Re: OFFSECTION 701
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
tanto per abbassare la serietà del topic....
Byron Moreno fermato dai doganieri all'aeroporto JFK mentre cercava di entrare nel Paese con la droga nascosta negli indumenti intimi
NEW YORK - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.
Secondo tale fonte i doganieri Usa hanno scoperto che, Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.
http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/21/news/moreno_arrestato-7299927/?ref=HREC2-4
Vediamo se qualcuno è triste per questa notizia.
Byron Moreno fermato dai doganieri all'aeroporto JFK mentre cercava di entrare nel Paese con la droga nascosta negli indumenti intimi
NEW YORK - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.
Secondo tale fonte i doganieri Usa hanno scoperto che, Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.
http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/21/news/moreno_arrestato-7299927/?ref=HREC2-4
Vediamo se qualcuno è triste per questa notizia.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Qualcuno di voi ha già ricominciato a seguire la stagione dei telefilm? Io ho appena pescato "The Event" però ancora non l'ho visto, però vi posso consigliare "Rubicon" mi pare davvero un bel telefilm, vedetevelo se avete tempo.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Alvise
- Pro

allora ho sguinzagliato polpaol per the event. lui lo guarda e poi mi dice com'è. se gli piace non lo seguo.GoPats wrote: Qualcuno di voi ha già ricominciato a seguire la stagione dei telefilm? Io ho appena pescato "The Event" però ancora non l'ho visto, però vi posso consigliare "Rubicon" mi pare davvero un bel telefilm, vedetevelo se avete tempo.
io punto a boardwalk empire: martin scorsese+gangsters story+10 milioni solo per la prima puntata+ steve buscemi=alvise lo deve vedere. :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
The event pescato pure io, ma non ho ancora avuto modo di vederlo...se rocky passa di qua (lui l' avrà sicuramente visto) lasci un giudizio senza spoilerare...che di là (OT) mi sa che mi becco spoiler...GoPats wrote: Qualcuno di voi ha già ricominciato a seguire la stagione dei telefilm? Io ho appena pescato "The Event" però ancora non l'ho visto, però vi posso consigliare "Rubicon" mi pare davvero un bel telefilm, vedetevelo se avete tempo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Rocky è diventato grande :D e ha iniziato a lavorare, non so se lo ha già visto...azazel wrote: The event pescato pure io, ma non ho ancora avuto modo di vederlo...se rocky passa di qua (lui l' avrà sicuramente visto) lasci un giudizio senza spoilerare...che di là (OT) mi sa che mi becco spoiler...
- azazel
- Pro

anche lui?!?!Angyair wrote: Rocky è diventato grande :D e ha iniziato a lavorare, non so se lo ha già visto...
Join the third.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Alvise wrote: allora ho sguinzagliato polpaol per the event. lui lo guarda e poi mi dice com'è. se gli piace non lo seguo.
io punto a boardwalk empire: martin scorsese+gangsters story+10 milioni solo per la prima puntata+ steve buscemi=alvise lo deve vedere. :gazza:
oh....ma facciamo una cena che sto dimagrendo troppo???
Ignoto Separatista NFL
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
In realtà il rischio spoiler non c'è, anche perchè tutti dicono di averci capito poco nel pilot, io compreso. Però il giudizio alla fine è positivo.azazel wrote: The event pescato pure io, ma non ho ancora avuto modo di vederlo...se rocky passa di qua (lui l' avrà sicuramente visto) lasci un giudizio senza spoilerare...che di là (OT) mi sa che mi becco spoiler...

- azazel
- Pro

Angelo è riuscito a spoilerarmi invece :stolavorandoperte:alby14 wrote: In realtà il rischio spoiler non c'è, anche perchè tutti dicono di averci capito poco nel pilot, io compreso. Però il giudizio alla fine è positivo.
Angelo ha scritto (13:20):
*lavoro io per te....
La caccia è già chiusa.. scrive (13:20):
*cioè?
Angelo scrive (13:20):
*redondo: The Event mi è piaciuto parecchio. Ho dovuto tornare indietro un paio di volte per capire un paio di cose e notare alcuni particolari ma, tutto sommato, direi un ottimo inizio. Abbastanza innovativa, per una serie TV, la visione dello stessa scena seguita, però, da un punto di vista differente. Spero solo non esagerino troppo con questi "salti temporali" tipo, 13 mesi prima, 24 minuti dopo, ecc perchè a volte mettono un po' in confusione. Complimenti all'interprete principale che già dalla prima puntata sta dimostrando di non essere il solito eroe casuale americano che sa sempre cosa fare in ogni situazione e che non va mai in confusione.
*rocky: Giudizio positivo anche per me, l'idea del volo che sparisce nel nulla non è che mi faccia impazzire ma aspettiamo e vediamo cosa ci propongono, ci sarà ancora tantissima carne da mettere al fuoco, un pò come dice la tizia alla fine credo non ci abbiano detto proprio tutto quanto.
*hanno scritto questo nel topic in off topic :D
La caccia è già chiusa.. scrive (13:22):
*che è mezzo spoiler, o sbaglio? :fiu:
Angelo scrive (13:22):
*mezzo spoiler?
*boh
*a me sembra che non dicano niente :D
La caccia è già chiusa.. scrive (13:23):
*l'idea del volo che sparisce nel nulla non è che mi faccia impazzire ma aspettiamo e vediamo cosa ci propongono
*:paper:
Angelo scrive (13:24):
*ah.... mah... :paper:
Join the third.
- GoPats
- Pro

