Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by alessio14 »

Frizzi wrote: anche un gran bell'assist c'è da dire
Più che altro Dias non ci ha capito un cazzo, ha regalato 3 punti per un'amnesia incomprensibile...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma delle dichiarazioni di Borriello non parla nessuno?  :lmao: :lmao:

Questo quì si è dimenticato in fretta di chi l'ha fatto diventare un giocatore da nazionale..
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

IL Poz wrote: Ma delle dichiarazioni di Borriello non parla nessuno?  :lmao: :lmao:

Questo quì si è dimenticato in fretta di chi l'ha fatto diventare un giocatore da nazionale..
ho preferito tralasciare...s'è confermato una testa di c...o totale
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Tre i brasiliani rossoneri convocati da Menezes

Il commissario tecnico della Nazionale brasiliana Menezes ha convocato tre giocatori rossoneri, Alexandre Pato - Robinho - Thiago Silva - per lo stage di ottobre della Seleçao, in programma da mercoledì 6 a mercoledì 13. da Milannews

Pato???..ma non è infortunato sino a metà ottobre??
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

IL Poz wrote: Ma delle dichiarazioni di Borriello non parla nessuno?  :lmao: :lmao:

Chi? Il modello vestito da centravanti?
Ha semplicemente confermato quello che penso di lui
Most improved forumist 2009
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Credo che riveli la grossa incazzatura di essere stato accantonato l'ultimo giorno del mercato.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Hornby wrote: Credo che riveli la grossa incazzatura di essere stato accantonato l'ultimo giorno del mercato.
see, è il suo corpo che è stato accantonato dal suo cervello, dalla nascita
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Marco Borriello ha voluto rettificare in merito alle dichiariazioni attribuitegli nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa dopo la sconfitta di ieri sera a Brescia. "Le frasi attribuitemi da alcuni organi di informazione sono frutto di libera interpretazione, in quanto al termine della partita non ho rilasciato alcuna dichiarazione, come tutti i miei compagni, e tanto meno ho fatto riferimenti espliciti. Cio' nonostante sicuramente non si puo' negare che quella di ieri della quaterna arbitrale sia stata una serata decisamente...'sfortunata'"

Almeno qualcuno si calma visto che, in realtà, quelle parole non si sono sentite.
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Certo che fa sempre un pò effetto vedere smentite di questo tipo. Voglio dire, si sa che alcuni giornalisti sono feccia.

Però una cosa è travisare le parole, isolare dal contesto, giocare un pò con le provocazioni su un'intervista che magari in origine è tranquilla. Un'altra è inventarsi di sana pianta una dichiarazione. Rimango sempre perplesso.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma sabato a che ora si gioca?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: ma sabato a che ora si gioca?
Ore 18, come sabato 16 col Chievo
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Marco Borriello ha voluto rettificare in merito alle dichiariazioni attribuitegli nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa dopo la sconfitta di ieri sera a Brescia. "Le frasi attribuitemi da alcuni organi di informazione sono frutto di libera interpretazione, in quanto al termine della partita non ho rilasciato alcuna dichiarazione, come tutti i miei compagni, e tanto meno ho fatto riferimenti espliciti. Cio' nonostante sicuramente non si puo' negare che quella di ieri della quaterna arbitrale sia stata una serata decisamente...'sfortunata'"

Almeno qualcuno si calma visto che, in realtà, quelle parole non si sono sentite.
Borriello ha la smentita facile però, come quando disse che la camorra non era così brutta come la si dipingeva e non se ne doveva parlare e poi rettificò, sarà sfortunato con i giornalisti
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Borriello ha la smentita facile però, come quando disse che la camorra non era così brutta come la si dipingeva e non se ne doveva parlare e poi rettificò, sarà sfortunato con i giornalisti
Ecco, se iniziate a credere fedelmente alle cose dei giornalisti sportivi, siete messi male.
Visto che non ho visto (simpatico il gioco di parole) Borriello davanti ai microfoni né ho sentito la sua dichiarazione, mi viene più facile credere alla sua smentita.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Ecco, se iniziate a credere fedelmente alle cose dei giornalisti sportivi, siete messi male.
Visto che non ho visto (simpatico il gioco di parole) Borriello davanti ai microfoni né ho sentito la sua dichiarazione, mi viene più facile credere alla sua smentita.
No ma è una battaglia persa, lo odiano, nemmeno fosse passato all'inter  :lol2:
sentite più offese, frizzi e lazzi nei confronti di questo in 1 mese appena si configura la minima possibilità che in anni per altri giocatori

Mi ricorda, con diverse modalità la sensazione che si aveva noi quando Sensi riusci a scaricare Batistuta all'inter.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Ecco, se iniziate a credere fedelmente alle cose dei giornalisti sportivi, siete messi male.
Beh Scorpyon con tutto rispetto ma Borriello è abbastanza appurato che sia uno che abbia il cervello scollegato il più delle volte, la sua affermazione sulla camorra uscì su un giornale Mondadori (Chi mi sembra ma può darsi mi sbagli) e lui non disse che era stato tutto inventato ma era stato male interpretato, un juventino del forum andò a vedere ritiro della nazionale al Sestriere e disse che invece di cercarsi di gaudagnare il posto tra i 22 era più interessato a cercare figa, e poi non mi sembra che stiamo parlando di Tiger Woods o Kobe Bryant e che abbia torme di giornalisti che gli stanno alle calcagna per estorcergli dichiarazioni su cui fare polemica. Al più mi sembra uno dei tanti che stà nel mondo del calcio che apre la bocca prima di riflettere e poi subito dopo se ne pente, ma ce ne sono tanti, e non c'entra che sia romanista, napoletano o milanista.
Locked