Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by nefastto »

PITTER wrote: Zanetti dopo no so quanti anni saltera' la partita di domani e probabilmente anche quella di sabato con la Roma,per un pneumotorace provocato dal trauma di Domenica a Palermo.
Incredibile,il Capitano che salta una gara e' un avvenimento.Avra' sbagliato la bomba ..........
Un pneumotorace per una pallonata mi sembra strano. Tra l'altro se così fosse dovrebbe essere in ospedale con un tubo nel fianco...almeno io ero in quelle condizioni  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

nefastto wrote: Un pneumotorace per una pallonata mi sembra strano. Tra l'altro se così fosse dovrebbe essere in ospedale con un tubo nel fianco...almeno io ero in quelle condizioni  :D
E di cosa ti eri fatto?  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Mi sa che no, non hai capito il discorso.
Eppure io pensavo di scrivere in modo abbastanza comprensibile...  :penso:
Spero che la maggior parte degli utenti abbia capito che non ho bersagliato Zanetti ma che (lo ripeto), non metto la mano sul fuoco per nessuno. L'associazione doping-Zanetti era il post sopra il mio e ho solo preso spunto da quello.

Detto questo concordo con Giokn, non è effettivamente il topic in cui parlare di queste cose.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

ShOwmeHOw2play wrote: Eppure io pensavo di scrivere in modo abbastanza comprensibile...  :penso:
Spero che la maggior parte degli utenti abbia capito che non ho bersagliato Zanetti ma che (lo ripeto), non metto la mano sul fuoco per nessuno. L'associazione doping-Zanetti era il post sopra il mio e ho solo preso spunto da quello.

Detto questo concordo con Giokn, non è effettivamente il topic in cui parlare di queste cose.
La tua affermazione non è assolutamente sbagliata, questa gente deve prendere qualcosa del quale noi "umani" non siamo a conoscenza, nessuno escluso, viaggiano a ritmi assolutamente inumani.
Esulando dal discorso doping Zanetti rimane comunque un atleta straordinario perchè a 38 anni ci sono ex-calciatori che girano col bastone, questo corre ancora come un ragazzino
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gilbertology wrote: Esulando dal discorso doping Zanetti rimane comunque un atleta straordinario perchè a 38 anni ci sono ex-calciatori che girano col bastone, questo corre ancora come un ragazzino
Questo è poco ma sicuro. Ho un grandissimo rispetto per Zanetti, che oltretutto è anche uno di quelli che c'era quando le cose andavano male ed è sempre restato all'inter senza fare polemiche o cercare di monetizzare quando avete iniziato a vincere (almeno che io mi ricordi).
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo è poco ma sicuro. Ho un grandissimo rispetto per Zanetti, che oltretutto è anche uno di quelli che c'era quando le cose andavano male ed è sempre restato all'inter senza fare polemiche o cercare di monetizzare quando avete iniziato a vincere (almeno che io mi ricordi).
Corretto, anzi ha pure rifiutato il Real Madrid quando avrebbe potuto monetizzare alla stragrande
Mahor

Post by Mahor »

ShOwmeHOw2play wrote: Eppure io pensavo di scrivere in modo abbastanza comprensibile...  :penso:
Secondo me devi semplicemente capire che in certe situazione la gente ci vede rosso.
Prendi gli juventini con Moggi (posto che molti lo santificano) o con Del Piero (sempre rispetto al discorso doping) e gli interisti con Zanetti.
Credo sia normale, ci sta come cosa.

Hai semplicemente, se vogliamo, "sbagliato" il tempo d'intervento.

Cioè, il tuo post era impeccabile.
Ma era pure scontato che qualcuno l'avrebbe letto per ciò che non era, secondo me. :D

Tutto lì, Show.

P.S.
Scusate l'O.T. nell'O.T... ma posto che è vero che io dal nostro topic non ci passo più molto... sbaglio o non ti si legge un granché da quelle parti? :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

azz. addirittura pneumotorace, pesante.
L'ha avuto un mio amico durante una partita di calcetto e quasi ci lascia le penne.

Forza Zanetti, son contento che si sia ripreso
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Mahor wrote: Secondo me devi semplicemente capire che in certe situazione la gente ci vede rosso.
Prendi gli juventini con Moggi (posto che molti lo santificano) o con Del Piero (sempre rispetto al discorso doping) e gli interisti con Zanetti.
Credo sia normale, ci sta come cosa.

Hai semplicemente, se vogliamo, "sbagliato" il tempo d'intervento.

Cioè, il tuo post era impeccabile.
Ma era pure scontato che qualcuno l'avrebbe letto per ciò che non era, secondo me. :D

Tutto lì, Show.

P.S.
Scusate l'O.T. nell'O.T... ma posto che è vero che io dal nostro topic non ci passo più molto... sbaglio o non ti si legge un granché da quelle parti? :penso:
Mahor ha ragione,l'intervento di Show dopo che si stava parlando di Zanetti e' perlomeno fuori tempo.Poi se Show voleva dire un'altra cosa,chiedo scusa,ma l'accostamento Zanetti-doping e' assolutamente  improprio.Detto questo io la chiudo qui e mi scuso con gli altri utenti se la diatriba e' durata troppo.
Last edited by PITTER on 22/09/2010, 15:13, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Adesso Mou vuole anche Sneijder. Vabbe' che ne parla Mediaset, quindi.... :gazza:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Yuppidù wrote: E di cosa ti eri fatto?  :forza:

:lol2: :lol2: :lol2:

nel mio caso solo magrezza eccessiva la probabile causa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sheeeeeed wrote: Adesso Mou vuole anche Sneijder. Vabbe' che ne parla Mediaset, quindi.... :gazza:
Beh tanto dicono che avete già preso Pastore e per quello vendete Sneijder...e lo vendete a uno che sta crescendo Ozil per fare le stesse identiche cose di Sneijder...fantastici i giornalai  :lol2:
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Ma Santon non è ancora pronto per giocare titolare? spero in un suo rapido ritorno sulla corsia di sinistra...
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Posso dire che mi siamo piaciuti? Al netto del palo di Almiron (se entrava quello sarebbe stata ovviamente tutta un'altra partita) abbiamo fatto un'ottima gara, attenti, ordinati, senza sbavature. Contentissimo per la doppietta del Prinsipe: ora il prossimo da recuperare è Snijder, che mi sembra veramente a corto di fiato e pure un tantinello nervoso (non ha preso per niente bene la sostituzione). Male anche Pandev, che mi sembra sempre più un mezzo giocatore. Con uno vero al posto suo saremmo devastanti. Ora non ci resta che sperare nel ginocchio di Samuel.
Last but not least: Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti?
Assolutamente una signora partita stasera, anche il palo del Bari dopo venti secondi testimonia che il culo è ancora dalla nostra parte  :forza:
Comunque tutti bene, abbiamo anche rischiato poco dietro e sbloccato Milito, le due migliori notizie. E soprattutto in classifica pare esserci già una bella voragine.
Locked