lo sparapompibocchignottola mi ha ravvivato la giornata :lol2:Mr. Clutch wrote: Me cozzi. :01:
Per chi gradisce il dialetto: http://www.magnaromagna.it/satira/dizio ... -romano-2/
![]()
basta OT.

lo sparapompibocchignottola mi ha ravvivato la giornata :lol2:Mr. Clutch wrote: Me cozzi. :01:
Per chi gradisce il dialetto: http://www.magnaromagna.it/satira/dizio ... -romano-2/
![]()

-

Beh, l'MVP gioca nella squadra vittoriosa.Teo wrote: Ma Sky ha dato l'MVP all'arbitro? :lol2:
Come no ...Scorpyon wrote: Ho capito ma è stato lui :D
Non mi sembra che qui si parla in quel modo![]()
Io raramente ho visto qualcuno continuare a giocare con il medesimo infortunio pero'.mr.kerouac wrote: ok, poveretto julio sergio e tutto quello che volete... ma che soglia di sopportazione del dolore ha?
guardando la nfl si vedono infortuni un attimo più gravi (ma anche sui campi di calcio se è per questo), ma io raramente ho visto una scena del genere...
Sti'cazzi - ooooops!rodmanalbe82 wrote: continuate a fare i bambini :lol2:
idolo Borriello: ho già visto la differenza tra Roma e Milan. Io no, continua a segnare con i Bologna e Brescia di turno
detto questo, come vi è sembrato Adriano?

Mr. Clutch wrote: Quindi posso rispondere ad un rimprovero dei mods con "'sti cazzi?". Senza subire provvedimenti? Bene a sapersi..
Mr. Clutch ha pagato, tutti devono pagare (cit. mod. Francilive![]()
![]()
)
L'utente in questione è stato sospeso.Pozz4ever wrote: esatto.
e la prossima volta che il forum non va, scrivi "sti cazzi?" sulla board di facebook di shilton![]()

ma sei fuori?? puntare il dito verso la moderazione? ma stai scherzando?The goat wrote: L'utente in questione è stato sospeso.
Continuo però a stupirmi che utenti più vecchi, integrati pienamente nel forum, che conoscono i moderatori e sanno che un certo tipo di offese non sono affatto permesse e quindi in che modalità si è soliti intervenire quando si verificano casi come questo, non capiscono ancora che i moderatori non stanno 24 ore su 24 sul forum (e di conseguenza a volte può passare un po' di tempo fra un comportamento degno di ban e l'intervento vero e proprio) e sono prontissimi a puntare il dito verso la moderazione.
Parlavamo di collaborazione, mi risulta...

no, si capiva. ma io non ho nulla da dire sulla tua battuta.Pozz4ever wrote: ma devo aggiungere altri smiles per far capire il tono di una battuta?

L'utente Cubbies è stato richiamato da me su pubblica piazza, perchè ho ritenuto opportuno fare così, ed è stato in seguito sospeso per quella infelice uscita.lele_warriors wrote: dove è stato richiamato francilive in questo caso?magari me lo sono perso nel thread....

Marco Borriello ha voluto rettificare in merito alle dichiariazioni attribuitegli nella giornata di oggi da alcuni organi di stampa dopo la sconfitta di ieri sera a Brescia. "Le frasi attribuitemi da alcuni organi di informazione sono frutto di libera interpretazione, in quanto al termine della partita non ho rilasciato alcuna dichiarazione, come tutti i miei compagni, e tanto meno ho fatto riferimenti espliciti. Cio' nonostante sicuramente non si puo' negare che quella di ieri della quaterna arbitrale sia stata una serata decisamente...'sfortunata'"Frizzi wrote: commento più idiota non poteva farlo.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
vedremo, il calendario è una sua responsabilità e lo apprendo da voi, le big fin qua non incontrate. Vedremo.rodmanalbe82 wrote: continuate a fare i bambini :lol2:
idolo Borriello: ho già visto la differenza tra Roma e Milan. Io no, continua a segnare con i Bologna e Brescia di turno
detto questo, come vi è sembrato Adriano?

Ah ma è un problema fondamentale, propongo di inserire un mod di sostegno :lol2:lebronpepps wrote: Fra l'altro la filosofia dello ''stacce'' credo che sia adattissima all'ultima discussione che si è venuta a creare eh,a me no sembra che il topi della Roma sia illeggibile francamente...