Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Mahor wrote: La testa dell'allenatore la chiedi se parti per arrivare nei primi tre posti.
Noi siamo partiti pregando di centrare il quarto, ma senza nemmeno la lontana sicurezza di poterci arrivare.

Detto questo il problema è soprattutto dietro: oggi di occasioni ne abbiamo comunque create e in linea generale l'attacco è abbastanza prolifico.
Io dei passi avanti rispetto all'anno scorso ce li vedo, non so tu.

Ovvio che "siamo caduti in basso". Ma cacciare Delneri oggi non servirebbe a nulla, imo.
Non ci voglio neanche pensare, se la Juve fa una campagna acquisti cosi' pesante senza credere di avere i mezzi per poter competere per i primi posti vuol dire che siamo proprio arrivati ad una mentalità provinciale, si gioca per arrivare il piu' in alto possibile e magari se davanti steccano ci scatta il giro nell'europa che conta.
Voglio ancora credere che siano convinti di aver attrezzato una squadra di livello superiore a quello mostrato fino ad ora.
Per chi critica sempre i 12 mln per Martinez (non ricordo di preciso chi ma ogni tanto spunta fuori la supervalutazione del Malaka), è vero che visti i terzini che abbiamo DOVEVAMO intervenire in maniera efficace nel ruolo (anche se continuo a pensare che di fenomeni in giro non ce ne siano tanti e chi li ha se li tiene) pero' aspetterei almeno di fargli giocare qualche partita a 'sto povero cristo, non ha ancora messo piede in campo e già pensiamo che sia un mezzo bidone.
15 mln per Cacarella sono secondo me troppi, soprattutto se vendi ad altrettanti Diego....e poi giochi col trequartista riciclando Del Piero nel ruolo, ma evidentemente gente coi piedi buoni (non fenomeni ma gente coi piedi buoni si'!) non rientra nel progetto (semicit.)
ImageImageImage
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Maialone wrote: prevedo 6 7 punti nelle prossime 2.
:gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

juve proprio nella cacca!

Comunque sempre Forza Juve anche se sei in un periodo di m.... :forza:
Last edited by Eversun87 on 24/09/2010, 9:44, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Marotta è un uomo che capisce di calcio.Delneri vuole giocatori per i suoi moduli.
Quindi credo che il mercato lo hanno fatto insieme.

Ora lancio una provocazione:ma è possibile che in 2 non si sono resi conto sin dall'inizio che Motta non era in grado di poter fare il terzino titolare?
In fin dei conti masticano calcio tutti giorni.

Credo che con il rientro di Traore a destra sarà spostato Grygera.Tanto con credo che il francese possa far peggio di Cavallo pazzo De Ceglie.Anzi, credo che farà bene.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

guardare la juve prendere tre gol fuori da un centro scommesse senza audio con un vecchietto con la radiolina che dice reteeeee quando ancora bovo deve partire con la rincorsa o quando pastore deve ancora tirare il primo tiro respinto da storari e poi insaccato da ilicic non ha prezzo, fortuna che ha i giorni contati  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: "Antonazzo stocazzo" (cit.)

scusa ma ci stava bene :lol2:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mah, io tutto questo disastro non lo vedo. Il Palermo ha giocato bene ma la Juve non gli è stata da meno, semplicemente abbiamo pagato in maniera esagerata due respinte forse un po' errate di Storari e le solite prestazioni esagerate che certi giocatori tirano fuori quando ci affrontano. Due anni fa a trovare il Jolly fu Cassani, ieri Bovo, dopo che Ilicic aveva già segnato abbastanza di culo, perchè novantanove su cento quando il pallone rimbalza così, si impenna ed in porta non ci entra manco a pagare. La verità è che il goal a freddo ci ha tagliato le gambe, ma come non bisognava essere troppo ottimisti dopo Udine non bisogna nemmeno stracciarsi le vesti dopo la partita di ieri come stanno facendo molti nostri colleghi sul web.

Di errori così clamorosi non ne ho visti, difensivamente abbiamo sbagliato subito su Pastore, occasione del primo goal, ed abbiamo poi concesso una sola vera e propria palla goal, quando lo stesso argentino ha calciato sul palo; per il resto la difesa ha tenuto abbastanza bene di fronte ad un attacco tra i migliori della serie A, perchè tecnicamente e tatticamente il Palermo è molto ben preparato, questo non bisogna dimenticarlo.

