Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
giusto non cambiare la formazione per questa gara, a patto che non siano cotti ovviamente, abbiamo vinto la prima con una grande prova bisogna continuare, sicuramente contro il cagliari ci sarà spazio per i vari aquilani, sissoko, amauri, legrottaglie, anche perchè abbiamo 4 partite tostissime
palermo in casa
cagliari in casa
manchester city fuori (fondamentale per il passaggio del turno)
inter fuori
4 partite che non diranno tutto ma un idea la daranno senza dubbio
palermo in casa
cagliari in casa
manchester city fuori (fondamentale per il passaggio del turno)
inter fuori
4 partite che non diranno tutto ma un idea la daranno senza dubbio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma è chiarissimo a tutti che come valore assoluto non ci sia paragone tra i due...se poi non volete leggere quello che scrivo è un altro discorso, reputo Ibra un giocatore finito, in declino psico-fisico...penso sia facile da capireKratòs wrote: ah, ma quindi tu quando facevi il paragone con Quagliarella dicendo che ora il nostro vale il doppio eri serio?
non so un po' come Zambrotta post mondiale 2006, prima era il miglior terzino al mondo poi è diventato quello che oggi vediamo tanto che un abate/antonini qualsiasi gli saltano in testa
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si ma ritenere Ibra seppur in declino fisico, la metà di Quagliarella resta una cazzata eh.orevacam wrote: ma è chiarissimo a tutti che come valore assoluto non ci sia paragone tra i due...se poi non volete leggere quello che scrivo è un altro discorso, reputo Ibra un giocatore finito, in declino psico-fisico...penso sia facile da capire
non so un po' come Zambrotta post mondiale 2006, prima era il miglior terzino al mondo poi è diventato quello che oggi vediamo tanto che un abate/antonini qualsiasi gli saltano in testa
Ibra da fermo ha una tecnica che tutti quelli della nostra squadra non sono nemmeno degni di fargli il bidé.
- orevacam
- Senior

giusto, ma se un attaccante centrale non si sbatte, non si allarga per spostare la difesa, diventa dannoso, come è stato l'anno scorso nel barca...con l'Inter Ibra svariava orizzontalmente da destra a sinistra ora non lo fa più, quindi preferisco 100 volte un Quaglia che si sbatte e che comunque fa gol come quello di domenica scorsa alla Ibra, è chiaro che se dovessi scegliere tra Ibra di 2 anni fa e Quaglia non ci sarebbe nemmeno da discutere.NckRm wrote: Si ma ritenere Ibra seppur in declino fisico, la metà di Quagliarella resta una cazzata eh.
Ibra da fermo ha una tecnica che tutti quelli della nostra squadra non sono nemmeno degni di fargli il bidé.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Guarda, vorrei che Quagliarella fosse dannoso con noi nello stesso modo in cui Zlatan lo era l'anno scorso al Barca. E vorrei sapere dov'è che Quagliarella si sbatte visto che domenica non haorevacam wrote: giusto, ma se un attaccante centrale non si sbatte, non si allarga per spostare la difesa, diventa dannoso, come è stato l'anno scorso nel barca...con l'Inter Ibra svariava orizzontalmente da destra a sinistra ora non lo fa più, quindi preferisco 100 volte un Quaglia che si sbatte e che comunque fa gol come quello di domenica scorsa alla Ibra, è chiaro che se dovessi scegliere tra Ibra di 2 anni fa e Quaglia non ci sarebbe nemmeno da discutere.
1) Fatto sponde
2) Rientrato (delle due punte la fase difensiva l'ha fatta Del Piero
3) Allargato il gioco
Ha fatto i movimenti di un centravanti, che sono quelli che fa lo zingaro eh, ma tutta un'altra storia.
E non male considerare un giocatore che ha iniziato ad allenarsi coi compagni da 20 giorni finito perchè non fa i soliti movimenti.
Passo e chiudo.
- lebronpepps
- Pro

E vai con le tabelle pure quest'annoManu Ginobili wrote:
Al momento non conta nulla la classifica, ma arrivare a San Siro sulle ali di 3 vittorie di fila (con Palermo e Cagliari non sarà facile) sarebbe tutta un'altra storia.
- Yuppidù
- Senior

Quindi meglio Pepe di Ronaldinhoorevacam wrote: giusto, ma se un attaccante centrale non si sbatte, non si allarga per spostare la difesa, diventa dannoso, come è stato l'anno scorso nel barca...con l'Inter Ibra svariava orizzontalmente da destra a sinistra ora non lo fa più, quindi preferisco 100 volte un Quaglia che si sbatte e che comunque fa gol come quello di domenica scorsa alla Ibra, è chiaro che se dovessi scegliere tra Ibra di 2 anni fa e Quaglia non ci sarebbe nemmeno da discutere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pozz4ever
- Pro

io però vorrei spezzare un'arancia a favore di quagliarella. io non so bene cosa ci si aspetti da lui, ma nelle due partite serie che gli ho visto fare (bari non la conto), ho visto grande impegno da parte sua. è un giocatore che in campo ci mette la grinta, io lo vedo andare a cercarsi i palloni e tentare di difenderli col fisico. domenica ho visto solo il secondo tempo, ma contro la samp a parte un del piero praticamente immobile era lui che rientrava e svariava di continuo a cercare la posizione. poi se questo non coincide con grandi prestazioni amen, ma l'impegno e la voglia di sbattersi citata io l'ho vista.NckRm wrote: Guarda, vorrei che Quagliarella fosse dannoso con noi nello stesso modo in cui Zlatan lo era l'anno scorso al Barca. E vorrei sapere dov'è che Quagliarella si sbatte visto che domenica non ha
1) Fatto sponde
2) Rientrato (delle due punte la fase difensiva l'ha fatta Del Piero
3) Allargato il gioco
Ha fatto i movimenti di un centravanti, che sono quelli che fa lo zingaro eh, ma tutta un'altra storia.
E non male considerare un giocatore che ha iniziato ad allenarsi coi compagni da 20 giorni finito perchè non fa i soliti movimenti.
Passo e chiudo.
tra l'altro, domenica: al 90esimo ha preso palla nella nostra metà campo ed è partito correndo verso la porta avversaria con grande freschezza atletica. se non è grinta e voglia di sbattersi quella...

- orevacam
- Senior

sono ruoli diversi...si deve sbattere molto di più la punta centrale che il terzo vertice di sinistra, sono i movimenti della punta centrale che fanno girare una squadra...Ronaldinho può tranquillamente rimanere li a sinistra a ricereve il pallone, mentre Ibra dovrebbe svariare come fa Milito, come fa Quagliarella e come fanno tutte le punte, ma a lui non gli va più perchè mentre prima svariava senza il minimo sforzo ora non ce la fa più(gli anni passano per tutti) e allora rimane li impalato ad aspettare, rendendo l'attacco del Milan molto prevedibile.Yuppidù wrote: Quindi meglio Pepe di Ronaldinho![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Orevacam, sinceramente mi sembri in guerra coi mulini a vento eh.. giusto un attimino :lol2: 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Anche perché alcune cose non stanno davvero né in cielo né in terra.Mr. Clutch wrote: Orevacam, sinceramente mi sembri in guerra coi mulini a vento eh.. giusto un attimino :lol2:![]()
Si può benissimo dire "scusate, ho detto una vaccata" senza continuare ad argomentare il nulla

- Pozz4ever
- Pro

sti cazzi?Mr. Clutch wrote: Orevacam, sinceramente mi sembri in guerra coi mulini a vento eh.. giusto un attimino :lol2:![]()

- lebronpepps
- Pro

Anch'io la spezzo,nonostante non si può dire che abbia organizzato il comitato di benvenuto per Bum Bum,non è un fenomeno,ma comunque è uno che si sbatte ed è un onestissimo giocatore,il mio non era rancore nei suoi confronti ma tristezza per la partenza di Diego,ma contro Quaglia non ho nulla,qui però si rispondeva alle affermazioni di Orevacam sul fatto che fosse più forte di Ibra,e bè qui il discorso è ben diverso...Pozz4ever wrote: io però vorrei spezzare un'arancia a favore di quagliarella. io non so bene cosa ci si aspetti da lui, ma nelle due partite serie che gli ho visto fare (bari non la conto), ho visto grande impegno da parte sua. è un giocatore che in campo ci mette la grinta, io lo vedo andare a cercarsi i palloni e tentare di difenderli col fisico. domenica ho visto solo il secondo tempo, ma contro la samp a parte un del piero praticamente immobile era lui che rientrava e svariava di continuo a cercare la posizione. poi se questo non coincide con grandi prestazioni amen, ma l'impegno e la voglia di sbattersi citata io l'ho vista.
tra l'altro, domenica: al 90esimo ha preso palla nella nostra metà campo ed è partito correndo verso la porta avversaria con grande freschezza atletica. se non è grinta e voglia di sbattersi quella...
Stasera probabilmente verrà riconfermata la squadra di domenica scorsa,ci sta,visto che domenica in sostanza abbiam giocato solo un tempo,in più essendo il gioco di Delneri un gioco di confidenza e di automatismi,mettere ulteriori minuti insieme nelle gambe dei nostri giocatori non può fare altro che bene,detto questo io un pò di spazio per Aquilani contro il Cagliari cercherei di trovarglielo...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
E' la citazione del giornoPozz4ever wrote: sti cazzi?![]()
![]()
Quoto, sia la parte sul Quaglia che sul turnoverlebronpepps wrote: Anch'io la spezzo,nonostante non si può dire che abbia organizzato il comitato di benvenuto per Bum Bum,non è un fenomeno,ma comunque è uno che si sbatte ed è un onestissimo giocatore,il mio non era rancore nei suoi confronti ma tristezza per la partenza di Diego,ma contro Quaglia non ho nulla,qui però si rispondeva alle affermazioni di Orevacam sul fatto che fosse più forte di Ibra,e bè qui il discorso è ben diverso...
Stasera probabilmente verrà riconfermata la squadra di domenica scorsa,ci sta,visto che domenica in sostanza abbiam giocato solo un tempo,in più essendo il gioco di Delneri un gioco di confidenza e di automatismi,mettere ulteriori minuti insieme nelle gambe dei nostri giocatori non può fare altro che bene,detto questo io un pò di spazio per Aquilani contro il Cagliari cercherei di trovarglielo...
Col Cagliari secondo me vedremo Aquilani, Sissoko, Legrottaglie titolari, e probabilmente anche una staffetta Lanzafame-Martinez?
Last edited by Mr. Clutch on 23/09/2010, 15:32, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
speriamo questa sera di vedere le cose positive che abbiamo visto ultimamente. più che altro sul piano della voglia di giocare e di cercare di fare bene. che questa squadra sia tecnicamente imbarazzante, salvo rare eccezioni, è un dato di fatto, ma almeno diano tutto. questo è quanto possiamo chiedere loro. non certo di dare più di quel che possono dare.

defense is only way