Altro che 15 milioni ...Fazz wrote: Se qualcuno ha bisogno di un lungo giovane e ha a disposizione 15 milioni...
Harry White (3475673)
Sono già a quella cifra e manca un giorno e mezzo, e in più lo hanno bookmarkato in 50!!!

Altro che 15 milioni ...Fazz wrote: Se qualcuno ha bisogno di un lungo giovane e ha a disposizione 15 milioni...
Harry White (3475673)

E' andato a più di 20 uno che in prospettiva ne vale la metà, qui si passano i 35...The Huge wrote: Altro che 15 milioni ...
Sono già a quella cifra e manca un giorno e mezzo, e in più lo hanno bookmarkato in 50!!!![]()

Troppa poca esperienza per quell'età, secondo me.

Per me prima ed ultima vittoria contro la squadra più scarsa del girone.RashardLewis wrote: In FPC vinco di 70 ma la terza perde con la quarta e non mi consente il sorpasso al quarto posto che mi avrebbe permesso il ripescaggioPer differenza canestri, io che sono arrivato quinto, sono addirittura la seconda del girone e meglio di tante ripescate, vabbè, stica :D

Alla fine "solo" 29 milioni.Fazz wrote: E' andato a più di 20 uno che in prospettiva ne vale la metà, qui si passano i 35...
Infatti non piace neanche a me.RashardLewis wrote: @bubba: SG egoistaA me pare troppo indietro, se velocità e dribbling fossero stati più eqilibrati, magari magari.
Per il giocatore in vendita io direi che 4 milioni ce li dotresti fare, io lo metterei al doppio però, non è impossibile che qualcuno lo prenda per 5 milioni.