beh che sia gestita da dei dementi, purtroppo te ne sei accorto ora?? io alla puntata alla Radio l'ho detto, il problema degli Eagles non è in campo, il campo è l'ultimo dei nostri problemi, i problemi degli Eagles partono da molto più alto ahimè...ClaudeGiroux wrote: No ma tu ti coltivi un QB per 3 anni, tradi la bandiera della squadra a una rivale di division per farlo giocare, e dopo 10 lanci affidi la squadra a uno che a fine stagione porterà via i coglioni solo perche' ha fatto una buona partita contro una squadra che negli ultimi 2 anni è tipo 2-30 o giù di li'?
Qui siamo nella psichiatria pura. La squadra che noi amiamo è gestita da dei dementi.
Io non ci voglio credere, non esiste.
Sul fatto dei Qb che ti coltivi per 3 anni, appunto, uno che ti coltivi da 3 anni ti aspetti che 3 lanci di fila te li faccia...tutto sommato.
Stiamo a vedere contro Jacksonville, di sicuro l'opinione pubblica ha fatto breccia in questa decisione (i fischi del Lincoln Financial Field sono una bocciatura definitiva a meno che tu non ti chiami Donovan McNabb), come ha fatto breccia anche la volontà della squadra di andare avanti con Vick, a mio avviso, le facce erano abbastanza eloquenti nei primi 2 quarti con Kolb ed erano abbastanza eloquenti con Vick. Di sicuro se Vick sarà stato solo un fuoco di paglia, contro i Jags farà male e allora dalla settimana prossima torniamo in sella a Kolb, che te devo dire, se sei così sicuro che Vick abbia giocato bene solo perchè eravamo contro i Lions (in verità lo ha fatto anche contro Green Bay :D) non avrà problemi Kolb a tornare starter a partire dalla gara contro McNabb ed i "suoi" Redskins.

[/align]