johnOJ wrote:
E' il Guillen-day, altri 2 RBI per il 6-0 Giants
Intanto i Padres han perso mentre i Rockies come prevedibile passeggiano sulle ceneri dei Dodgers
quanto mi manca...
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Incredibile. David Hernandez in difficoltà sul monte, Varitek al piatto e con 1 out e corridori agli angoli, sul conto pieno, Francona manda l'uomo dalla prima base (Hall, avessi detto Ellsbury!), per poi combinare una double steal con Lowrie dalla terza.
Ovviamente Orioles fuori dall'inning con Varitek K e Lowrie colto rubando.
Francona adora l'hit&run e queste giocate quando c'è Varitek al piatto. Non capirò mai perché. Varitek ha solo 9 giocatori peggiori di lui in MLB per contact% e solo 8 per SwingingStrike%. E' terribile nel fare contatto, non è Pedroia, non è Gardner, non è Mauer. Ed ogni volta si risolve in un out. Problemi risolti per Hernandez.
Intanto Girardi dall'altro lato ha dato spettacolo a sua volta lasciando Nova a bollire troppo... poi ci hanno pensato Logan e Gaudin a fare i fenomeni.
Girardi ha lo slow hook? Signori, il Maestro non lo si batte.
Lascia Matsuzaka contro Markakis nel settimo. Va quasi bene che è "solo" un doppio che porta in terza Roberts con 1 solo out. 109 lanci per Daisuke e finalmente arriva la chiamata per il bullpen. Sac fly può riportare gli Orioles in vantaggio. Incredibile... pochi istanti fa gli Orioles stavano crollando ed i Red Sox sembravano aver preso in mano la partita. Poi due chiamate di Francona, et voilà. Mah.
Last edited by rene144 on 21/09/2010, 3:33, edited 1 time in total.
3 run shot di Jayson Werth (25esimo HR in stagione) che porta i Phillies sul 3-0 nella parte bassa del terzo inning.
Gli Yankees partono a razzo e si portano sul 5-0 già nel primo inning, ora nella parte bassa del terzo sono sul 5-2.
Da segnalare al National Park la bella prova (finora) di JA Happ, 4 IP, 0 H, 1 BB e 5 K.
EDIT: Scende Minor al Citizens Bank Park (2.1 IP, 7 H, 3 ER e 1 BB) e sale Martinez che concede subito una four pitch walk e grazie ad un errore di Prado riempie le basi con Halladay al piatto (e un solo out).
Martinez ne esce con due strikeouts consecutivi (entrambi swinging), 3 lanci su Halladay e 4 su Victorino.
Last edited by mattew88 on 22/09/2010, 2:20, edited 1 time in total.