Io non l'ho visto ancora perché alcuni amici su un altro forum mi hanno suggerito Rubicon, e per adesso sto bruciando le prime puntate essendo veramente interessante. La trama è incentrata sempre su una cospirazione, però il ritmo è veramente lento e quindi per adesso non si è capito molto!azazel wrote: The event pescato pure io, ma non ho ancora avuto modo di vederlo...se rocky passa di qua (lui l' avrà sicuramente visto) lasci un giudizio senza spoilerare...che di là (OT) mi sa che mi becco spoiler...

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Se si parla di telefilm ditelo!
The event non mi ispira, troppo hype, e i telefilm arrivati con nomea di "nuovi Lost" hanno fatto una pessima fine. Per me sarà un Flash Forward 2, staremo a vedere.
Rubicon me l'ha consigliato mio zio, i cui gusti di solito corrispondono ai miei, lo proverò senz'altro, e visto che sono ancora a casa, darò una chance anche a Boardwalk Empire: la trama mi ispira, ma un mio amico su FB l'ha etichettato "boring", vedremo.
Io ho recuperato Spartacus e mi è piaciuto veramente molto.
Ieri è tornato Chuck e HIMYM
, sono tornati da un po' anche GG e i Sons of Anarchy.
Ho provato il pilot di Lone Star, serie della FOX con Adrianne Palicki(la Tyra di FNL): a parte lei, non mi ha detto granchè, nonostante mi ispirasse parecchio. Continuerò ma probabilmente verrà cancellato a breve.
PS: se vi piacciono i teen drama e il trash, non potete non guardare Hellcats della CW, c'è anche Ashley Tisdale.
The event non mi ispira, troppo hype, e i telefilm arrivati con nomea di "nuovi Lost" hanno fatto una pessima fine. Per me sarà un Flash Forward 2, staremo a vedere.
Rubicon me l'ha consigliato mio zio, i cui gusti di solito corrispondono ai miei, lo proverò senz'altro, e visto che sono ancora a casa, darò una chance anche a Boardwalk Empire: la trama mi ispira, ma un mio amico su FB l'ha etichettato "boring", vedremo.
Io ho recuperato Spartacus e mi è piaciuto veramente molto.
Ieri è tornato Chuck e HIMYM
Ho provato il pilot di Lone Star, serie della FOX con Adrianne Palicki(la Tyra di FNL): a parte lei, non mi ha detto granchè, nonostante mi ispirasse parecchio. Continuerò ma probabilmente verrà cancellato a breve.
PS: se vi piacciono i teen drama e il trash, non potete non guardare Hellcats della CW, c'è anche Ashley Tisdale.
Last edited by Wolviesix on 22/09/2010, 14:28, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

Breaking Bad me lo consigliate?

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Cominciato da pochissimo, sono alla 4° puntata (ma la prima stagione è solo da 7) e non mi è piaciuto per nulla, anche perchè non rispecchia troppo i miei gusti. Un mio amico invece ne è presissimo.GoPats wrote: Breaking Bad me lo consigliate?
Non saprei nemmeno descrivere che tipo di telefilm è.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
I miei amici e la critica lo elogiano, io penso che dovresti provare a vederlo.GoPats wrote: Breaking Bad me lo consigliate?
Francamente dopo 2 puntate non mi aveva preso più di tanto, ma in futuro continuerò a vederlo. :D
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sarebbe un buon modo per farmi bannare definitivamente.Strembald wrote:
io ho sempre pensato di aprire un topic di NBA in NFL, ma azazelli me l'ha puntualmente cassato ogni volta.
edit: ma questo video l'avevate visto?
http://tv.repubblica.it/sport/la-meta-p ... 3394?video
Last edited by Mike on 22/09/2010, 14:41, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!