Ieri per vedermi i gol mi sono sintonizzato su Sportitalia, sul solito programma delle 23 condotto da Criscitiello.
Confermo che per me si tratta del programma più godibile della domenica calcistica, anche se penso che il suo punto debole sia proprio il conduttore.
Parliamoci chiaro, sempre meglio delle solite cariatidi in Raiset eh.
Telegenico, spigliato, anche simpatico se proprio vogliamo... ma per l'amore di dio basta col calciomercato a campionato iniziato da un mese... bastaaaaaa
Che mi frega a me di sentire ogni volta il procuratore amico che sta in studio e magnifica i suoi assistiti e ovviamente non risponde mai alle domande di mercato? :sbadat:
Che mi frega di ascoltare un farabutto come Moggi, ospite glorificato oltre ogni decenza (e lo dico da juventino)? :sbadat:
Insomma, il programma merita secondo me per i toni poco urlati, la presenza di un giornalista come Gianfranco De Laurentiis (io non mi spiego come mai la rai abbia silurato un giornalista così serio, pacato e preparato... ah già, quelli sono disvalori ormai), Valentina Ballarini che comunque di calcio ne capisce a differenza delle solite scosciatone.
Però la consuzione vorrei che fosse meno fuffosa... ripeto, che mi frega a me del calciomercato a fine settembre?
scusate lo sfogo... vi lascio un'immagine della tipa di sportitalia che presenta Prima Ora... la vedrei bene a Controcampo, questa qui... o anche come vicina di casa, ovvio :lol2: