Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by Gilbertology »

Ginobili20 wrote: Inter, Zanetti tranquillizza tutti: "Sto bene"
19.09.2010 20.00 di Fabrizio Romano   articolo letto 2721 volte
Fonte: FcInterNews.it

© foto di Alberto Mariani Tornato dall'ospedale 'Villa Sofia', il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha parlato ai tifosi del suo problema respiratorio che ha fatto tremare tutti: "Adesso sto bene, state tranquilli - ha affermato - faccio la doccia ora e vado via".

:robocop:  :forza: Menomale che non era nulla di serio.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grande Capitano quest'uomo è davvero fatto d'acciaio
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: Grande Capitano quest'uomo è davvero fatto d'acciaio
E pensare che i miei amici dicono che per giocare 4 anni senza interruzzioni deve ringraziare le sostanze dopanti  .Ridicoli. E' un professionista esemplarare oltre che un atleta fuori dal comune.
Image

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ginobili20 wrote: E pensare che i miei amici dicono che per giocare 4 anni senza interruzzioni deve ringraziare le sostanze dopanti  .Ridicoli. E' un professionista esemplarare oltre che un atleta fuori dal comune.
Gli hai fatto tu personalmente l'esame del capello?
No perchè io la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno, nemmeno per i giocatori della squadra per cui tifo. Per cui ridicolo alla fine è chi parla senza sapere, sia da una parte che dall'altra
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

ShOwmeHOw2play wrote: Gli hai fatto tu personalmente l'esame del capello?
No perchè io la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno, nemmeno per i giocatori della squadra per cui tifo. Per cui ridicolo alla fine è chi parla senza sapere, sia da una parte che dall'altra
Hai mai sentito parlare di test random e a sorpresa nei post partita di serie A e di champions ? Diciamo che sapendo che rischiano sti controlli è un pò da idioti usare merdate. Il doping c'era quando non esistevano controlli, oggi tranne casi sporadici nel pallone non credo che ci sia uso di questo tipo di sostanze. Ovviamente faranno uso di integratori ed altre robe simili, ma di sicuro non esiste lo schifo come nel ciclismo. Poi è meglio chiudere il capitolo qui perchè divagando si finisce a parlare di passato quindi parentesi chiusa.  :thumbup:
Image

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ShOwmeHOw2play wrote: Gli hai fatto tu personalmente l'esame del capello?
solo la Juve si dopa, è risaputo.
Come osi?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Manu Ginobili wrote: solo la Juve si dopa, è risaputo.
Come osi?
Vanno avanti ad acqua di lourdes qui dentro.. dimenticavo... :roll: (per il parlare del passato nel post sopra)
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

:stressato:
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Zanetti dopo no so quanti anni saltera' la partita di domani e probabilmente anche quella di sabato con la Roma,per un pneumotorace provocato dal trauma di Domenica a Palermo.
Incredibile,il Capitano che salta una gara e' un avvenimento.Avra' sbagliato la bomba ..........
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

PITTER wrote: Zanetti dopo no so quanti anni saltera' la partita di domani e probabilmente anche quella di sabato con la Roma,per un pneumotorace provocato dal trauma di Domenica a Palermo.
Incredibile,il Capitano che salta una gara e' un avvenimento.Avra' sbagliato la bomba ..........
molto ilare... bravo...  :lol2:
Nessuno mette in dubbio che abbia preso una botta e che sia fuori o abbia avuto un malore per quello. Il mio discorso era più generale sul discorso doping/farmaci/farmaci per mascherare il doping per cui non metterei la mano sul fuoco per nessuno in serie A, ma qui discorsi seri è difficile farne, l'importante è non toccare quest'aurea di mito che nessuno deve intaccare. E questo vale per tutte le squadre ovviamente.
- F. Buffa

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io taglio la testa al toro e dico che è molto difficile per chi gioca 60 partite all'anno e viaggia da una parte all'altra d'Europa, mantenere una condizione fisica ottimale solo ed esclusivamente con gli allenamenti.
Qualcosa prendono sicuro, tutti, magari anche legale, ma qualcosa prendono...

Guardate solo l'Nba, dove i controlli sono quelli che sono, come è possibile che giocatori sopportino minimo 82 partite all'anno giocando ogni 2 giorni e viaggiando da una parte all'altra dell'America?

PS: Ma forse è il caso di non parlarne nel topic dell'Inter come di nessun'altra squadra ma in un topic apposito.

Formazione di domani? :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

ShOwmeHOw2play wrote: molto ilare... bravo...  :lol2:
Nessuno mette in dubbio che abbia preso una botta e che sia fuori o abbia avuto un malore per quello. Il mio discorso era più generale sul discorso doping/farmaci/farmaci per mascherare il doping per cui non metterei la mano sul fuoco per nessuno in serie A, ma qui discorsi seri è difficile farne, l'importante è non toccare quest'aurea di mito che nessuno deve intaccare. E questo vale per tutte le squadre ovviamente.
Se metti in dubbio la serieta' di Zanetti,sei tu che fai ridere se  permetti.Cercati qualche altro bersaglio se vuoi,ma non il Capitano|
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

PITTER wrote: Se metti in dubbio la serieta' di Zanetti,sei tu che fai ridere se  permetti.Cercati qualche altro bersaglio se vuoi,ma non il Capitano|
quale delle due parole non hai capito? discorso o generale?  :penso:
- F. Buffa

PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

ShOwmeHOw2play wrote: quale delle due parole non hai capito? discorso o generale?  :penso:
Io ho capito benissimo,ti ripeto e poi chiudo, che hai sbagliato bersaglio parlando di Zanetti.per lui parlano la sua storia e la sua integrita' morale.Se vuoi offendere qualche giocatore dell'Inter fai pure,ma l'unico sicuramente al di sopra di ogni sopsetto e' Javier zanetti.
Mahor

Post by Mahor »

PITTER wrote: Io ho capito benissimo,ti ripeto e poi chiudo, che hai sbagliato bersaglio parlando di Zanetti.per lui parlano la sua storia e la sua integrita' morale.Se vuoi offendere qualche giocatore dell'Inter fai pure,ma l'unico sicuramente al di sopra di ogni sopsetto e' Javier zanetti.
Mi sa che no, non hai capito il discorso.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote: Io ho capito benissimo,ti ripeto e poi chiudo, che hai sbagliato bersaglio parlando di Zanetti.per lui parlano la sua storia e la sua integrita' morale.Se vuoi offendere qualche giocatore dell'Inter fai pure,ma l'unico sicuramente al di sopra di ogni sopsetto e' Javier zanetti.
come lo era facchetti (esempio di stile ed eleganza :fischia:) sulle intercettazioni...
nessuno ha ancora l'imene. particolarmente nel mondo del calcio.

p.s. quoto mahor, non hai capito nulla del discorso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked