Re: NFL su Dahlia
- boxscores
- Rookie

da quello che so io i formati delle vhs sono 30-60-120-180-240 minuti in alcuni casi particolari si trovavano vhs con 20 minuti in più ad esmpio 180+20, ma di vhs superiori a 240 non ne ho mai sentito.
-
AMV
- Rookie

NFL Week 3
Domenica 26 settembre
ore 19.00 – Dallas@Houston (live) Calabria-Minganti
ore 19.00 - Atlanta@New Orleans (rec) Lavarra-Cestari (in onda lunedì 08.45 e martedì sera 0.45)
ore 22.15 - Indianapolis@Denver (live) AMV-Olivo
ore 22.15 - San Diego@Seattle (rec) Ciavattini-Faccini (in onda lunedì 13.45 e mercoledì sera 0.45)
SNF - NY Jets@Miami (live) Gambino-Lo Prencipe
Lunedì 27 settembre
MNF - Green Bay@Chicago (live) Gotta-Batella
Debutto anche per Davide e Francesco, dopo il buon esordio di Diego e Matteo.
AMV
PS Per quel che riguarda la registrazione di Chicago@Dallas è stato il programma del computer a sbagliare, nel senso che ha montato automaticamente la gara in maniera sbagliata. Scusate ancora!
Domenica 26 settembre
ore 19.00 – Dallas@Houston (live) Calabria-Minganti
ore 19.00 - Atlanta@New Orleans (rec) Lavarra-Cestari (in onda lunedì 08.45 e martedì sera 0.45)
ore 22.15 - San Diego@Seattle (rec) Ciavattini-Faccini (in onda lunedì 13.45 e mercoledì sera 0.45)
Lunedì 27 settembre
AMV
PS Per quel che riguarda la registrazione di Chicago@Dallas è stato il programma del computer a sbagliare, nel senso che ha montato automaticamente la gara in maniera sbagliata. Scusate ancora!
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
AMV wrote: NFL Week 3
Domenica 26 settembre
ore 19.00 – Dallas@Houston (live) Calabria-Minganti![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì 27 settembre
AMV
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi sto documentando sui topic vecchi di Denver, su tutti gli insulti possibili che si possono dire a Rivers :paper: male che vada mi butto su quello...non potendo giocare la carta Tebow :Dmatzoid182 wrote: Daje che sta settimana tocca ad aZa e Dave!!
![]()
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

azazel wrote: Mi sto documentando sui topic vecchi di Denver, su tutti gli insulti possibili che si possono dire a Rivers :paper: male che vada mi butto su quello...non potendo giocare la carta Tebow :D

Con 'sta faccia di spunti te ne darà eccome :gazza:
Comunque Tebow è in ognuno di noi; puoi sempre giocare la sua carta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Suggerisco anche questa :gazza:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti sei scelto la partita giustaAMV wrote: ore 22.15 - Indianapolis@Denver (live) AMV-Olivo
x aza: puoi parlare della partita che in pratica lanciò Rivers come titolare, ovvero questa

la sua partita perfetta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
AMV
- Rookie

Caporetto? Spero di no, anche perché in futuro sarei costretto ad affidare tutte le gare dei Broncos a Matz che contro Seattle ha portato bene!
Tutte le partite che abbiamo questa settimana hanno spunti interessanti, con, credo su tutte, il MNF Green Bay@Chicago. Non vi nascondo che sono curioso di vedere in azione Dave e aza. Il primo lo vedrò materialmente considerando che ho la gara delle 22, mentre aza lo seguirò in registrata il giorno dopo, ma mi farò comunque relazionare. Ribadisco che sono certo che non deluderanno e faranno bene come del resto hanno già fatto Diego e Matteo domenica scorsa.
AMV
Tutte le partite che abbiamo questa settimana hanno spunti interessanti, con, credo su tutte, il MNF Green Bay@Chicago. Non vi nascondo che sono curioso di vedere in azione Dave e aza. Il primo lo vedrò materialmente considerando che ho la gara delle 22, mentre aza lo seguirò in registrata il giorno dopo, ma mi farò comunque relazionare. Ribadisco che sono certo che non deluderanno e faranno bene come del resto hanno già fatto Diego e Matteo domenica scorsa.
AMV
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Forza aza e Dave allora! C'è tempo per migliorarsi quindi, come matz, non prendete tutto come esame definitivo, un dettaglio può sfuggire, un congiuntivo per l'emozione può anche incartarsi sotto la lingua. Servirà un po' di tempo ma sono convinto che sarete già pronti a sorprendere alla prima. Mi raccomando, mai strafare, raccontate ciò che vedete con calma e chiarezza e fornite buoni assist alla spalla tecnica... poi tutto scivolerà via come l'acqua. E' come la prima volta che avete fatto sesso, suvvia, sono cose naturali, prima o poi ci si riesce. :D
-
multiple
- Pro

Li volevi tranquillizzare?chinasky wrote: Forza aza e Dave allora! C'è tempo per migliorarsi quindi, come matz, non prendete tutto come esame definitivo, un dettaglio può sfuggire, un congiuntivo per l'emozione può anche incartarsi sotto la lingua. Servirà un po' di tempo ma sono convinto che sarete già pronti a sorprendere alla prima. Mi raccomando, mai strafare, raccontate ciò che vedete con calma e chiarezza e fornite buoni assist alla spalla tecnica... poi tutto scivolerà via come l'acqua. E' come la prima volta che avete fatto sesso, suvvia, sono cose naturali, prima o poi ci si riesce. :D
Sei sicuro che entrambi possano avere esperienza dell'altro esempio che hai fatto?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Hai ragione, su aza non potrei metterci la mano sul fuoco... ma Dave non sarà così stupido da essersi preso solo la colpa e la paternità, no?multiple wrote: Li volevi tranquillizzare?
Sei sicuro che entrambi possano avere esperienza dell'altro esempio che hai fatto?
-
multiple
- Pro

CErto certo, il dubbio era proprio quello espresso da te :Dchinasky wrote: Hai ragione, su aza non potrei metterci la mano sul fuoco... ma Dave non sarà così stupido da essersi preso solo la colpa e la paternità, no?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
multiple wrote: Li volevi tranquillizzare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
matzoid182
- Pro

Ciro, ma poi sei riuscito a riascoltare qualcosa?
Voglio il parere di un toscano....
aZa Domenica aggiornerà il tabellino: Dahlia 1 - sesso 0 :gazza:
Voglio il parere di un toscano....
aZa Domenica aggiornerà il tabellino: Dahlia 1 - sesso 0 :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL