Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

cmq Tap siamo in due a volere Vick!

nn perchè non meriti Kolb una seconda chance, ma perchè in una partita e mezza Vick si è preso il suo posto con i fatti! Vick è tornato quello di Atlanta e il Vick dei Falcons non fa la riserva.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote: Comunque parlando un po in generale, in pratica qua tutti voi scegliete Kolb
tutti chi? io non voglio Kolb dal giorno che è stato draftato  :forza:
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mazararava »

Leviathan wrote: tutti chi? io non voglio Kolb dal giorno che è stato draftato  :forza:
Will see
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Leviathan wrote: tutti chi? io non voglio Kolb dal giorno che è stato draftato  :forza:
Ma tu sei un buffone, tra 5 partite sarà il tuo nuovo idolo!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Io voto Kafka

:forza:
Fun to watch, tough to beat.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Scherzi a parte, mi piacerebbe vedere Kolb per 2 o 3 partite, così da poterlo valutare meglio.
Finchè la division resta equlibrata, è un rischio che si può correre senza dover buttare nel cesso questa stagione.
Se poi in questi incontri, KK dimostra di non essere ancora maturo per un ruolo da starter, allora che si vada di Vick e vediamo fin dove il flying circus ci porta.

Tutti sapete meglio di me che se si arriva alla PO inizia un altro torneo dove tutto può accadere (Giants docet, tanto per andare in ordine cronologico), quindi vale sempre la pena di provarci.
Fun to watch, tough to beat.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Questa parte del post e in particolare i boldati, non si possono leggere scritti da te tap :paper:
Mamma mia, veramente. La coerenza questa sconosciuta... O semplice mancanza di fosforo?
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sorpresa: Vick nominato starter per domenica!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Jeremy wrote: Sorpresa: Vick nominato starter per domenica!
e mi sà non solo per domenica
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ManuelTheAnswer wrote: e mi sà non solo per domenica
Dipende da quello che combina; certo, una QB controversy non è mai una cosa buona in una squadra secondo me.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote: Mamma mia, veramente. La coerenza questa sconosciuta... O semplice mancanza di fosforo?
ma che cazzo c'entra Kaiv me lo spieghi??
No perchè sono stato 2 settimane a scrivere, a parlare e spiegare su come io ritengo Vick sia un giocatore nettamente cresciuto rispetto a quello monodimensionale che era ai Falcons dove pensava più alle sua stats che alla squadra (4 anni in più e una galera in mezzo e una fama da rifarsi fanno nella crescita di un uomo).
Vick nella partita di Domenica, e nella partita con i Packers ha fatto 2 partite intelligenti: ai Falcons partiva e correva, agli Eagles ha sempre cercato l'opzione aerea (con una più che discreta precisione) e ha corso solo quando praticamente ha avuto gli uomini in faccia, e se correva, magari dopo qualche yards provava sempre a cercare l'uomo libero , esempio ne è l'azione contro i Packers dove in maglia Falcons lui avrebbe cercato di buttarsi nel mezzo mentre 2 settimana fa ha cercato DeSean. Fa parte nella crescita di uomo che vuole farsi vedere utile alla squadra più che altra e sa che gli Eagles per lui sono una grande occasione, è la crescita di uomo che ha capito che doveva ampliare il suo modo di giocare.
Sul fatto che Vick fosse allora un vincente (nessuno lo ha mai negato, insomma il Championship contro gli Eagles ad esempio, lo ha giocato , parla la storia) in una squadra che non aveva una grandissima linea era palese (basti pensare che non appena ha trovato la squadra che lo blitzava continuamente non ci ha capito più niente, sempre sul Championship, oppure facevano vedere durante la gara di Domenica delle immagini di una sua gara contro i Chiefs in cui il DC era Cummingham, lo stesso attuale dei Lions dove Vick fu sommerso di sack e non combinò niente), come era palese che prima dell'arrivo di White (con la quale Vick ha giocato 1 anno giusto??) e Crumpler, i WR dei Falcons erano alla pari di Pinkston e Trash.

Jeremy wrote: Sorpresa: Vick nominato starter per domenica!
Giusto così, come ha detto Phillies si era meritatamente guadagnato il posto da starter, giusto continuare con lui...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Le uniche parole che mi vengono in mente (e sostanzialmente l'intera board di Bleeding Green Nation ha il mio stesso pensiero, quindi non mi sento cosi' strano a pensarlo...) sono: What The Fuck?  :nonsa:

Attendiamo la conferenza stampa che se ho ben capito inizierà tra tipo 10 minuti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Le uniche parole che mi vengono in mente (e sostanzialmente l'intera board di Bleeding Green Nation ha il mio stesso pensiero, quindi non mi sento cosi' strano a pensarlo...) sono: What The Fuck?  :nonsa:

Attendiamo la conferenza stampa che se ho ben capito inizierà tra tipo 10 minuti.
Ma dai su che te ne fotte che sia Kolb o no...basta che si vince  :forza: :forza:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

No ma tu ti coltivi un QB per 3 anni, tradi la bandiera della squadra a una rivale di division per farlo giocare, e dopo 10 lanci affidi la squadra a uno che a fine stagione porterà via i coglioni solo perche' ha fatto una buona partita contro una squadra che negli ultimi 2 anni è tipo 2-30 o giù di li'?

Qui siamo nella psichiatria pura. La squadra che noi amiamo è gestita da dei dementi.

Io non ci voglio credere, non esiste.
Post Reply