Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by Doc. J »

Io sono ancora incazzato da ieri notta,perdere con la squadra che mi sta più sui coglioni della intera NFL proprio non lo digerisco,per fortuna che nel mio futuro viaggio negli States non è prevista tappa per vedere i topi ... :disgusto:

Sull'analisi della partita d'accordo con voi sull'attacco asfittico, però io ho visto un passo indietro della difesa rispetto alla gara contro i micioni ,mai un bigplay , i ns LBs inesistenti o quasi per non parlare dei nostri CB bevuti come bicchieri d'acqua da quel simpaticone di Edwards & co.
Darei la sufficenza solo alla nostra OL del primo tempo dove abbiamo anche corso sufficentemente,po dall'intervallo il buio.
Loro comunque oltre che ad avere una difesa molto forte le hanno indovinate tutte in attacco e qua non so dove finiscono i loro meriti e iniziano i nostri demeriti .
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: Io sono ancora incazzato da ieri notta,perdere con la squadra che mi sta più sui coglioni della intera NFL proprio non lo digerisco,per fortuna che nel mio futuro viaggio negli States non è prevista tappa per vedere i topi ... :disgusto:

Sull'analisi della partita d'accordo con voi sull'attacco asfittico, però io ho visto un passo indietro della difesa rispetto alla gara contro i micioni ,mai un bigplay , i ns LBs inesistenti o quasi per non parlare dei nostri CB bevuti come bicchieri d'acqua da quel simpaticone di Edwards & co.
Darei la sufficenza solo alla nostra OL del primo tempo dove abbiamo anche corso sufficentemente,po dall'intervallo il buio.
Loro comunque oltre che ad avere una difesa molto forte le hanno indovinate tutte in attacco e qua non so dove finiscono i loro meriti e iniziano i nostri demeriti .
nella sofferenza ci si fortifica

io sono fortissimo, infatti  :fischia:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:

Comunque ieri ho rivisto un'altra brutta abitudine di Brady che speravo fosse andata persa nel passaggio da un anno all'altro:
http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss ... T-of-Brady

Guardate questo video, è il secondo intercetto, e guardate il ricevitore in alto (Tate), tutto libero. Se invece di forzare su Moss avesse guardato Tate magari adesso staremmo parlando di una partita diversa. Io ho avuto l'impressione che una volta uscito Revis si siano concentrati troppo a lanciare su Moss sperando che Cromartie fosse battibile, invece come temevo lo spilungone è stato molto efficace su Moss.

porca vacca mi sa che andava dritto in fondo.....
ma è BB che perde colpi rispetto ai Coach rivali? :penso:
anch'io ricordavo i Dolphins ed i Broncos dell'anno scorso...buone partenze,secondi tempi da dimenticare....
sui correttivi in corsa lo stanno fregando?
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: porca vacca mi sa che andava dritto in fondo.....
ma è BB che perde colpi rispetto ai Coach rivali? :penso:
anch'io ricordavo i Dolphins ed i Broncos dell'anno scorso...buone partenze,secondi tempi da dimenticare....
sui correttivi in corsa lo stanno fregando?
E' difficile capire di chi sia la colpa. Una buona motivazione potrebbe essere che il nostro Offensive Coordinator è nuovo, ha solo un anno sulle spalle, e magari ancora non riesce a svolgere nel migliore dei modi gli aggiustamenti tra primo e secondo tempo. Perché anche nelle vecchie partite la difesa non aveva grossi sbalzi di rendimento tra un tempo e l'altro (si teneva sempre sulla mediocrità :D ), mentre l'attacco sì.

Ieri poi è stata una situazione particolare, paradossalmente potremmo aver sofferto l'infortunio di Revis, che ha fatto sentire troppo sicuri Brady e O'Brien facendoli fissare troppo sui passaggi lunghi su Moss. D'altronde anche McDaniels inizialmente faticò un po', e ci mise del tempo a guadagnarsi la fiducia di Brady.

Vediamo se sarà un problema isolato dovuto alle circostanze che si sono create ieri, oppure se continuerà a ripetersi col prosieguo della stagione.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

mah secondo me l'errore è più di TB lui si fida del suo braccio/precisione e del suo ricevitore,per me non legge neanche le altre opzioni.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Versatile running back Kevin Faulk has been diagnosed with a torn ACL in his right knee, an NFL source told the Globe.

Ed un altro importante giocatore che se ne va...  :sbadat: :sbadat: Questo è veramente un brutto colpo, giocatore insostituibile nel nostro sistema, credo che ci mancherà parecchio.

Get well soon Kevin!
Last edited by GoPats on 21/09/2010, 21:39, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Così importante che, se c'è anche solo una minima chance di riaverlo in tempi utili, non lo mettete in IR list.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

bah... non significa molto, vedo molte cose buone. A parte Faulk
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

joesox wrote: bah... non significa molto, vedo molte cose buone. A parte Faulk
bene ,sono contento  :forza:
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Faulk è in IR... Giorno triste per la Patriots Nation!  :piango: Speriamo che non si ritiri e che l'anno prossimo possa tornare a convertire tutti i nostri terzi down! Get well soon Kevin!
425,350
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Gran brutta perdita ,mi spiace tanto ,forse si potrà utilizzarà più Edelman ?!
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Questo articolo esprime in modo tecnico e preciso quello che volevo dire io a proposito dei problemi che abbiamo tra primo e secondo tempo. Leggetelo è interessante!

http://sports.espn.go.com/boston/nfl/co ... id=5606325
Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

beh l'articolo dimostra dati alla mano come il problema ci sia, il difficile e' capire quali sono la cause e quali possono essere soluzioni.

Sopratutto, la parte finale mi sembra semplicemente un bell'attacco a Brady e basta.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Due punti.

Uno. Non credo che 18 partite siano un campione significativo. Nel 2009 hanno perso due partite di un punto, hanno perso a Houston quando la partita non significava molto. E' una stagione sola o poco più, dove comunque qualche episodio sfortunato, come l'intercetto che rimbalza sul casco, può capitare.

Due. Brady è il QB. Non diventa brocco da un giorno all'altro. Infatti... Certainly, not all of the offensive woes rest on Brady's shoulders. When holding a second-half lead from 2002 to 2008, the Patriots averaged 3.74 yards per carry and ran the ball 58 percent of the time. Since 2009, that has dropped to just 3.38 YPC.
Anche qui un'annata con RB "scarsi" (infortunio a Fred Taylor ed anche ecco forse la cacciata di Maroney) è pagata da Brady e dalla difesa che deve stare in campo a lungo, e nei secondi tempi paga la stanchezza. Il gioco di corsa mangia tempo, anche con un three-and-out passano pur sempre quasi tre minuti; tre incompleti consumano a mala pena un minuto.

Domenica scorsa con i Jets solo 20 portate per solo 52 yds. Tra l'altro questa carenza è qualcosa che non sarebbe comunque stata risolta da Kevin Faulk, per quanto la sua sia una perdita importante, ma per altri versi.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

D'accordo con l'analisi sopra scritta da joe. ma se sapevamo della carenza del nostro running game perchè non abbiamo posto rimedio anzi!
ricordo che nel primo SB avevamo l'ex RB dei Bills il quale portava la palla più di ottanta tocchi a partita per poi non parlare dei tempi di Dillon
Image
Post Reply