Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
P.S.
comunque il panzone è un mito:
"McNabb sarà il nostro QB starter anche nel 2010", una settimana dopo era a Washington
"Kolb se sta bene è il nostro QB starter" 2 giorni dopo "Kolb sta bene ma domenica gioca Vick"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"McNabb sarà il nostro QB starter anche nel 2010", una settimana dopo era a Washington
"Kolb se sta bene è il nostro QB starter" 2 giorni dopo "Kolb sta bene ma domenica gioca Vick"
Fun to watch, tough to beat.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Sarà che Vick mi è sempre piaciuto moltissimo come giocatore, ma non riesco davvero a capire come si possa criticare la scelta di Andy Reid in questa situazione anche alla luce del fatto che la OL degli Eagles è assolutamente disgustosa e come ha detto giustamente qualcuno i 6 Sack che Vick ha subito contro Detroit sarebbero stati 10 o 12 per un Kolb che ha la stessa mobilità di David Carr.
Reid aveva detto che Kolb sarebbe stato il titolare a prescindere? Bene, se qualcuno crede che mandare al massacro un giocatore che evidentemente, al di là dei 3 anni spesi sul suo sviluppo, non è ancora pronto per sopportare tutta la pressione del caso, sia una buona mossa allora forse riesco a comprendere meglio il punto di vista di alcuni.
Semplicemente Reid sta creando una situazione win/win per se stesso e la squadra:
1. Se Vick continua a vincere, gli Eagles fanno i Playoff
2. Se Vick perde una delle prossime partite giocando male, Kolb torna dentro e può giocare senza la pressione di dover far meglio non solo di McNabb ma anche dell'ex QB dei Falcons.
Im ogni caso, Kolb ha più tempo per guarire e per darsi una svegliata mentre Reid evita di apparire come un cocciuto asino.
Difficile contestare qualcosa.
Reid aveva detto che Kolb sarebbe stato il titolare a prescindere? Bene, se qualcuno crede che mandare al massacro un giocatore che evidentemente, al di là dei 3 anni spesi sul suo sviluppo, non è ancora pronto per sopportare tutta la pressione del caso, sia una buona mossa allora forse riesco a comprendere meglio il punto di vista di alcuni.
Semplicemente Reid sta creando una situazione win/win per se stesso e la squadra:
2. Se Vick perde una delle prossime partite giocando male, Kolb torna dentro e può giocare senza la pressione di dover far meglio non solo di McNabb ma anche dell'ex QB dei Falcons.
Im ogni caso, Kolb ha più tempo per guarire e per darsi una svegliata mentre Reid evita di apparire come un cocciuto asino.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
King Dain wrote: Sarà che Vick mi è sempre piaciuto moltissimo come giocatore, ma non riesco davvero a capire come si possa criticare la scelta di Andy Reid in questa situazione anche alla luce del fatto che la OL degli Eagles è assolutamente disgustosa e come ha detto giustamente qualcuno i 6 Sack che Vick ha subito contro Detroit sarebbero stati 10 o 12 per un Kolb che ha la stessa mobilità di David Carr.
come non condividere. Per me la tua analisi è perfetta, la penso come te e l'ho già detto, questa è l'unica decisione logica e con un briciolo di senso, che Reid fa da 3 anni a questa parte, non gli si può dire veramente nulla.
E nella conferenza stampa è stato abbastanza chiaro, i 3 punti postati di Claude si legano benissimo tra di loro e come dici tu Reid vuole cavalcare l'onda di Vick che dice sta giocando bene, non vuole bocciare Kolb ma si rende conto che deve lavorare ancora molto in allenamento e che comunque se Vick non si dimostrerà all'altezza ma solo un giocatore da fare partitoni contro i Lions allora Kolb avrà la sua chance, però deve anche guadagnarsela con il lavoro, e con le prestazioni. A me sinceramente stavolta è apparso molto preciso Reid e per una volta "realista" e non solo protagonista del suo mondo dove le cose si fanno come dice lui o niente.
Inoltre credo che Reid prima di magari ridare una chance a Kolb, voglia un po avvitare questa OL, magari provando anche Wells, continuo a ripetere che a destra è una pena assoluta, Cole è un giocatore di una mediocrità disarmante, Justice non mi sembra sto fenomeno da meritarsi l'allungamento che gli è stato fatto, bah, ci sarà da lavorare comunque, speriamo qualcosa migliori già da Domenica.
- klaus6000
- Newbie

Azz,lo ho scoperto solo adesso,e meno male che il piano per la successione di McNabb era ben congegnato e pensato a lungo. :lol2: :lol2: :lol2:
Ma non è che dentro al Novacare Complex prendono le decisioni tirando la monetina?
Non era meglio fare come fanno molte squadre e dire:"Il QB titolare sarà quello che più meriterà al training camp"? piuttosto che fare queste buffonate di dire una cosa un giorno e il contrario il giorno dopo?
Mah,comunque io di vedere Vick in campo sono sempre contento perchè mi fa fare il salti sulla poltrona con le sue magie
,mi dispiace un po' per Kolb che come ragazzo mi sembra a posto e forse non meritava una figura del genere(ma può sempre consolarsi coi 15 milioncini che non sono male).Chiunque vada in campo con la maglia degli eagles io lo sostengo e penso che Vick farà bene in questo attacco.
E' vero che in passato come passatore non era forse al top,ma per sua stessa ammissione prima dei casini legali che ha avuto non passava il tempo che passa ora a studiare le difese,i filmati,il gameplan eccetera e sicuramente un approccio più professionale lo aiuterà molto.Magari non sarà mai un Tom Brady ma se riesce ad abbinare un buon gioco di passaggio con la sua abilità da scrambler può essere letale come pochi.
Adesso però si pone il problema del contratto che è in scadenza,se questo fa una grande stagione e poi se ne va allora è veramente il caso che il Front Office vada a scopare il mare.
Ma non è che dentro al Novacare Complex prendono le decisioni tirando la monetina?
Non era meglio fare come fanno molte squadre e dire:"Il QB titolare sarà quello che più meriterà al training camp"? piuttosto che fare queste buffonate di dire una cosa un giorno e il contrario il giorno dopo?
Mah,comunque io di vedere Vick in campo sono sempre contento perchè mi fa fare il salti sulla poltrona con le sue magie
E' vero che in passato come passatore non era forse al top,ma per sua stessa ammissione prima dei casini legali che ha avuto non passava il tempo che passa ora a studiare le difese,i filmati,il gameplan eccetera e sicuramente un approccio più professionale lo aiuterà molto.Magari non sarà mai un Tom Brady ma se riesce ad abbinare un buon gioco di passaggio con la sua abilità da scrambler può essere letale come pochi.
Adesso però si pone il problema del contratto che è in scadenza,se questo fa una grande stagione e poi se ne va allora è veramente il caso che il Front Office vada a scopare il mare.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
c'è poco da fare,se Vick gioca una bella stagione (ma deve convincere eh!) devi riconfermarlo e far crescere Kafka,Kolb è da scambiare per qualsiasi cosa ti propongono a quel punto...
- klaus6000
- Newbie

:lol2: Non è che il Buon Andy ha trovato lo stash segreto dei due pargoli e ha cominciato a fumarlo di nascosto?Brian_di_Nazareth wrote: P.S.
- klaus6000
- Newbie

Ho appena sentito un'intervista con Reid sul sito ufficiale perchè sinceramente a parte gli scherzi mi sembrava che andare davanti alle telecamere e dire una cosa un giorno e un'altra il giorno dopo fosse una vera pagliacciata.In sostanza il buon Andy ha detto che quando lui va davanti alla stampa non può essere sempre sincero,in gioco ci sono le vite sportive ed economiche di ragazzi a cui lui tiene molto e non può permettersi di condividere informazioni importanti con l'esterno.La decisione di passare a Vick l'ha maturata negli ultimi due giorni e secondo lui non poteva dirlo prima o comunque far capire che ci stava pensando.In un certo senso c'è da capire il suo punto di vista,magari poteva evitare espressioni tipo"I know I'm using poor engligh here,Kolb is the starter"che sanno di presa per il culo(e la stampa già ci marcia).
Intanto firmato il RB Bell e mandato a spasso Mr. Kendra.
- The Answer Palermitano
- Pro

Concordo, capisco ed ha ragione a dire che non può sempre raccontare alla stampa subito quello che sta pensando riguardo la squadra, però battute stile quella dell'Inglese...dai su, ne esce malissimo da sta storia :lol2:klaus6000 wrote: Ho appena sentito un'intervista con Reid sul sito ufficiale perchè sinceramente a parte gli scherzi mi sembrava che andare davanti alle telecamere e dire una cosa un giorno e un'altra il giorno dopo fosse una vera pagliacciata.In sostanza il buon Andy ha detto che quando lui va davanti alla stampa non può essere sempre sincero,in gioco ci sono le vite sportive ed economiche di ragazzi a cui lui tiene molto e non può permettersi di condividere informazioni importanti con l'esterno.La decisione di passare a Vick l'ha maturata negli ultimi due giorni e secondo lui non poteva dirlo prima o comunque far capire che ci stava pensando.In un certo senso c'è da capire il suo punto di vista,magari poteva evitare espressioni tipo"I know I'm using poor engligh here,Kolb is the starter"che sanno di presa per il culo(e la stampa già ci marcia).
Comunque le cose sono 2: o la scelta di Vick si rivela un pacco e lui chiude qui la sua era, oppure fa bingo..
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Avevo un capetto al lavoro era un po' così: usava questa tecnica per metterla in culo ai suoi dipendenti parandosi il suo.klaus6000 wrote: Ho appena sentito un'intervista con Reid sul sito ufficiale perchè sinceramente a parte gli scherzi mi sembrava che andare davanti alle telecamere e dire una cosa un giorno e un'altra il giorno dopo fosse una vera pagliacciata.In sostanza il buon Andy ha detto che quando lui va davanti alla stampa non può essere sempre sincero,in gioco ci sono le vite sportive ed economiche di ragazzi a cui lui tiene molto e non può permettersi di condividere informazioni importanti con l'esterno.La decisione di passare a Vick l'ha maturata negli ultimi due giorni e secondo lui non poteva dirlo prima o comunque far capire che ci stava pensando.In un certo senso c'è da capire il suo punto di vista,magari poteva evitare espressioni tipo"I know I'm using poor engligh here,Kolb is the starter"che sanno di presa per il culo(e la stampa già ci marcia).
Però ho anche pensato che se la Dirigenza gli ha imposto di lanciare Kolb e liberarsi di McNabb questa estate, può anche essere che il buon Andy non aspettasse altro che una occasione come questa per panchinarlo a tempo indeterminato.
Se poi la decisione di tenere Vick fosse stata sua (e non dello scarso mercato dell'ex falcons), da questa storia ne uscirebbe, paradossalmente, iper-vincitore.
MA naturalmente la mia è solo dietrologia eh...anche se non si resta in testa ad una franchigia per 11 anni senza vincere un SB se non sei un grandissimo PARACULO!
Fun to watch, tough to beat.
- ClaudeGiroux
- Senior

E' più probabile che sia successo l'esatto contrario negli scorsi due giorni.Brian_di_Nazareth wrote: Però ho anche pensato che se la Dirigenza gli ha imposto di lanciare Kolb e liberarsi di McNabb questa estate
Altro che win-win, ci siamo infilati esattamente nella situazione opposta imho, vedremo... :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- klaus6000
- Newbie

:lol2: beh guarda paraculo lo è di sicuro,io neanche in 1000 anni riuscirei a sparere balle con quella faccia seria seriaBrian_di_Nazareth wrote: Avevo un capetto al lavoro era un po' così: usava questa tecnica per metterla in culo ai suoi dipendenti parandosi il suo.
Però ho anche pensato che se la Dirigenza gli ha imposto di lanciare Kolb e liberarsi di McNabb questa estate, può anche essere che il buon Andy non aspettasse altro che una occasione come questa per panchinarlo a tempo indeterminato.
Se poi la decisione di tenere Vick fosse stata sua (e non dello scarso mercato dell'ex falcons), da questa storia ne uscirebbe, paradossalmente, iper-vincitore.
MA naturalmente la mia è solo dietrologia eh...anche se non si resta in testa ad una franchigia per 11 anni senza vincere un SB se non sei un grandissimo PARACULO!![]()
Quale sia il processo decisionale all'interno della franchigia chi può saperlo?Lo sanno solo i diretti interessati.Magari è stato Lurie a dire."andy,domenica gioca Vick senò fai le valige" o magari la decisione è stata solo di reid(che in teoria ha l'ultima parola) o magari una decisione collegiale.
In ogni caso visto che in tutta la preseson ci è stato detto mille volte che Kolb era il futuro e sarebbe stato a Phila per anni e poi lo panchini dopo mezza partita significa che la lucidità non è proprio al massimo.
E non sono neanche sicuro che se la scelta si rivela sbagliata poi reid lo mandino via,questo ha sette vite come in gatto(di 150 kili :lol2:).
- Phillies
- Senior

il campo ha sancito che lo starter doveva essere Vick e così sarà! evviva!!!!!
c'era una volta una star ( un qb della nfl mi pare) finita in disgrazia, addirittura in galera, torna e trova un contratto giusto così, quasi per pietà, doveva starsene buona buona in panchina, poi il destino gli da un altra possibilità..............
........aggiungete poi che per quell'anno la finale era prevista a casa dell'orco cattivo..........cazzo io sto già sognando!!!!!
c'era una volta una star ( un qb della nfl mi pare) finita in disgrazia, addirittura in galera, torna e trova un contratto giusto così, quasi per pietà, doveva starsene buona buona in panchina, poi il destino gli da un altra possibilità..............
........aggiungete poi che per quell'anno la finale era prevista a casa dell'orco cattivo..........cazzo io sto già sognando!!!!!
Last edited by Phillies on 22/09/2010, 18:01, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- klaus6000
- Newbie

Hey Phillies anche io sono bravo a sognare e poi a risvegliarmi scornato come un pirla. :lol2:Phillies wrote: il campo ha sancito che lo starter doveva essere Vick e così sarà! evviva!!!!!
Abbiamo battuto i Lions che ne avevano vinte 2 delle ultime 30 o più.
Visto come stanno le cose direi che abbiamo molte più possibilità con i fightin Phils!
- Phillies
- Senior

dai che ci costa sognare???!!!!! da bambino c'era una canzone che diceva che i sogni son desideri chiusi in fondo al cuore!klaus6000 wrote: Hey Phillies anche io sono bravo a sognare e poi a risvegliarmi scornato come un pirla. :lol2:
Abbiamo battuto i Lions che ne avevano vinte 2 delle ultime 30 o più.
Visto come stanno le cose direi che abbiamo molte più possibilità con i fightin Phils!![]()
![]()
![]()
seriamente parlando ci sn troppe squadre che sn più forti di noi, cmq dai divertiamoci e prendiamo quello che verrà!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- mazararava
- Rookie

Niente è impossibile diceva il poeta adidas.Phillies wrote: dai che ci costa sognare???!!!!! da bambino c'era una canzone che diceva che i sogni son desideri chiusi in fondo al cuore!
seriamente parlando ci sn troppe squadre che sn più forti di noi, cmq dai divertiamoci e prendiamo quello che verrà!