Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ci vuole pelo sullo stomaco, a palate.

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: No, seriamente, qualcuno crede che Lippi possa venire qui a Roma?  :lmao: :lmao:
Io e Tim siamo andati in cabrio a prendere Borriello, se viene Lippi lo mettiamo sotto all'uscita dall'aeroporto.
ci sto  :lol2: :lol2: :lol2: :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Topic sottotitolato alla pagina 777, per espressioni dialettali.

Post by theanswer »

E bravo Cesaretto ex cuore gialorosso.

http://www.youtube.com/watch?v=U008l4dwaRY

Ma come si suol dirsi ...

"Beh, pazienza" - cit.

:D
dreamtim wrote: ci sto  :lol2: :lol2: :lol2: :notworthy:
Oh, Voi date per scontato che arrivi fino all'aeroporto.

Ecco, i soliti ottimisti(o pessimisti ?).

Lippi a Roma, si "con du'spaghi" -

traduz. : CON DUE SPAGHETTI -

traduz. : CON UN PIATTO DI PASTASCIUTTA DENOMINATA "SPAGHETTI" -

traduz. : CON UNA PIETANZA COMPOSTA DA UN ALIMENTO FATTO DI SEMOLA O FARINA -

:cheer:
Last edited by theanswer on 24/09/2010, 10:10, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Topic sottotitolato alla pagina 777, per espressioni dialettali.

Post by Scorpyon »

Morganti?  :shocking: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Morganti?  :shocking: :stralol: :stralol: :stralol:
:cheer:
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

So che non rappresenta il pensiero dei romanisti di questo forum,ma a me ste robe fanno davvero scompisciare dalle risate:

http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai ... lotto.html
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote: So che non rappresenta il pensiero dei romanisti di questo forum,ma a me ste robe fanno davvero scompisciare dalle risate:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Scorpyon wrote: Morganti?  :shocking: :stralol: :stralol: :stralol:
scusate la mia ignoranza, ma non sono solito seguire gli arbitri e i precedenti.
Cosa vi ha combinato Morganti in passato?

PS : er complotto   :notworthy: :notworthy: :notworthy: mi mancava come leit motiv
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manco sapevo esistesse ancora Il Romanista, autentica roccaforte culturale capitolina  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lebronpepps wrote: So che non rappresenta il pensiero dei romanisti di questo forum,ma a me ste robe fanno davvero scompisciare dalle risate:

Che tristezza porca eva.

Io ho un'idea su questa situazione e riguarda la cessione della società ma, per ora, me la tengo per me.
Manu Ginobili wrote: scusate la mia ignoranza, ma non sono solito seguire gli arbitri e i precedenti.
Cosa vi ha combinato Morganti in passato?
E poi ci sono le gravi sviste di Morganti. Per sua fortuna la Roma alla fine ha vinto, altrimenti sarebbe stato messo sulla graticola per tutta la settimana. L’errore più lampante è l’espulsione mancata a Chivu che, con Toni a terra, gli affonda i tacchetti nella coscia. Il rosso era sacrosanto, ma Morganti incredibilmente decide di graziare il rumeno. Irregolare il gol dell’1-1, con tutti e tre gli attaccanti dell’Inter in evidente fuorigioco, mentre sullo scadere Brighi viene ammonito per simulazione, ma il fallo da rigore di Julio Cesar c’è tutto.

ma non è l'unica cosa che ha "combinato".
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: E poi ci sono le gravi sviste di Morganti. Per sua fortuna la Roma alla fine ha vinto, altrimenti sarebbe stato messo sulla graticola per tutta la settimana. L’errore più lampante è l’espulsione mancata a Chivu che, con Toni a terra, gli affonda i tacchetti nella coscia. Il rosso era sacrosanto, ma Morganti incredibilmente decide di graziare il rumeno. Irregolare il gol dell’1-1, con tutti e tre gli attaccanti dell’Inter in evidente fuorigioco, mentre sullo scadere Brighi viene ammonito per simulazione, ma il fallo da rigore di Julio Cesar c’è tutto.
lungi da me prendere parti interiste, piuttosto mi taglierei le palle, ma mi pare ingeneroso, di quella partita, considerare soltanto gli episodi a favore di Mou.
ImageImage
defense is only way
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Magari non sarà l'umore del topic, ma guai a dire in giro che non c'è un complotto contro la Roma....
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi sono fermato a leggere a:

L’ira di Rosella Sensi, solitamente così misurata e schiva

:carezza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

^Tex^ wrote: Mi sono fermato a leggere a:

L’ira di Rosella Sensi, solitamente così misurata e schiva

:carezza:
Certo, quando penso ad una persona misurata, mi viene subito in mente lei. Non capisco le ragioni della tua facile ironia.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Da Spalletti a Ranieri, con il solito enigma.

Per quale motivo, entrambi gli allenatori, scelgono di farsi del male con il numero 12 ???

Oh, Er Pelata aveva il miglior terzo portiere (JS), ed il peggior secondo portiere(Artur) del Mondo.

Ranieri, idem con patate: Doni alla casella uno e Lobont a quella due.

No dai, il rumeno no, citofono per citofono facciamo senza.

Speriamo bene.

Recuperato DDR, pure Totti.
Spazio - ed era ora - a Cicero.
Robocop non ce la dovrebbe fare per Sab, sara'per Martedi, quindi.

L'Inter e'fortissima, spero lo siano pure il carattere e la concentrazione dei giallorossi.

Cmq, giusto per giocare un attimo:
(calamita')Lobont
Cicinho Juan El Bandido Cassetti
Menez Lele Pek Perrotta
Totti Borriello

Sembrano questi gli 11.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Secondo me Riise lo rischia...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked