Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Ci vuole pelo sullo stomaco, a palate.

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote: Me cozzi.  :01:

Per chi gradisce il dialetto: http://www.magnaromagna.it/satira/dizio ... -romano-2/

:forza:
lo sparapompibocchignottola mi ha ravvivato la giornata :lol2:

basta OT.
Image  Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per favore chiudiamola qui con i discorsi OT.

Per eventuali problemi con moderazione et similia potete contattare per PM, MSN o qualsiasi forma vogliate ma privata, me e Shilton.

Ora continuiamo a parlare di Roma, grazie
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma Sky ha dato l'MVP all'arbitro?  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Teo wrote: Ma Sky ha dato l'MVP all'arbitro?  :lol2:
Beh, l'MVP gioca nella squadra vittoriosa.
Quindi, tutto secondo norma.
Scorpyon wrote: Ho capito ma è stato lui :D
Non mi sembra che qui si parla in quel modo  :forza:
Come no ...
Io mi cimento in "romanesco" cagliaritano, ad esempio.
Da una vita.

Oh, ma siamo su Scherzi a parte ??
No, perche' di frasette romane ne ho letto poche qua'dentro, e tutte comprensibili.
Pure per un sardo che di romano ha giusto giusto il nome dello zio.
mr.kerouac wrote: ok, poveretto julio sergio e tutto quello che volete... ma che soglia di sopportazione del dolore ha?
guardando la nfl si vedono infortuni un attimo più gravi (ma anche sui campi di calcio se è per questo), ma io raramente ho visto una scena del genere...
Io raramente ho visto qualcuno continuare a giocare con il medesimo infortunio pero'.

Bisognerebbe analizzare anche questo, no ??

Magari il dolore era ampliato dallo stare comunque in piedi.
rodmanalbe82 wrote: continuate a fare i bambini :lol2:

idolo Borriello: ho già visto la differenza tra Roma e Milan. Io no, continua a segnare con i Bologna e Brescia di turno :01:

detto questo, come vi è sembrato Adriano?
Sti'cazzi - ooooops!
:gogogo:

Sono le uniche gare, oltre a quella VS Cagliari che ha giocato in maglia AsRoma.

Veniva difficile segnare contro le milanesi, o la Giuve.

Comunque, ancora grazie.
Per 10 sifoni e'un gran bell'affare.
;)

Adriano:appesantito, ma meglio di quanto potessi immaginare.
Per due volte ha sfiorato la rete.
Secondo me il giocatore c'e'.
Last edited by theanswer on 23/09/2010, 17:19, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma mandare un giocatore di movimento in porta per soccerrere Julio Sergio sembrava brutto? Oppure un punto contro il Brescia è più importante della salute di un giocatore?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mr. Clutch wrote: Quindi posso rispondere ad un rimprovero dei mods con "'sti cazzi?". Senza subire provvedimenti? Bene a sapersi..  :shocking:

Mr. Clutch ha pagato, tutti devono pagare (cit. mod. Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:)
Pozz4ever wrote: esatto.
e la prossima volta che il forum non va, scrivi "sti cazzi?" sulla board di facebook di shilton :forza:
L'utente in questione è stato sospeso.
Continuo però a stupirmi che utenti più vecchi, integrati pienamente nel forum, che conoscono i moderatori e sanno che un certo tipo di offese non sono affatto permesse e quindi in che modalità si è soliti intervenire quando si verificano casi come questo, non capiscono ancora che i moderatori non stanno 24 ore su 24 sul forum (e di conseguenza a volte può passare un po' di tempo fra un comportamento degno di ban e l'intervento vero e proprio) e sono prontissimi a puntare il dito verso la moderazione.
Parlavamo di collaborazione, mi risulta...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

The goat wrote: L'utente in questione è stato sospeso.
Continuo però a stupirmi che utenti più vecchi, integrati pienamente nel forum, che conoscono i moderatori e sanno che un certo tipo di offese non sono affatto permesse e quindi in che modalità si è soliti intervenire quando si verificano casi come questo, non capiscono ancora che i moderatori non stanno 24 ore su 24 sul forum (e di conseguenza a volte può passare un po' di tempo fra un comportamento degno di ban e l'intervento vero e proprio) e sono prontissimi a puntare il dito verso la moderazione.
Parlavamo di collaborazione, mi risulta...
ma sei fuori?? puntare il dito verso la moderazione? ma stai scherzando?
Image  Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

no.
Image

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma devo aggiungere altri smiles per far capire il tono di una battuta?
cioè, con una battuta per una cosa successa ieri (forum down e tutti, scherzosamente, a invadere la board di facebook di shilton) ho puntato il dito contro la moderazione? io che tra l'altro sono stato il primo a segnalare quella splendida uscita dell'utente allontanato quando gli altri se ne lavavano le mani?
ah, ok.
Image  Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Pozz4ever wrote: ma devo aggiungere altri smiles per far capire il tono di una battuta?
no, si capiva. ma io non ho nulla da dire sulla tua battuta.
bastava non quotare un post (non eccessivamente scherzoso) di yuri che ancora la mena per essere stato tempo fa (giustamente) sospeso per insulti, senza prima essere avvisato.
Image

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rispondo a Lele, poi gradirei si chiuda questa fantastica parentesi

lele_warriors wrote: dove è stato richiamato francilive in questo caso?magari me lo sono perso nel thread....
L'utente Cubbies è stato richiamato da me su pubblica piazza, perchè ho ritenuto opportuno fare così, ed è stato in seguito sospeso per quella infelice uscita.
Non è detto che tutti i provvedimenti o i "warning" chiamiamoli così vengano messi in risalto sul topic, e cosi è stato per Francilive, ripreso in privato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Frizzi wrote: commento più idiota non poteva farlo.
Marco Borriello ha voluto rettificare in merito alle dichiariazioni attribuitegli nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa dopo la sconfitta di ieri sera a Brescia. "Le frasi attribuitemi da alcuni organi di informazione sono frutto di libera interpretazione, in quanto al termine della partita non ho rilasciato alcuna dichiarazione, come tutti i miei compagni, e tanto meno ho fatto riferimenti espliciti. Cio' nonostante sicuramente non si puo' negare che quella di ieri della quaterna arbitrale sia stata una serata decisamente...'sfortunata'"
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ma invece si sa qualcosa sui tempi di recupero di Julio Sergio?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: continuate a fare i bambini :lol2:

idolo Borriello: ho già visto la differenza tra Roma e Milan. Io no, continua a segnare con i Bologna e Brescia di turno :01:

detto questo, come vi è sembrato Adriano?
vedremo, il calendario è una sua responsabilità e lo apprendo da voi, le big fin qua non incontrate. Vedremo.
ma presumo che le abbacinanti giocate di robinho vi abbiano un pò confuso  :D

Julietto ancora tempi di recupero incerti.

Microfrattura del malleolo destro con interesse dei legamenti: questo l'esito degli esami effettuati da Julio Sergio questa mattina in seguito all'infortunio subìto ieri dal portiere giallorosso nel finale di Brescia-Roma.

(la vedo male, quindi)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Fra l'altro la filosofia dello ''stacce'' credo che sia adattissima all'ultima discussione che si è venuta a creare eh,a me no sembra che il topi della Roma sia illeggibile francamente...
Ah ma è un problema fondamentale, propongo di inserire un mod di sostegno  :lol2:

che pazienza, che ce vò (ci arriveranno?)  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked