Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: ma guarda che se esce Julio Sergio un difensore può mettersi i guanti e parare eh!
Hai notato le virgolette nella mia frase?
ne faccio una questione di umanità cazzo, non puoi lasciare uno a piangere così in campo
Non puoi nemmeno sapere se è stato lui a chiedere di rimanere in campo quei pochi minuti per la squadra.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Hai notato le virgolette nella mia frase?
evidentemente no, perchè se non poteva parare un giocatore di movimento immagino che potesse fare J.Sergio in quelle condizioni
Non puoi nemmeno sapere se è stato lui a chiedere di rimanere in campo quei pochi minuti per la squadra.
visto come stava mi permetto di avere qualche perplessità
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Furia Pradè: "Una partita completamente fatta dalla terna arbitrale"

Non è rabbia… di più, una partita completamente fatta dalla terna, se ci sono sospensioni per i giocatori chiediamo la sospensione per questi arbtri, sono 21 anni che sono nel calcio e non ho mai visto niente del genere… cosa dico adesso ai nostri giocatori….come è possibile non vedere il fallo di mano in area del brescia? E il rigore di mexes inesistente. Come è possibile che Airoldi sia stato messo in campo dopo quello che ha fatto ai mondiali?".
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: evidentemente no, perchè se non poteva parare un giocatore di movimento immagino che potesse fare J.Sergio in quelle condizioni

visto come stava mi permetto di avere qualche perplessità

Pazzesco, fare polemica su una minchiata del genere è semplicemente pazzesco.
Stai facendo un assalto con giocatori che sono piegati in due, non puoi mettere un Cassetti o un Cicinho in porta perché erano gli ultimi che ti coprivano e gli altri ti servivano davanti.
Abbiamo persino rischiato di pareggiarla continuando in quel modo.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Le immagini di Julio Sergio in lacrime mi hanno fatto male...in bocca al lupo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ci rialzeremo, non so quando, non so nemmeno come se abbiamo praticamente tutti i big distrutti e Vucinic che ha scambiato il senso della pubblicità di sky e si è fatto sotituire dal sosia scarso.

correre oggi han corso, come ci ha detto bene (quasi) sempre l'anno scorso, quest'anno capita di tutto.

Ma veramente mi auguro che Russo smetta di alrbitrare, il dubbio che l'abbia arbitrata consapevolmente in un certo modo, ce l'ho.
Magari invelenito dalle prime proteste, o solo per fare il casalingo, non lo so.

per la legge dei grandi numeri, nne ne puoi sbagliare tante a vantaggio di tizio, unilateralemnte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Odio parlare di arbitri ma stavolta si è superata ogni logica, degli errori pazzeschi  :shocking:

Solidarietà massima a Julio Sergio, che immagine davvero tenera, in lacrime come un bimbo, povero. In bocca al lupo! (e mi serve anche per il fanta ...  :fischia:)
dreamtim

Post by dreamtim »

Intanto vergognosa botta di Ranieri-hate di sconcerti, fatta anche male. Puoi anche evitare di fare il martello, quando oo è il cso, sconcè.

Prima fa domande capziose dopo una partita indecente, poi si stranisce se Ranieri risponde per le rime, secondo me evdienziando persino la pochezza della domanda.
Poi avrà le sue colpe, sono anche io qui a dirlo. Ma di calcio, stasera e "situazioen tecniche" cosa dici.

ma è indecente sto fuoco di fila dopo stasera, intervistasse Russo semmai e cgli domandasse le responsabilità che implica un ruolo.

anche lui che fa domande ne avrebbe, comincio a pensare che il monologo di ranieri abbia mandato in puzza la categoria.

Pradè intervenuto dopo ha fatto la sua bella cazziata (identica al post che ho messo poco sopra)
e questi ancora parlano di partita quando prima metteno le mani avanti dicendo che è faslata, poi se la prendono con Adriano  :lol2: :lol2:

e io che li compro i libri di sconcerti,se potessi sto momento mi darei -karma.
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì ecco, ma almeno non mandate Montali in TV a fare figure da verginello.
Comunque stavolta avete tutte le ragioni per protestare.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dreamtim

Post by dreamtim »

Pablets wrote: Sì ecco, ma almeno non mandate Montali in TV a fare figure da verginello.
Comunque stavolta avete tutte le ragioni per protestare.
ma io avrei già esaurito l'argomento, a parte che "stavolta" mi pare gratuito, che ogni settimana Pradè va a da sky in diretta e definisce "l'arbitraggio più imbarazzante di 22 anni di calcio da dirigente"

Ranieri no mi risulta sia avvezzo a protestare con gli arbitri.

cosa è un diritto "cabriolet" lamentarsi di un terna simile a discrezione di chi passa? boh.

mettici che di nostro bene non stiamo, vuoi uscire dal tunnel con una gara del genere?
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

dreamtim wrote: ma io avrei già esaurito l'argomento, a parte che "stavolta" mi pare gratuito, che ogni settimana Pradè va a da sky in diretta e definisce "l'arbitraggio più imbarazzante di 22 anni di calcio da dirigente"

Ranieri no mi risulta sia avvezzo a protestare con gli arbitri.

cosa è un diritto "cabriolet" lamentarsi di un terna simile a discrezione di chi passa? boh.

mettici che di nostro bene non stiamo, vuoi uscire dal tunnel con una gara del genere?
VI hanno fatto una porcheria.
Però come dici te è piuttosto patetico dire "non protestiamo mai"...lo fanno spesso. E per carità, ci sta, non sto criticando questo.
Comunque davvero imbarazzante l'arbitraggio, solidarietà.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dreamtim

Post by dreamtim »

Pablets wrote: VI hanno fatto una porcheria.
Però come dici te è piuttosto patetico dire "non protestiamo mai"...lo fanno spesso. E per carità, ci sta, non sto criticando questo.
Comunque davvero imbarazzante l'arbitraggio, solidarietà.
si ma a te sta sul cavolo Montali da come evinco in altri post  :D

quindi immagino che (se mi sbaglio, chiedo scusa) ci sia un pò di prevenutezza.
Ora che una volta ci si lamentava in modo sistematico (peraltro tutti i torti  :gazza:) è vero, e ci ha danneggiato molto.

Non vedo questa Roma continuamente lamentosa con gli arbitri dal dopo Montali, ma forse sono stato disattento, e 2-3 freciate del nostro le ho perse.

l'unica (relativa) bella notizia è che Juliettone nostro non ha la frattura, ma si teme per i legamenti della caviglia.

Due mesi con Lobont potrebbero uccidermi  :D

:::::::arichiamatefrascadalprestito::::::::
Image Image
rowiz
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Ci vuole pelo sullo stomaco, a palate.

Post by rowiz »

Ci voleva proprio una bella partita con l'inter sabato prossimo :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

film già visto.
quando a Roma si perde, la colpa è sempre degli altri.
quando il cantante non sa più che pesci prendere, la colpa è di Lippi.
Davvero poca fantasia, speravamo in qualcosa di diverso, almeno a sto giro. Pazienza (cit.)
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

francilive wrote: film già visto.
quando a Roma si perde, la colpa è sempre degli altri.
quando il cantante non sa più che pesci prendere, la colpa è di Lippi.
Davvero poca fantasia, speravamo in qualcosa di diverso, almeno a sto giro. Pazienza (cit.)
Image
Cazzo guardi?
Locked