in fondo è stato light.Maialone wrote:
a modo suo credo sia solidarietà :lol2:
in fondo è stato light.Maialone wrote:

potendo mi bannerei :Drodmanalbe82 wrote: prego tutti di menokarmare tim per l'acquisto del libro di sconcerti!

E tu che hai perso da quando sei nato la colpa a chi la dai? A tua madre?francilive wrote: film già visto.
quando a Roma si perde, la colpa è sempre degli altri.
quando il cantante non sa più che pesci prendere, la colpa è di Lippi.
Davvero poca fantasia, speravamo in qualcosa di diverso, almeno a sto giro. Pazienza (cit.)

Anche tu che spari minchia.te e'un film gia'visto.francilive wrote: film già visto.
quando a Roma si perde, la colpa è sempre degli altri.
quando il cantante non sa più che pesci prendere, la colpa è di Lippi.
Davvero poca fantasia, speravamo in qualcosa di diverso, almeno a sto giro. Pazienza (cit.)

che classe.FV-Cubbies wrote: E tu che hai perso da quando sei nato la colpa a chi la dai? A tua madre?

Faccio il Nostradamus della situazione:dreamtim wrote:
spero non arbtri mai più, nemmeno ai giardini.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Anche io la penso così, però faccio una domanda provocatoria, se per Lippi si esponesse in prima persona Totti visto l'ottimo rapporto che c'è tra i due (almeno da come si dice)? Cmq non ci credo neanche lontanamenterowiz wrote: Sì ma il problema non si pone proprio. Lippi può pure volersi mettere in gioco, ma qua non ce po' venì, ebbasta.

non si esporrebbe maiPLATOON wrote: Anche io la penso così, però faccio una domanda provocatoria, se per Lippi si esponesse in prima persona Totti visto l'ottimo rapporto che c'è tra i due (almeno da come si dice)? Cmq non ci credo neanche lontanamente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()