AgentZero wrote:
La stessa stampa che ormai esalta Cassano anche quando si allaccia le scarpe...
si ma non può che essere che prima tutta l'estate con la storia di ogni cessione praticamente già fatta. Ora la storia di Cassano che si ripropone, cioè praticamente uno che gioca 200 partite di fila non ne può saltare una...
Sinceramente provo un certo fastidio io che manco tifo Sampdoria, immagino chi sta nel mondo Samp.
The Answer Palermitano wrote:
Ma può essere mai che ogni volta che la Samp decide di non far giocare Cassano si esce sempre con le solite storie...mamma mia che palle, fossi nella Sampdoria veramente chiudere i rapporti assolutamente con la stampa e sarei in perenne silenzio stampa...
che la stampa ci ricamasse sopra non era nmmeno quotato,è un assist perfetto per sparare minchiate a caso
danilo76 wrote:
che la stampa ci ricamasse sopra non era nmmeno quotato,è un assist perfetto per sparare minchiate a caso
Mah, secondo me di Cassano se ne parla SEMPRE troppo, sia nel bene che nel male.
E' innegabile che a volte possa essere fastidioso, ma è altrettanto innegabile che a volte possa giovare all'ambiente alla società in questione.
AgentZero wrote:
Mah, secondo me di Cassano se ne parla SEMPRE troppo, sia nel bene che nel male.
E' innegabile che a volte possa essere fastidioso, ma è altrettanto innegabile che a volte possa giovare all'ambiente alla società in questione.
verissimo e ovviamente quando si parla troppo lo si fà spesso a sproposito.
AgentZero wrote:
La stessa stampa che ormai esalta Cassano anche quando si allaccia le scarpe...
E ne facciamo volentieri a meno anche delle esaltazioni.
Comunque sul sito della società c'è un comunicato in merito.
A pagina 55 dell'odierna edizione del Corriere della Sera, ci tocca amaramente constatare come - per l’ennesima volta - le vicende che vedono coinvolto il calciatore Antonio Cassano, nascondano l’occasione per dilettarsi ad insinuare motivazioni oscure, infide e legate a chissà quale frizione interna con compagni ed allenatore. Con particolare riferimento all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano in questione, siamo infatti a chiederci a che punto l’esercizio di fantasia varchi il confine della vergogna
Last edited by Pablets on 22/09/2010, 15:12, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Altra bellissima presa di posizione da parte della società,ma mi sembra che più la società fa comunicati più mettono voci false in giro,sono appunto delle rumente....scusate il mio genovese :D
PLATOON wrote:
Ah ma allora Campagnaro è visto come un traditore dalla Vostra tifoseria? Ho visto su un vostro forum questa espressione rivolta nei suoi confronti
Beh oddio "traditore" non penso proprio...è un avversario come tanti altri, per cui lo si chiama "rumenta". Come giocatore è ancora ricordato molto bene qui..almeno dalla maggior parte.
Poi chiaro, da una tifoseria che ha in se persone che detestano Cassano puoi aspettarti di tutto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Beh oddio "traditore" non penso proprio...è un avversario come tanti altri, per cui lo si chiama "rumenta". Come giocatore è ancora ricordato molto bene qui..almeno dalla maggior parte.
Poi chiaro, da una tifoseria che ha in se persone che detestano Cassano puoi aspettarti di tutto...
concordo,soprattutto la parte su Cassano è purtroppo vera e allucinante :sbadat:
Pablets wrote:
Il post che ho letto ne parlava infatti con un senso comunque di ancora gratitudine, chi lo ha scritto diceva che i difensori della Samp nel primo tempo non erano stati abbastanza "duri" agonisticamente su attaccanti del Napoli, mentre invece Campagnaro si era fatto sentire su Pazzini e così si deve fare