[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [dinasty 2010-2011] Comunicazioni Giocatori-Commish
Gli Indiana Badboys comunicano l'allargamento dello staff on l'introduzione del Direttore tecnico theref86.
Benvenuto a bordo!
Benvenuto a bordo!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Re: [dinasty 2010-2011] Comunicazioni Giocatori-Commish
Con la presente i Los Angeles Knigts segnalano ed al tempo stesso chiedono ufficialmente l'annullamento dell'offerta quotata di seguito per errore nell'importo; visto che New York non ha 42M liberi nel cap.
Grazie.
Grazie.
all3n wrote: New York Ruckers offre per:
Spencer Hawes
Philadelphia 76ers
Offerta precedente: $4.100.000 - FC - Los Angeles Knights - 1 - 02/10/10 h12.04
Offerta attuale: $4.2000.000 CF NY Ruckers (3) 05.10 h. 12.03
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: [dinasty 2011-2012] Comunicazioni Giocatori-Commish
L'intera dirigenza dei Cadavaliers (cioè io) sarà in vacanza, probabilmente irraggiungibile da mezzi di comunicazione, da domenica 27 novembre a martedì 6 dicembre.
Per il sondaggio ho già espresso le mie intenzioni, quindi credo che potrete fare a meno di me per questi pochi giorni

Per il sondaggio ho già espresso le mie intenzioni, quindi credo che potrete fare a meno di me per questi pochi giorni

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io non so più che fine abbia fatto Robin...anche nella dinasty calcio gli han tolto la squadra. Ho già intavolato trattative private per un aiuto nella gestione....sono a buon punto
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
in qualità di factototum dei Pelvis, ufficializzo la nomina di componente ufficiale del prestigioso utente FletcherLynd come componente ufficiale dei Pelvis stessi, nonche a questo punto successore designato.
decertifico i vecchi componenti per inattività; per i Pelvis io e fleccio siamo gli unici "officials"
peraltro, mi prendo la briga nell'occasione di richiedere come sia possibile far votare per il nuovo scoryng componenti non ufficiali dei team (cosi fuziona domani posso nominarme 19 e farli votare?), nonchè il doppio voto per team nel deserto dei tartari.
avrebbe senso un voto per squadra.
e Perchè per l'anno prossimo va deciso entro sabato 3 dicembre?
decertifico i vecchi componenti per inattività; per i Pelvis io e fleccio siamo gli unici "officials"
peraltro, mi prendo la briga nell'occasione di richiedere come sia possibile far votare per il nuovo scoryng componenti non ufficiali dei team (cosi fuziona domani posso nominarme 19 e farli votare?), nonchè il doppio voto per team nel deserto dei tartari.
avrebbe senso un voto per squadra.
e Perchè per l'anno prossimo va deciso entro sabato 3 dicembre?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
In qualità di pluripotenziario di Seattle Antimafia, comunico che siamo giunti ad un accordo con il probo Radiofreccia, che diventerà nuovo GM della franchigia a partire da....ora.
Nick Ramone rimarrà a sovvertire il sistema dall'oscuro.
Nick Ramone rimarrà a sovvertire il sistema dall'oscuro.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ufficializzo il buon HobbitSberl wrote:Io non so più che fine abbia fatto Robin...anche nella dinasty calcio gli han tolto la squadra. Ho già intavolato trattative private per un aiuto nella gestione....sono a buon punto
Most improved forumist 2009

- FletcherLynd
- Senior

io mi onoro di queste parole, saluto tutti e vi chiedo: ovviamente io al sondaggione pensavo di non partecipare, no?dreamtim wrote:in qualità di factototum dei Pelvis, ufficializzo la nomina di componente ufficiale del prestigioso utente FletcherLynd come componente ufficiale dei Pelvis stessi, nonche a questo punto successore designato.
essendo non dico l'ultima ruota del carro, ma proprio il ruotino di riserva che puoi andarci solo a 40 all'ora altrimenti fai la fine di Lentini mentre va a trombarsi la moglie di Schillaci...
se invece mi dite che devo votare pure io, voto.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Domandone: nel topic roster i contratti dei giocatori sono aggiornati a oggi?
Cioè, quelli che risultano avere un anno di contratto diventano FA adesso o a fine campionato?
Cioè, quelli che risultano avere un anno di contratto diventano FA adesso o a fine campionato?
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
I Phoenix Hyperstars annunciano di aver trovato l'accordo con Cerberus che diventerà a partire da ora il gm.
Anaclerioisback rimarrà a far parte della famiglia Hyperstars..magari come collaboratore aggiunto
Anaclerioisback rimarrà a far parte della famiglia Hyperstars..magari come collaboratore aggiunto
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Speriamo bene 
- tzara
- Pro

Ho una proposta per gli orari del draft prossimo venturo:
Poichè noi forumisti siamo maggiormente connessi la sera (è un dato di fatto) rispetto alla mattina dove abbiamo chi più chi meno lavoro-scuola-altro, secondo me potrebbe esser meglio traslare l'orario delle scelte del draft dalle 8 alle 22 (com'è ora) a dalle 9 alle 23, oppure dalle 10 alle 24. In questo modo secondo me potremmo trovare più forumisti connessi alle 11 di sera rispetto alle 8,30 del mattino, pur mantenendo le 14 ore giornaliere di apertura draft.
Se poi volete mantenere l'orario vigente fa lo stesso
Poichè noi forumisti siamo maggiormente connessi la sera (è un dato di fatto) rispetto alla mattina dove abbiamo chi più chi meno lavoro-scuola-altro, secondo me potrebbe esser meglio traslare l'orario delle scelte del draft dalle 8 alle 22 (com'è ora) a dalle 9 alle 23, oppure dalle 10 alle 24. In questo modo secondo me potremmo trovare più forumisti connessi alle 11 di sera rispetto alle 8,30 del mattino, pur mantenendo le 14 ore giornaliere di apertura draft.
Se poi volete mantenere l'orario vigente fa lo stesso
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Luca metti Lowry per piacere, grazie.
Aggiungo che la commissione, potrebbe degnarsi di rispondere alle questioni aperte sul topic apposito;
- è stata fatta una votazione in cui hanno partecipato suqadre con peso diseguale (facendo votare anche i collaboratori esterni) per giunta una di queste di un commish.
commish assolutamente privo di senso per quanto mi rigaurda e dal peso pari a meno di zero, ma cmque commish di nome.
Capisco la completa decertificazione, la fretta e quant'altro, però qua siamo alla totale mancanza di risposte verso i partecipanti.
Aggiungo che la commissione, potrebbe degnarsi di rispondere alle questioni aperte sul topic apposito;
- è stata fatta una votazione in cui hanno partecipato suqadre con peso diseguale (facendo votare anche i collaboratori esterni) per giunta una di queste di un commish.
commish assolutamente privo di senso per quanto mi rigaurda e dal peso pari a meno di zero, ma cmque commish di nome.
Capisco la completa decertificazione, la fretta e quant'altro, però qua siamo alla totale mancanza di risposte verso i partecipanti.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Beh, io sono tornato (e con un giorno di ritardo per un disguido aereo)! Sigh, non male le mie 4a e 5a scelte assolutePINNO wrote:L'intera dirigenza dei Cadavaliers (cioè io) sarà in vacanza, probabilmente irraggiungibile da mezzi di comunicazione, da domenica 27 novembre a martedì 6 dicembre.
Per il sondaggio ho già espresso le mie intenzioni, quindi credo che potrete fare a meno di me per questi pochi giorni![]()
![]()
Certo che potevate aspettare un altro paio di giorni prima di iniziare il draft!!!
Altro anno di mediocrità in casa Cadavaliers!
Cercherò di mettermi in pari leggendo tutto quello che è successo quest'anno, e comunque la colpa di tutto è mia poiché ancora non avevo scelto un compare!!

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Lowry c'è.dreamtim wrote:Luca metti Lowry per piacere, grazie.
Quanto alla votazione è chiaro che gli sviluppi degli ultimi giorni l'hanno resa puramente indicativa, qualsiasi sia il risultato.
La Commissione non esiste più, se ne attende una nuova che si faccia carico della gestione della stagione a partire dal 1° gennaio 2012, con tutto ciò che ne consegue: punteggi, classifiche, trades, etc.
E che ovviamente si occupi di eventuali cambiamenti regolamentari e della soluzione al clamoroso disinteresse che ha colpito il giochino (...e la butto lì per la gioia di LeBron: contraction?).