Sicuro? aza alla fine era parecchio contrariato per la direzione che aveva preso sta puntata. Ma lui lo sa che il mio motto è sempre "entertainment first".Angyair wrote: Kaiv in versione gufo...
Per il resto puntata molto godibile.
Thx, matz.

Sicuro? aza alla fine era parecchio contrariato per la direzione che aveva preso sta puntata. Ma lui lo sa che il mio motto è sempre "entertainment first".Angyair wrote: Kaiv in versione gufo...
Per il resto puntata molto godibile.

:lol2:rowiz wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e pensa che nonostante questo state dietro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e sarebbe meglio per voi che l'eunuco non giocasse: riesce a rovinare quanto di buono fa la difesa :4intercetti: :gazza:

Me l'ha tolte dalle bocca. Stra-meritate.pandu86 wrote: sei una grossissima merda (cit.)![]()
Addirittura? troppo gentile!BubbaJoe wrote: finito di ascoltare adesso
PaK (Pandu, aza, Kaiv) perfect!
Una delle migliori puntate (tra FBD e FM), se non la migliore, che abbia mai ascoltato
Pazienza se aza vuole fare (ormai) il giornalista serio

pandu86 wrote: sei una grossissima merda (cit.)![]()

Ahahahahahah! :Dpandu86 wrote: sei una grossissima merda (cit.)![]()

Io ho volutamente lasciato fuori Alvin, che a dire il vero un paio ne aveva azzeccati, proprio per evitare la sua vendetta :saggio:GoPats wrote: La prossima settimana anche voi dovete subire la gogna pubblica per i pronostici sbagliati! :D

Ci parlo io con Alvin, ve la faremo pagare!! :figo:azazel wrote: Io ho volutamente lasciato fuori Alvin, che a dire il vero un paio ne aveva azzeccati, proprio per evitare la sua vendetta :saggio:

azazel wrote: Full Monday - S02E02
In questa puntata condatta da azazel, kaiv e pandu disquisiscono su:
* Le sorprese di inizio stagione: Pittsburgh, Tampa, Houston, ecc ecc….
* I demeriti di Tennessee
* Le delusioni di inizio anno: Dallas e Minnesota, perchè 0-2? quale futuro?
* Il pallone calciato da Buehler che fine ha fatto?
* Il resoconto della settimana di College Football by davelavarra
* Top&flop
* MNF e prossima week
* Saluti finali
Scaricate, ascoltate e commentate, l' amore di pandu per i suoi steelers e il ciclone kaiv si abbattono sulla radio....