Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:

c'è chi elemosina da Preziosi,
preziosi che nel mentre non caccia la grana pare  :naughty: :naughty: :naughty:

Si tinge di giallo il passaggio al Genoa di Kevin Prince Boateng, il ghanese poi girato al Milan. Il Portsmouth, infatti, ha presentato una protesta formale alle federazioni inglese e italiana, accusando i rossoblu di non aver ancora pagato un euro per il centrocampista. Il Portsmouth sostiene di non aver ancora ricevuto la rata da 1,55 milioni di euro, il cui versamento sarebbe dovuto avvenire entro il 5 settembre. Dal Genoa, però, smentiscono.

"Erano tenuti a pagare la prima rata due settimane fa - ha detto Andrew Andronikou, amministratore del club che milita in seconda divisione dopo la penalizzazione e la retrocessione per debito eccessivo subita lo scorso anno - . Abbiamo sentito scuse di tutti i tipi, come ad esempio che avevano perso le coordinate bancarie che erano sul contratto. A un certo punto abbiamo detto basta".

Il Portsmouth ha venduto Boateng al Genoa durante l'estate per quasi sei milioni di euro. Il club ligure l'ha poi ceduto al Milan in comproprietà.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: preziosi che nel mentre non caccia la grana pare  :naughty: :naughty: :naughty:

Si tinge di giallo il passaggio al Genoa di Kevin Prince Boateng, il ghanese poi girato al Milan. Il Portsmouth, infatti, ha presentato una protesta formale alle federazioni inglese e italiana, accusando i rossoblu di non aver ancora pagato un euro per il centrocampista. Il Portsmouth sostiene di non aver ancora ricevuto la rata da 1,55 milioni di euro, il cui versamento sarebbe dovuto avvenire entro il 5 settembre. Dal Genoa, però, smentiscono.

"Erano tenuti a pagare la prima rata due settimane fa - ha detto Andrew Andronikou, amministratore del club che milita in seconda divisione dopo la penalizzazione e la retrocessione per debito eccessivo subita lo scorso anno - . Abbiamo sentito scuse di tutti i tipi, come ad esempio che avevano perso le coordinate bancarie che erano sul contratto. A un certo punto abbiamo detto basta".

Il Portsmouth ha venduto Boateng al Genoa durante l'estate per quasi sei milioni di euro. Il club ligure l'ha poi ceduto al Milan in comproprietà.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Il re del mercato!!! :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: guarda, in fin dei conti non è che avesse tutti i torti in quel caso. si è spiegato col culo, ma quando ha chiarito, sostanzialmente ha detto una cosa sin ovvia.
Cioè che della camorra è meglio non parlarne perchè così si fà troppo pubblicità? Visto l'attività del padre posso pure capirlo, dovrebbe dirlo alla famiglia della donna ammazzata come un cane pochi giorni fà vicino casa sua perchè aveva osato denunciare dei luridi bastardi, e delle tante persone civili che con questa merda ci vivono tutti i giorni, ma sicuramente se trovasse il coraggio poi il giorno dopo smentirebbe tutto, si goda i suoi milioni e si scopi le sue veline, ma pensi solo al calcio che è meglio
Scusate OT
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Il re del mercato!!! :stralol:
hanno perso le coordinate bancarie  :sbadat: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: hanno perso le coordinate bancarie  :sbadat: :sbadat:
Ma non si vergognano a prendere per il culo il portsmouth?
Comunque niente di che eh, non succederà niente perchè è una cavolata ma mi fa ridere questa cosa :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Ma non si vergognano a prendere per il culo il portsmouth?
Comunque niente di che eh, non succederà niente perchè è una cavolata ma mi fa ridere questa cosa :D
figurati,poi io ho pure lodato e continuo a farlo il mercato del genoa.
concordo finirà nel nulla e pagheranno,però in effetti fa ridere di brutto  :lol2: :lol2:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

francilive wrote: guarda, in fin dei conti non è che avesse tutti i torti in quel caso. si è spiegato col culo, ma quando ha chiarito, sostanzialmente ha detto una cosa sin ovvia.
Beh, certo, questa gentaglia che parla male della propria terra è inaccettabile, quasi la peggior feccia del pianeta. A mio parere son peggio solo quelli che oltre a parlar male agisono anche contro la propria terra, tipo Falcone e Borsellino...

lasciamo perdere va, Borriello purtroppo era molto utile, almeno si sbatteva, pur standomi altamente sulle balle come persona
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dreamtim wrote: senza offesa, al milan una sera cosi difficile l'avrebbe mai vissuta. Embè, dove sbaglia?
hai ragione Tim, era un pomeriggio ed era anche la mia prima partita di sempre allo stadio.
Ed era anche un pomeriggio quando un tiro di Cafu venne respinto da Zambrotta l'8 maggio. E si parla di due partite LEGGERMENTE piu importanti.

Detto questo, come ho detto in passato, io avrei accettato Borriello alla grande come terzo o quarto attaccante [al momento attuale della storia del Milan, sia chiaro]. Peccato non abbia la testa per farlo.
E tim, come dice il nuovo moderatore NBA, il 95% di noi ha sempre odiato Borriello, io in primis, da quando stavamo giocando a Belgrado nel 2006 (preliminari di Champions, quella che poi abbiamo vinto grazie anche a quello che non fece quasi vacanza e mai si e' lamentato) ed entro' in campo scazzatissimo negli ultimi 10' facendo un fallo da espulsione, graziato.

Non e' che c'e' solo la Roma al mondo, eh: io avrei odiato Borriello anche se fosse rimasto al Milan, proprio perche' non riesce a coordinare le discrete capacita' che ha a un cervello.
Se vuoi puoi parlare di figa, beh logico che un po' tutti lo invidiamo no? :lol2:

anche per Scorpyon: come detto da qualcuno, ha la smentita troppo facile, anche in passato. Se uno non sa parlare, non parla. Se viene fuori la parola Milan da qualche parte l'avra' pur detto. Cosi come puoi aver ragione te che dici di non aver sentito nessuna vera dichiarazione sua (ma ti guardi tutte le interviste? :01: ) Chissa' chi avra' ragione!

a lele warriors: a parte che dovresti postare la fonte da cui citi gli articoli (cit.) venti giorni fa si era frizzanti perche' non avevamo ancora fatto 2 punti tra cesena, catania e lazio. Mi sembra abbastanza comprensibile, cosi' come tu vedi solo un lato della medaglia, io vedo che tutti diciamo che al tempo stesso serve tempo a questo Milan, ma soprattutto ad Allegri per capire come metterlo in campo. Speriamo ci riesca, e vediamo se gli viene dato questo tempo.

ultima cosa di un rod incredibilmente logorroico oggi :lol2: ma Robinho non era quello che non si era allenato con il ManCity e veniva pronto a giocare? non dico 90', ma almeno 45-60... bah!
Last edited by rodmanalbe82 on 24/09/2010, 1:11, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rodmanalbe82 wrote: anche per Scorpyon: come detto da qualcuno, ha la smentita troppo facile, anche in passato. Se uno non sa parlare, non parla. Se viene fuori la parola Milan da qualche parte l'avra' pur detto. Cosi come puoi aver ragione te che dici di non aver sentito nessuna vera dichiarazione sua (ma ti guardi tutte le interviste? :01: ) Chissa' chi avra' ragione!
No, non guardo tutte le interviste ma se c'è qualche intervista interessante la voglio leggere/sentire.
Visto che conosco qui a Roma come fanno i giornalisti ("Borriello, nota già la differenza con il milan?" *borriellofaunsorriso* ed ecco fatto il virgolettato) vi stavo spiegando di non usare quelle parole per attaccare o meno una persona.
Poi, oh, fate come vi pare :D
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Scorpyon wrote: No, non guardo tutte le interviste ma se c'è qualche intervista interessante la voglio leggere/sentire.
Visto che conosco qui a Roma come fanno i giornalisti ("Borriello, nota già la differenza con il milan?" *borriellofaunsorriso* ed ecco fatto il virgolettato) vi stavo spiegando di non usare quelle parole per attaccare o meno una persona.
Poi, oh, fate come vi pare :D
Il fatto, triste se vogliamo, è che non c'è bisogno di grandi pretesti, qui, per attaccare quella persona. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

E' Pato la prossima follia del City, pronti 65 milioni

abbiamo cominciato presto stavolta?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Frizzi wrote: E' Pato la prossima follia del City, pronti 65 milioni

abbiamo cominciato presto stavolta?
Eh beh me lo immagino già Mancini che va dallo sceicco e gli dice "Scusi signor Mansour, secondo me Tevez, Balotelli, Silva, Adam Johnson, Adebayor, Jo e Milner sono un pò pochi, non è che mi prenderebbe pure Pato? :lol2:

Comunque se proprio dobbiamo darlo allo sceicco facciamoci almeno dare Richards  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: hai ragione Tim, era un pomeriggio ed era anche la mia prima partita di sempre allo stadio.
Ed era anche un pomeriggio quando un tiro di Cafu venne respinto da Zambrotta l'8 maggio. E si parla di due partite LEGGERMENTE piu importanti.
per forza che è costretto a parlare di brescia-roma e del complotto, d'altronde hanno lottato due volte nella storia per lo scudetto e ad ogni juventus-roma siamo ancora qui a parlare del gol di turone... però i poteri forti del nord, quelli si che fanno scorpacciate di trofei rubandoli, soprattutto la squadra che ha a disposizione tutte le televisioni. la stessa squadra a cui sono stati sottratti (e chissà che cazzo c'era sotto) numero QUATTRO (almeno) SCUDETTI con errori, in partite decisive, che rendono una bambinata quelli dell'altra sera. ma d'altronde si sa, situazioni del genere si possono vivere solo a roma...

per fortuna ci sta già pensando la storia a mettere le cose a posto :naughty:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: per forza che è costretto a parlare di brescia-roma e del complotto, d'altronde hanno lottato due volte nella storia per lo scudetto e ad ogni juventus-roma siamo ancora qui a parlare del gol di turone... però i poteri forti del nord, quelli si che fanno scorpacciate di trofei rubandoli, soprattutto la squadra che ha a disposizione tutte le televisioni. la stessa squadra a cui sono stati sottratti (e chissà che cazzo c'era sotto) numero QUATTRO (almeno) SCUDETTI con errori, in partite decisive, che rendono una bambinata quelli dell'altra sera. ma d'altronde si sa, situazioni del genere si possono vivere solo a roma...

per fortuna ci sta già pensando la storia a mettere le cose a posto :naughty:
per non parlare di una finale di CL persa contro una squadra di drogati (cit.)  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Robin wrote: per non parlare di una finale di CL persa contro una squadra di drogati (cit.)  :gazza:
e già che ci siamo anche un quarto di finale, perchè nessuno mi toglierà mai dalla testa che quelli del deportivo andavano troppo forte quella sera. sono sempre gli stessi che nelle successive otto partite di CL non solo non hanno ottenuto una vittoria (e lì ci può stare), ma non hanno neanche segnato un gol. in OTTO partite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked