Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Partita vista e che dire...non sono neanche arrabiato.
C'è solo da dire che la nostra difesa è scandalosa e Motta sopratutto non ci capisce niente.Ma queste son cose che già sappiamo ed ognuno di noi lo ripete un post si e l'altro pure.
Mi è piaciuto molto Melo.Direi il migliore della Juve.
Solo un ultima cosa.Secondo me Storari poteva fare meglio:
- il primo gol era coperto e la difesa ha fatto il resto ma, il tiro di pastore non era un granchè;
- sul secondo gol poteva toglierla meglio sulla botta di Pastore;
- la punizione non era irresistibile.
Sottolineo che non sto dando la colpa a Storari.Voglio solo dire che magari poteva fare un pò pò meglio.Lascio la parola ad un portiere come Shilton su questo argomento.
Ah, Zamparini con tutte le sue lamentele di domenica sarà felice che l'arbitro non ci ha dato il rigore su Alex.
C'è solo da dire che la nostra difesa è scandalosa e Motta sopratutto non ci capisce niente.Ma queste son cose che già sappiamo ed ognuno di noi lo ripete un post si e l'altro pure.
Mi è piaciuto molto Melo.Direi il migliore della Juve.
Solo un ultima cosa.Secondo me Storari poteva fare meglio:
- il primo gol era coperto e la difesa ha fatto il resto ma, il tiro di pastore non era un granchè;
- sul secondo gol poteva toglierla meglio sulla botta di Pastore;
- la punizione non era irresistibile.
Sottolineo che non sto dando la colpa a Storari.Voglio solo dire che magari poteva fare un pò pò meglio.Lascio la parola ad un portiere come Shilton su questo argomento.
Ah, Zamparini con tutte le sue lamentele di domenica sarà felice che l'arbitro non ci ha dato il rigore su Alex.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Comunque tralasciando il primo quarto d'ora, stasera del 442 poche tracce eh..
Alex sempre sulla 3/4 e Pepe molto stretto nel primo tempo.
Iaquinta e Krasic larghi sull'esterno col Capitano nel mezzo, dietro Amauri poi (4-2-3-1).
433 con l'entrata di Aquilani.
E alloraaaaa.... :roll:
Iaquinta e Krasic larghi sull'esterno col Capitano nel mezzo, dietro Amauri poi (4-2-3-1).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtroppo siamo tornati alla nostra cara media di 3 gol presi a partita..c'è poco da fare, in difesa sulle fasce siamo da circo, ogni azione è un pericolo, Motta poi è davvero indecente, farebbe sembrare un fenomeno anche il più scarso degli avversari e se concedi occasioni del genere poi è normale andare sotto e soffrire...oltretutto adesso che sono rientrati Iaquinta e Amauri basta con sta coppia di bassotti Del Piero-Quagliarella e mettiamo dentro una torre che possa prendere qualche palla di testa..va beh, la strada è ancora molto lunga ma se non cambiamo i terzini la vedo fura poter migliorare se ad ogni occasione che gli avversari vengono in attacco si ritrovanoa tu per tu col portiere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vista la posizione di Del Piero, viene da chiedersi come mai Diego "non fosse adatto agli schemi di Del Neri"...Mr. Clutch wrote: Comunque tralasciando il primo quarto d'ora, stasera del 442 poche tracce eh..

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Già.. :roll:francilive wrote: Vista la posizione di Del Piero, viene da chiedersi come mai Diego "non fosse adatto agli schemi di Del Neri"...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

evidentemente il fatto di saper giocare a calcio era incompatibile con "il progetto"Mr. Clutch wrote: Già.. :roll:

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si ma se dopo 4 partite arrivavano due sconfitte, 7 gol subiti, 4 punti e roba così di solito si chiedeva la testa dell'allenatore.
Qui si stanno a vedere i lati positivi.
Permettetemi di dire che siamo caduti veramente in basso (come livello di squadra).
Miseria che tristezza.
Permettetemi di dire che siamo caduti veramente in basso (come livello di squadra).
Miseria che tristezza.
- Mahor
La testa dell'allenatore la chiedi se parti per arrivare nei primi tre posti.
Noi siamo partiti pregando di centrare il quarto, ma senza nemmeno la lontana sicurezza di poterci arrivare.
Detto questo il problema è soprattutto dietro: oggi di occasioni ne abbiamo comunque create e in linea generale l'attacco è abbastanza prolifico.
Io dei passi avanti rispetto all'anno scorso ce li vedo, non so tu.
Ovvio che "siamo caduti in basso". Ma cacciare Delneri oggi non servirebbe a nulla, imo.
Noi siamo partiti pregando di centrare il quarto, ma senza nemmeno la lontana sicurezza di poterci arrivare.
Detto questo il problema è soprattutto dietro: oggi di occasioni ne abbiamo comunque create e in linea generale l'attacco è abbastanza prolifico.
Ovvio che "siamo caduti in basso". Ma cacciare Delneri oggi non servirebbe a nulla, imo.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

Esatto nick, mentalità da piglianculo.NckRm wrote: Si ma se dopo 4 partite arrivavano due sconfitte, 7 gol subiti, 4 punti e roba così di solito si chiedeva la testa dell'allenatore.
Miseria che tristezza.

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Siamo d'accordo eh.Mahor wrote: La testa dell'allenatore la chiedi se parti per arrivare nei primi tre posti.
Solo che un anno fa se mi avessero detto che dopo tutta 'sta sciagura di inizio campionato avremmo guardato i lati positivi della cosa avrei mandato tutti a cagare.
Oggi è così, fa strano rendersene conto.
-
rodmanalbe82
- Pro

show, ai tempi del Chievo ho intervistato Del Neri (oh dio, intervista...dieci domande :lol2: ) e ti giuro che mi sentivo come mi son sentito i primi tempi in Australia e Spagna: prendevo una parola qua, una la' e poi facevo l'articolo :lol2:
molto stupito della sconfitta della Juve, e appunto 2 sconfitte su 4 partite sono tantine. Ma siete a -1 dal grande Milan :D
http://www.youtube.com/watch?v=hlv672jqbtE
molto stupito della sconfitta della Juve, e appunto 2 sconfitte su 4 partite sono tantine. Ma siete a -1 dal grande Milan :D
http://www.youtube.com/watch?v=hlv672jqbtE
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
riguardo al discorso Ibra ho già spiegato(questa è l'ultima) che non ho mai detto che è più scarso come valore assoluto...semplicemente l'Ibra dell'ultimo anno e quindi quello attuale per me è un giocatore nocivo(quindi peggio anche di un Bjelanovic qualunque) perchè tutti pensano che sia un fenomeno ma in realtà peggiora la squadra(un po' come il Vieri di fine carriera)...vedremo come andrà il Milan quest'anno.
riguardo alla partita di oggi, beh che dire secondo me è solo colpa dei terzini, la squadra nel complesso non è male ma nelle partite equilibrate si nota troppo che abbiamo i 2 terzini più scarsi della serie A...veramente inguardabili...a 1 milione di euro in serie C ne trovi 2 molto migliori.
riguardo alla partita di oggi, beh che dire secondo me è solo colpa dei terzini, la squadra nel complesso non è male ma nelle partite equilibrate si nota troppo che abbiamo i 2 terzini più scarsi della serie A...veramente inguardabili...a 1 milione di euro in serie C ne trovi 2 molto migliori.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Antonazzo del Taranto, ex Chievo.orevacam wrote: riguardo alla partita di oggi, beh che dire secondo me è solo colpa dei terzini, la squadra nel complesso non è male ma nelle partite equilibrate si nota troppo che abbiamo i 2 terzini più scarsi della serie A...veramente inguardabili...a 1 milione di euro in serie C ne trovi 2 molto migliori.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
rodmanalbe82
- Pro

"Antonazzo stocazzo" (cit.)Frizzi wrote: Antonazzo del Taranto, ex Chievo.![]()
scusa ma ci stava bene :lol2:
- boantos
- Senior

Non ho visto la partita, quindi non posso commentare il match.
Mi pare di capire che Grygera ha confermato di essere un cesso, che Motta sono anni che fa gli stessi errori e non migliora mai, che abbiamo una difesa di merda.
Bene, a Roma il cantante è in bilico dopo che domenica ha pareggiato una partita già vinta e mercoledì l'arbitro l'ha battuta 3a0.
A livello di risultati l'operato di Del Neri è pure più disastroso, per non parlare del gioco. Ho visto più della metà delle gare e posso dire con certezza che facciamo pena.
Qualcuno si era illuso dopo Udine :lol2:
Ma c'è ottimismo, Motta con il suo contratto a rendimento spero che stia già pensando ad una pensione integrativa perchè onestamente penso che di bonus non ne prenderà granchè. Se fossimo stati intelligenti nel contratto avremmo messo pure bonus negativi, di sicuro avremmo guadagnato un bel pò da sta fogna di giocatore.
Disgustato come non lo ero da anni, mi ritrovo ogni volta a soffrire per questa squadra.
Spero che la tortura finisca presto!
Mi pare di capire che Grygera ha confermato di essere un cesso, che Motta sono anni che fa gli stessi errori e non migliora mai, che abbiamo una difesa di merda.
Bene, a Roma il cantante è in bilico dopo che domenica ha pareggiato una partita già vinta e mercoledì l'arbitro l'ha battuta 3a0.
A livello di risultati l'operato di Del Neri è pure più disastroso, per non parlare del gioco. Ho visto più della metà delle gare e posso dire con certezza che facciamo pena.
Qualcuno si era illuso dopo Udine :lol2:
Ma c'è ottimismo, Motta con il suo contratto a rendimento spero che stia già pensando ad una pensione integrativa perchè onestamente penso che di bonus non ne prenderà granchè. Se fossimo stati intelligenti nel contratto avremmo messo pure bonus negativi, di sicuro avremmo guadagnato un bel pò da sta fogna di giocatore.
Disgustato come non lo ero da anni, mi ritrovo ogni volta a soffrire per questa squadra.
Spero che la tortura finisca presto!