ma sei fuori??NckRm wrote: Non ti riferivi a me ma hai quotato un mio post. Due volte.
Non hai detto di non criticare ma critichi il mio modo di criticare ed espormi, perdonami ma in un forum credo di poterlo fare, sennò a che serve?
E ripeto, è un discorso del cazzo il tuo. Tu non hai mai criticato un vestito che non ti piace? Beh ma non ne saprai mai quanto uno che fa vestiti da tutta la vita no?
Mai ascoltato musica che non ti piace? Mai visto un film per te brutto? Un palazzo che non ti piaceva?
In quel momento hai detto "che schifo" o "in realtà non dovrei criticare perchè non sono così esperto quanto coloro che lo fanno"?
Perchè esiste una sezione calcio? Pensi che possa parlare solo chi è stato un calciatore/allenatore migliore di quelli in attività?
Certo che ci sarà un motivo per cui Marotta è DG e io sono qua a scrivere in un forum, ma questo non vuol dire che io non possa avere un'idea e esprimerla.
dove ho criticato il tuo modo di esporti e di critica????
tu sei libero di pensare quello che vuole e ci mancherebbe ma non mettermi in bocca parole mai dette