Per me lo scempio era vedere le partite dello scorso anno, si prendeva goal, si stava a guardare, non si reagiva e a volte non si superava nemmeno più la metà campo; ieri io queste cose non le ho visto, ho visto una squadra che a calcio ci ha giocato, a tratti pure bene, che ha recuperato come giocatore Felipe Melo, ieri uno dei migliori, che in Krasic ha probabilmente trovato il talento che mancava per dare una scossa all'ambiente, e un team che ha carattere, tanto carattere, che gli ha permesso di lottare con il coltello tra i denti sino all'ultimo, anche quando il risultato era ormai irrecuperabile.

Questa è la Juve che voglio vedere, questo è lo spirito indomito che ha sempre contraddistinto i nostri colori, e questa era la cattiveria, la fame, la voglia, che era mancata soprattutto l'anno passato ma che era già venuta meno nell'ultima stagione di Ranieri, quando l'orgoglio ferito della B aveva esaurito il suo effetto.

Le sconfitte non sono tutte uguali, un anno fa nei volti dei nostri giocatori ci vedevi solo rassegnazione, oggi ci vedi rabbia e voglia di riscatto.

Nella sconfitta di ieri, sinceramente, io mi sono riconcigliato con la mia idea di Juve.
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sempre della serie "alziamo la testa un attimo fuori dalla merda" a me Amauri ieri è piaciuto parecchio.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: Sempre della serie "alziamo la testa un attimo fuori dalla merda" a me Amauri ieri è piaciuto parecchio.
Anche a me Nick, molto piaciuto.. però bisognerebbe che si ricordasse come anticipare il difensore in movimento ogni tanto. Vabbè che salta tanto, ma stacca sempre da fermo ed a centro area. O sbaglio? :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a me amauri è piaciuto pochino invece, però al momento il suo inserimento a tempo pieno è fondamentale. specie nel primo tempo, ho visto tanti cross, soprattutto di krasic, tanto belli quanto inutili avendo davanti due punte che di testa non ci sanno andare neanche per sbaglio...
Image  Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

vikings11 wrote: Mah, io tutto questo disastro non lo vedo. Il Palermo ha giocato bene ma la Juve non gli è stata da meno, semplicemente abbiamo pagato in maniera esagerata due respinte forse un po' errate di Storari e le solite prestazioni esagerate che certi giocatori tirano fuori quando ci affrontano. Due anni fa a trovare il Jolly fu Cassani, ieri Bovo, dopo che Ilicic aveva già segnato abbastanza di culo, perchè novantanove su cento quando il pallone rimbalza così, si impenna ed in porta non ci entra manco a pagare. La verità è che il goal a freddo ci ha tagliato le gambe, ma come non bisognava essere troppo ottimisti dopo Udine non bisogna nemmeno stracciarsi le vesti dopo la partita di ieri come stanno facendo molti nostri colleghi sul web.

Di errori così clamorosi non ne ho visti, difensivamente abbiamo sbagliato subito su Pastore, occasione del primo goal, ed abbiamo poi concesso una sola vera e propria palla goal, quando lo stesso argentino ha calciato sul palo; per il resto la difesa ha tenuto abbastanza bene di fronte ad un attacco tra i migliori della serie A, perchè tecnicamente e tatticamente il Palermo è molto ben preparato, questo non bisogna dimenticarlo.

Per me lo scempio era vedere le partite dello scorso anno, si prendeva goal, si stava a guardare, non si reagiva e a volte non si superava nemmeno più la metà campo; ieri io queste cose non le ho visto, ho visto una squadra che a calcio ci ha giocato, a tratti pure bene, che ha recuperato come giocatore Felipe Melo, ieri uno dei migliori, che in Krasic ha probabilmente trovato il talento che mancava per dare una scossa all'ambiente, e un team che ha carattere, tanto carattere, che gli ha permesso di lottare con il coltello tra i denti sino all'ultimo, anche quando il risultato era ormai irrecuperabile.

Questa è la Juve che voglio vedere, questo è lo spirito indomito che ha sempre contraddistinto i nostri colori, e questa era la cattiveria, la fame, la voglia, che era mancata soprattutto l'anno passato ma che era già venuta meno nell'ultima stagione di Ranieri, quando l'orgoglio ferito della B aveva esaurito il suo effetto.

