Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matzoid182 wrote: Ciro, ma poi sei riuscito a riascoltare qualcosa?

Voglio il parere di un toscano....  :forza:

aZa Domenica aggiornerà il tabellino: Dahlia 1 - sesso 0  :gazza:

Un pezzo di partita l'ho visto e devo dire che mi sei piaciuto (unico appunto sono gli  "assolutamente" usati un po' troppo). L'affiatamento con il commento tecnico non era dei migliori, ma ovviamente i tempi si trovano andando avanti con l'esperienza.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

multiple wrote: Un pezzo di partita l'ho visto e devo dire che mi sei piaciuto (unico appunto sono gli  "assolutamente" usati un po' troppo). L'affiatamento con il commento tecnico non era dei migliori, ma ovviamente i tempi si trovano andando avanti con l'esperienza.
Assolutamente vero.  :forza:

Me ne sono accorto quando mi sono risentito, già dalla prossima mi impegnerò per non ripetee la parola troppo spesso. Spero che l'affiatamento con la spalla tecnica arrivi col tempo.

Grazie Ciro!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mi ricordo un'altra persona che all'inizio diceva sempre "assolutamente sì".  :fischia:

E mi nominò in telecronaca proprio per questo!  :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Mi ricordo un'altra persona che all'inizio diceva sempre "assolutamente sì".  :fischia:

E mi nominò in telecronaca proprio per questo!  :forza:
assolutamente s....uclò :truzzo:

Grazie a tutti per l' in bocca al lupo, a china in primis :notworthy: e che possa crepare il lupo. E' stata una settimana un po' così, ma sto finendo di prepararmi, ma lo sapevate che.... :paper: ...seattle è scarsa, fine degli appunti :01: ...poi domani inizierà un luuuungo giro che mi porterà a Roma domenica pomeriggio, sperando di avere il fisico :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Un sentito grazie anche da parte mia, veramente ragazzi. Il vostro sostegno è tutto per noi (parlo anche per aza e Matz) perchè il "peso" di dover far bene questa cosa non è poco. Spero davvero vada bene. Mi sparerò un bel viaggio da pazzi con aza che mi aiuterà a contenere di molto i costi per questo turno, scommetto che ci divertiremo. Per la Nfl, questo ed altro!
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Forza ragazzi!!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

se posto un certificato con annessa perizia tecnica che da me Dahlia non arriva qualche minuto delle telecronache dei ragazzi me li mandate o li youtubate?
:D
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Mi giungono notizie positive dai protagonisti Dahlia di questa sera, compreso un finale di aZa piuttosto stravagante  :forza: :forza:

Poi saranno loro a raccontare il tutto domani, se tornano vivi...  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

matzoid182 wrote: Mi giungono notizie positive dai protagonisti Dahlia di questa sera, compreso un finale di aZa piuttosto stravagante  :forza: :forza:

Poi saranno loro a raccontare il tutto domani, se tornano vivi...  :gazza:
Si sa almeno se c'è stata la bestemmia alla Ceccherini? io gli ho mandato un paio di sms in cui testavo il suo umore (e lo mettevo al corrente del mio), ma ancora nessuna risposta.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Lasciato dave qualche minuto fa in stazione ad ancona sul treno per carpi (via modena) dove recupererà la sua macchina per essere a casa a metà mattinata...giusto in tempo per tornare a lavoro nel pomeriggio, abbiam fatto un giro assurdo ma tutto sommato ne è valsa la pena, chiaro che non ho più vent' anni....e questi tour de force li accuso.

Sulla telecronaca, non ne ho idea se ho fatto bene o male, mi sono molto divertito a farla, claudio, la mia spalla tecnica mi è stato molto, ma molto d' aiuto e ha reso le cose molto più semplici. Come sono andato? Boh...spero non troppo male, di certo se mi daranno il ben servito, non potrò recriminare, perchè l' assist gliel' ho servito io come nemmeno kidd ai tempi del flying circus ai nets.....avrei dovuto preparami una chiusura, oltre che una introduzione :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Lasciato dave qualche minuto fa in stazione ad ancona sul treno per carpi (via modena) dove recupererà la sua macchina per essere a casa a metà mattinata...giusto in tempo per tornare a lavoro nel pomeriggio, abbiam fatto un giro assurdo ma tutto sommato ne è valsa la pena, chiaro che non ho più vent' anni....e questi tour de force li accuso.

Sulla telecronaca, non ne ho idea se ho fatto bene o male, mi sono molto divertito a farla, claudio, la mia spalla tecnica mi è stato molto, ma molto d' aiuto e ha reso le cose molto più semplici. Come sono andato? Boh...spero non troppo male, di certo se mi daranno il ben servito, non potrò recriminare, perchè l' assist gliel' ho servito io come nemmeno kidd ai tempi del flying circus ai nets.....avrei dovuto preparami una chiusura, oltre che una introduzione :sbadat: :sbadat: :sbadat:
se ti cacciano, facciamo la marcia su Roma parte seconda :metal:
daje :notworthy:

PS: se avevi ancora il maglione al collo allora ti cacciano di sicuro :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote:
Meglio o peggio della prima di Iafrate sulla RAI quella volta? Dai su, migliorerai  :D

Peccato non potervi ascoltare
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Luca79 wrote: Meglio o peggio della prima di Iafrate sulla RAI quella volta? Dai su, migliorerai  :D

Peccato non potervi ascoltare
Ma non c'è nessuno qui dentro con l'abbonamento a Dahlia?

:fischia:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Bravo aza!  :applauso:

Ben servito a lui!  :metal:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Com'è andata??????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply