pandu86 wrote:
ah...a proposito...niente tributo ai SoaD in questo meeting? :figo:
per me va bene, ma credo che lo stereo che ho in macchina romberà per me e l'amico assioma
azazel wrote:
Respect 4 pandu....dominante ad acquiterme, astro nascente del flag mitingaro
per lanciarlo definitivamente nel panorama flag mondiale ci penso io, faccio il QB e lui sarà MVP, basta solo che riceva le cannonate che lancerò :mirror:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
per lanciarlo definitivamente nel panorama flag mondiale ci penso io, faccio il QB e lui sarà MVP, basta solo che riceva le cannonate che lancerò :mirror:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Ciro, fammi sapere se hai bisogno di una mano per l'organizzazione.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
90% sì. Devo dare i giorni di ottobre in cui non posso far guardia in reparto entro lunedì prossimo e a metà settimana ho in mano le guardie del mese prossimo. La conferma ufficiale arriverà lì, ma ovviamente i giorni del meeting sono giorni in cui chiederò assolutamente di essere lasciato a casa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Up per rendere quasi ufficiale la mia presenza. Oggi abbiamo fatto il sorteggio delle guardie in reparto festive e ho sbirciato quelle di ottobre. Dovrebbe essere confermata la libertà nel weekend del meeting!