante...ci darei un occhio
14. Do they have an adequate backup point guard?
C.J. Watson per punti veloci è ok, per playmaking no....Rose da 40 min? anche un Lucas qualsiasi darebbe una mano
15. Can Taj Gibson accept a so-called demotion to the bench?
Pointless Gibson sa il suo ruolo
16. Can and will Derrick defend?
Più che altro conterà il sistema di Tim...
17. Will the Bulls make a trade?
Come detto G tiratrice /Melo/ Saldi sarebbero ben accetti...
18. Can Miami win?
In regular season probabilmente si... ai playoff sarà più dura vincere subito...
19. Can the Bulls win the Central Division?
Ce la giochiamo con i Bucks
20. So how many wins will be the Bulls get?
dalle 44 alle 47 (è un gioco) più delle 50 mi sorprenderei visto anche tutti i nuovi... meno di 40 sarebbe un disastro..
- FraQ
- Newbie

Il promettente Gibson reagisce all'arrivo di Boozer lavorando sulle triple 
http://bleacherreport.com/articles/4753 ... point-shot
http://bleacherreport.com/articles/4753 ... point-shot
-
Lilpol
- Pro

Intanto per far felici anche chi rimpiangeva la partenza di Miller pare ufficiale l'arrivo di Scalabrine.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
eri ironico,vero?Lilpol wrote: Intanto per far felici anche chi rimpiangeva la partenza di Miller pare ufficiale l'arrivo di Scalabrine.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death