dreamtim wrote:
senza offesa, al milan una sera cosi difficile l'avrebbe mai vissuta. Embè, dove sbaglia?
hai ragione Tim, era un pomeriggio ed era anche la mia prima partita di sempre allo stadio.
Ed era anche un pomeriggio quando un tiro di Cafu venne respinto da Zambrotta l'8 maggio. E si parla di due partite LEGGERMENTE piu importanti.
Detto questo, come ho detto in passato, io avrei accettato Borriello alla grande come terzo o quarto attaccante [al momento attuale della storia del Milan, sia chiaro]. Peccato non abbia la testa per farlo.
E tim, come dice il nuovo moderatore NBA, il 95% di noi ha sempre odiato Borriello, io in primis, da quando stavamo giocando a Belgrado nel 2006 (preliminari di Champions, quella che poi abbiamo vinto grazie anche a quello che non fece quasi vacanza e mai si e' lamentato) ed entro' in campo scazzatissimo negli ultimi 10' facendo un fallo da espulsione, graziato.
Non e' che c'e' solo la Roma al mondo, eh: io avrei odiato Borriello anche se fosse rimasto al Milan, proprio perche' non riesce a coordinare le discrete capacita' che ha a un cervello.
Se vuoi puoi parlare di figa, beh logico che un po' tutti lo invidiamo no? :lol2:
anche per Scorpyon: come detto da qualcuno, ha la smentita troppo facile, anche in passato. Se uno non sa parlare, non parla. Se viene fuori la parola Milan da qualche parte l'avra' pur detto. Cosi come puoi aver ragione te che dici di non aver sentito nessuna vera dichiarazione sua (ma ti guardi tutte le interviste?

) Chissa' chi avra' ragione!
a lele warriors: a parte che dovresti postare la fonte da cui citi gli articoli (cit.) venti giorni fa si era frizzanti perche' non avevamo ancora fatto 2 punti tra cesena, catania e lazio. Mi sembra abbastanza comprensibile, cosi' come tu vedi solo un lato della medaglia, io vedo che tutti diciamo che al tempo stesso serve tempo a questo Milan, ma soprattutto ad Allegri per capire come metterlo in campo. Speriamo ci riesca, e vediamo se gli viene dato questo tempo.
ultima cosa di un rod incredibilmente logorroico oggi :lol2: ma Robinho non era quello che non si era allenato con il ManCity e veniva pronto a giocare? non dico 90', ma almeno 45-60... bah!