Le sconfitte non sono tutte uguali, un anno fa nei volti dei nostri giocatori ci vedevi solo rassegnazione, oggi ci vedi rabbia e voglia di riscatto.

Nella sconfitta di ieri, sinceramente, io mi sono riconcigliato con la mia idea di Juve.
finalmente un po' di equilibrio nei giudizi, che troppo spesso si basano sul risultato finale.
@Nick : volenti o nolenti, l'obiettivo è il quarto posto QUEST'ANNO, inutile piangere di glorie passate. A quei livelli si tornerà, il problema nostro (mi riferisco a te e a tanti nostri coetanei) è che siamo cresciuti col caviale di Moggi, e non abbiamo vissuto i famosi 9 anni di digiuno preMoggiani. e mio padre mi racconta come in quegli anni mica si partiva per vincere lo scudetto,era affare di Napoli e Milan, noi eravamo gli outsider.
boantos wrote: Non ho visto la partita, quindi non posso commentare il match.
...
Appunto, se non hai visto la partita, non è il caso di sputare sentenze

@Pozz4ever : Con uno tra Amauri e Iaquinta dall'inizio secondo me la vincevamo. di testa erano tutte nostre, e si è visto nel secondo tempo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Manu Ginobili wrote: Il problema nostro (mi riferisco a te e a tanti nostri coetanei) è che siamo cresciuti col caviale di Moggi, e non abbiamo vissuto i famosi 9 anni di digiuno preMoggiani. e mio padre mi racconta come in quegli anni mica si partiva per vincere lo scudetto,era affare di Napoli e Milan, noi eravamo gli outsider.
Parla per te!!! :lol2:
Image  Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Manu Ginobili wrote: @Nick : volenti o nolenti, l'obiettivo è il quarto posto QUEST'ANNO, inutile piangere di glorie passate. A quei livelli si tornerà, il problema nostro (mi riferisco a te e a tanti nostri coetanei) è che siamo cresciuti col caviale di Moggi, e non abbiamo vissuto i famosi 9 anni di digiuno preMoggiani. e mio padre mi racconta come in quegli anni mica si partiva per vincere lo scudetto,era affare di Napoli e Milan, noi eravamo gli outsider.
Eh, noi "vecchietti" abbiamo visto i sorci verdi dopo Le Roi... :D

Gli unici anni positivi sono stati quelli di Zoff e la minestra riscaldata del Trap, li in mezzo le sciagure Marchesi e Maifredi hanno mietuto parecchie vittime. Mi ricordo ancora quando nella stagione 90-91 ci davano tutti per papabili vincitori dopo aver unito Roby Baggio al recente capocannoniere del Mundial Totò Schillaci. Tra un De Marchi, un Luppi, e il calcio champagne di Gigione, finì che alla prima ufficiale, supercoppa italiana, il Napoli ci fece un bel servizietto...5-1 e tanti saluti. Che amarezza....
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: finalmente un po' di equilibrio nei giudizi, che troppo spesso si basano sul risultato finale.
@Nick : volenti o nolenti, l'obiettivo è il quarto posto QUEST'ANNO, inutile piangere di glorie passate. A quei livelli si tornerà, il problema nostro (mi riferisco a te e a tanti nostri coetanei) è che siamo cresciuti col caviale di Moggi, e non abbiamo vissuto i famosi 9 anni di digiuno preMoggiani. e mio padre mi racconta come in quegli anni mica si partiva per vincere lo scudetto,era affare di Napoli e Milan, noi eravamo gli outsider.
si ma non c'è paragone. a parte gli ultimi anni 80, da marchesi fino a zoff, quand'è tornato il trap comunque si arrivava sempre secondi, con una squadra in cui c'erano baggio, moeller, kohler, poi vialli, ecc... insomma, gente veramente forte. c'era il milan fuori categoria, che aveva due squadre e con il turnover era in grado di distruggere la concorrenza, ma a livello di 11 titolare non c'era grandissima differenza. infatti nei confronti diretti spesso vincevamo noi.
adesso il quadro non è lontanamente paragonabile. una merda come quella attuale neanche con maifredi l'avevamo vissuta.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

francilive wrote: adesso il quadro non è lontanamente paragonabile. una merda come quella attuale neanche con maifredi l'avevamo vissuta.
oddio, li abbiamo rischiato seriamente di lottare per non retrocedere....
Image Image
Locked