A malincuore devo dire: anche a me. Rafa sta calcando la mano a meraviglia, si vedono degli scambi di prima vicino all'area da lustrarsi gli occhi. Risultato bugiardo perchè sul 2-0 il Bari ha mollato ma prima era molto equilibrata come gara.AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti?
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il prinsipe si sblocca, Deki fa una partita da capitano vero, Cambiasso sta tornando come Wesley ma soprattutto tutti in piedi per Samuel Eto'o

PS. bravo Rafa mi sta sorprendendo
PS2. zero gol subiti finalmente
PS. bravo Rafa mi sta sorprendendo
PS2. zero gol subiti finalmente
Last edited by nefastto on 22/09/2010, 23:26, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Partita ottima. poco da dire. Contentissimo per la doppietta di milito. Oggi tutti hanno giocato bene, ma eto'o in questo inizio di stagione è straordianrio.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Comunque per la teoria dei grandi numeri sabato all'olimpico le prendiamo 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sicuramente domani inizieranno le proiezioni de Il Gladiatore, noto cavallo di battaglia del cantantenefastto wrote: Comunque per la teoria dei grandi numeri sabato all'olimpico le prendiamo![]()

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Grandissima partita ragazzi, ma non ci illudiamo troppo, abbiamo messo punti importanti in saccoccia, e sabato sera si firma tranquillamente per un pari che non penso arriverà.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Certo che, anche se l'autunno deve ancora arrivare, dall'altra parte del Naviglio fa già parecchio freddo (-5). Non ci sono più le stagioni di una volta 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Tutti alla garnde.Menzione di merito per Chivu che tiene a bada Alvarez,cliente non proprio gustoso.
Su Pandev non sono d'accordo,per me ieri ha fatto il suo,e' diligente,copre e a volte salta l'uomo.Dovrebbe crescere nelle realizzazioni,ma con quei due la'davanti il problema non esiste.
Su Pandev non sono d'accordo,per me ieri ha fatto il suo,e' diligente,copre e a volte salta l'uomo.Dovrebbe crescere nelle realizzazioni,ma con quei due la'davanti il problema non esiste.
-
anima_ardente
- Pro

Secondo me no, anche se fossimo passati in svantaggio imho l'avremmo comunque vinta come col Palermo, ieri abbiamo fatto veramente bene. Pandev si trova in una situazione non facile con due goleador come Milito ed Eto'o, le occasioni per lui sono poche.AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti? Al netto del palo di Almiron (se entrava quello sarebbe stata ovviamente tutta un'altra partita) abbiamo fatto un'ottima gara, attenti, ordinati, senza sbavature. Contentissimo per la doppietta del Prinsipe: ora il prossimo da recuperare è Snijder, che mi sembra veramente a corto di fiato e pure un tantinello nervoso (non ha preso per niente bene la sostituzione). Male anche Pandev, che mi sembra sempre più un mezzo giocatore. Con uno vero al posto suo saremmo devastanti. Ora non ci resta che sperare nel ginocchio di Samuel.
Last but not least: Eto'o![]()
![]()
![]()
Stankovic
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Anche secondo me ieri Pandev ha giocato una bella partita, con buone ripartenze e senza perdere tonnellate di palloni come nelle ultime uscite.
Comunque fa piacere non aver beccato gol, finalmente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Di Pandev, più che la prestazione di ieri, discuto le doti in generale. Non mi sembra all'altezza del nostro tridente, e aggogno al pensiero di cosa potremmo essere con un altro attaccante coi controcazzi.^Tex^ wrote: Anche secondo me ieri Pandev ha giocato una bella partita, con buone ripartenze e senza perdere tonnellate di palloni come nelle ultime uscite.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva? 

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Che faccia la riservaHobbit83 wrote: E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva?![]()
- maxdance
- Senior

Dopo il goal su punizione nel derby (grazie DidaHobbit83 wrote: E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva?![]()

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sneijder non ha incantato come ci ha abituato a volte, ma nemmeno fatto così male...e pandev per me ha giocato la migliore partita della stagione (diciamo che gli darei un 6+, considerando che tutte le altre volte non gli avrei dato mai più di 5...).AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti? Al netto del palo di Almiron (se entrava quello sarebbe stata ovviamente tutta un'altra partita) abbiamo fatto un'ottima gara, attenti, ordinati, senza sbavature. Contentissimo per la doppietta del Prinsipe: ora il prossimo da recuperare è Snijder, che mi sembra veramente a corto di fiato e pure un tantinello nervoso (non ha preso per niente bene la sostituzione). Male anche Pandev, che mi sembra sempre più un mezzo giocatore. Con uno vero al posto suo saremmo devastanti. Ora non ci resta che sperare nel ginocchio di Samuel.
Last but not least: Eto'o![]()
![]()
![]()
come riserva sarebbe un lusso, diciamo che il suo è uno dei ruoli dove si sarebbe dovuti intervenire...però sperando che per samuel non sia niente di grave, finchè rimangono sani gli altri davanti pandev può limitarsi al compitino...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)