Non ci voglio neanche pensare, se la Juve fa una campagna acquisti cosi' pesante senza credere di avere i mezzi per poter competere per i primi posti vuol dire che siamo proprio arrivati ad una mentalità provinciale, si gioca per arrivare il piu' in alto possibile e magari se davanti steccano ci scatta il giro nell'europa che conta.Mahor wrote: La testa dell'allenatore la chiedi se parti per arrivare nei primi tre posti.
Noi siamo partiti pregando di centrare il quarto, ma senza nemmeno la lontana sicurezza di poterci arrivare.
Detto questo il problema è soprattutto dietro: oggi di occasioni ne abbiamo comunque create e in linea generale l'attacco è abbastanza prolifico.
Io dei passi avanti rispetto all'anno scorso ce li vedo, non so tu.
Ovvio che "siamo caduti in basso". Ma cacciare Delneri oggi non servirebbe a nulla, imo.
Voglio ancora credere che siano convinti di aver attrezzato una squadra di livello superiore a quello mostrato fino ad ora.
Per chi critica sempre i 12 mln per Martinez (non ricordo di preciso chi ma ogni tanto spunta fuori la supervalutazione del Malaka), è vero che visti i terzini che abbiamo DOVEVAMO intervenire in maniera efficace nel ruolo (anche se continuo a pensare che di fenomeni in giro non ce ne siano tanti e chi li ha se li tiene) pero' aspetterei almeno di fargli giocare qualche partita a 'sto povero cristo, non ha ancora messo piede in campo e già pensiamo che sia un mezzo bidone.
15 mln per Cacarella sono secondo me troppi, soprattutto se vendi ad altrettanti Diego....e poi giochi col trequartista riciclando Del Piero nel ruolo, ma evidentemente gente coi piedi buoni (non fenomeni ma gente coi piedi buoni si'!) non rientra nel progetto (semicit.)










