Un Bell arriva e l'altro va? :lol2:ClaudeGiroux wrote: Eagles Sign RB Joique Bell Off Bills Practice Squad According To Players Twitter
Boh...![]()
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
klaus6000
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
klaus6000
No non credo,certo che ieri non è che si è fatto notare per niente di positivo,ma non penso il suo posto sia in pericolo(per ora).mazararava wrote: va via bell?
- Phillies
- Senior

al di là delle fazioni che quà si stan creando per chi è pro Vick e chi pro Kolb, certo che se domenica Kolb fa un partitone il ragazzo ha le palle perchè avrà una pressione eccezionale sulle spalle!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- mazararava
- Rookie

è chiaro a questo punto che la partita contro i Jaguars sarà fondamentale per Kolb. Non sono mai stato un grandissimo fan di Kolb però credo che se punti su un Qb ad inizio anno allora devi andare avanti con la tua scelta fino alla fine, considerato che non sarà certo Vick il nostro QB del futuro(fosse per me lo scambierei entro la deadline del 16 ottobre). Si và avanti con Kolb per vedere se può essere una scommessa vincente. Punterei a rinforzare la linea offensiva piuttosto che buttare merda su KK. Marcello Balsamo Partito Pro KOLB
- The Answer Palermitano
- Pro

a me più che il LB, contro le corse non sono affatto piaciuti i nostro DT , ormai sono 2 anni che considerato Patterson un giocatore mediocre, Bunkley mi sembra addirittura di un livello superiore, Patterson è un onesto mestierante, può starci benissimo in NFL come starter eh, ma c'è anche da aspettarsi prestazioni del genere con lui in campo e prestazioni monster, dipende da come gli gira, non sarà mai il re della costanza e quando il tuo ciccione si fa mangiare come e dove si vuole, diventa dura.klaus6000 wrote: eh in effetti Gaither ieri ha fatto piuttosto pena e anche Sims per la verità.daccordo che il RB rookie dei Lions è forte,ma Sims a volte ha fatto la figura del principiante.
Comunque parlando un po in generale, in pratica qua tutti voi scegliete Kolb, non perchè abbiate fiducia in Kolb, ma praticamente solo perchè non pensate si possa arrivare al Super Bowl anche con Vick, e quindi tanto vale perdere..mi spiace dirlo, ma i vostri post portano ciò in conclusione.
E questo non mi sta bene, questo non mi va, non mi va di fare una stagione così..
Anche perchè ciò che dite riguardo a Vick è sbagliato: Vick non è un uomo che può portare da solo al Super Bowl la sua squadra ?? Beh ha trascinato per anni dei Falcons che avevano una delle peggiori OL della Lega, gli ha fatto giocare PO e Championship, e sinceramente quel Vick mi sembrava addirittura più monotematico e con meno cast di supporto (non aveva questi WR neanche a sognarseli, come non li aveva neanche il povero McNabb negli anni d'oro)rispetto ad ora...e sinceramente, allora la NFC era addirittura più difficile con dei grandi Rams, dei grandi Packers, dei grandi Eagles, i Bucs di Gruden, i Panthers,i Viks di Culpepper e Moss, era sicuramente una NFC molto molto più competitiva di ora. Quindi io ora come ora sono convintissimo che Vick sia l'unico QB a roster in grado di portarci a dei risultati ad inizio anno assolutamente insperata, e non lo dico tanto per, ma perchè è l'esperienza passata di Vick che me lo fa dire, perchè è la carriera di Vick che mi fa dire "Vick ce la può fare".
E sinceramente buttare una stagione, perchè abbiamo bisogno di 16 partite per dire "Okkey, Kolb non è il nostro QB" , mi fa girare le palle...
Ma tanto ormai da Reid mi aspetto stronzate ogni cosa che decida, ormai non ho più alcuna fiducia verso tutto il Coaching Staff, partendo dalla situazione QB, continuando dalla scelta di Te'o-Nesheim (mi spiegate che cazzo è stato preso a fare addirittura AL TERZO GIRO
- ClaudeGiroux
- Senior

Questa linea (scarsa, indubbiamente) è quasi la stessa dietro cui ha fatto la sua porca figura McNabb che negli ultimi anni non era certo un QB più mobile di quanto non sia Kolb eh, semplicemente quando aveva la gente addosso la sparava di fretta per terra (i mitici passaggi suoi per le talpe)...quindi io aspetterei un attimino a vedere come evolvono le cose prima di pensare che Kolb sia un bidone.
Mezza partita contro uno squadrone mi sembra un campione statistico irrilevante.
Mezza partita contro uno squadrone mi sembra un campione statistico irrilevante.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Beh Claude che McNabb non fosse un QB più mobile di Kolb no eh...stiamo parlando di QB che in NFL ha corso 3266 yards con 28 TD, sicuramente negli anni ha corso sempre meno, i numeri negli ultimi anni sono in calo, perchè ha sempre provato a diventare sempre più QB da tasca e usare le corse solo per scappare dagli avversari, comunque la mobilità di un QB si vede anche per come elude gli avversari, non soltano dalle yards corse, perchè comunque un azione "Cowboys style" (ce la ricordiamo tutti no?) come yards corse ti vale 0, però come mobilità del QB è da 5 stelle lusso...ClaudeGiroux wrote: Questa linea (scarsa, indubbiamente) è quasi la stessa dietro cui ha fatto la sua porca figura McNabb che negli ultimi anni non era certo un QB più mobile di quanto non sia Kolb eh, semplicemente quando aveva la gente addosso la sparava di fretta per terra (i mitici passaggi suoi per le talpe)...quindi io aspetterei un attimino a vedere come evolvono le cose prima di pensare che Kolb sia un bidone.
Kolb un azione del genere, la fa solo se come end e a blitzare ci siamo io e te...
Last edited by The Answer Palermitano on 21/09/2010, 13:49, edited 1 time in total.
- ClaudeGiroux
- Senior

Si dai, le ha corse quasi tutte prima di disintegrarsi i crociati pero'...il McNabb degli ultimi anni era grosso il doppio di quello dei primi tempi e correva in modo abbastanza goffo a voler essere gentili.
Quella di cui parli tu è l'awareness, il sapere sempre da dove arriva gente ed essere in grado di evitarli, ma è una cosa che viene giocando (se non sei un missile assurdo).
Quella di cui parli tu è l'awareness, il sapere sempre da dove arriva gente ed essere in grado di evitarli, ma è una cosa che viene giocando (se non sei un missile assurdo).
[align=center]
[/align]
[/align]-
klaus6000
Mamma mia TAP ma cosa ti ha fatto Kolb per avercela così tanto con lui?E' perchè lo vedi come colui che ha preso il posto di McNabb e ti sta sul cazzo per principio?A me sembra che il ragazzo si sia sempre comportato bene,non è che sia un deficiente o un criminale o un torturatore di cagnolini.The Answer Palermitano wrote: a me più che il LB, contro le corse non sono affatto piaciuti i nostro DT , ormai sono 2 anni che considerato Patterson un giocatore mediocre, Bunkley mi sembra addirittura di un livello superiore, Patterson è un onesto mestierante, può starci benissimo in NFL come starter eh, ma c'è anche da aspettarsi prestazioni del genere con lui in campo e prestazioni monster, dipende da come gli gira, non sarà mai il re della costanza e quando il tuo ciccione si fa mangiare come e dove si vuole, diventa dura.
Comunque parlando un po in generale, in pratica qua tutti voi scegliete Kolb, non perchè abbiate fiducia in Kolb, ma praticamente solo perchè non pensate si possa arrivare al Super Bowl anche con Vick, e quindi tanto vale perdere..mi spiace dirlo, ma i vostri post portano ciò in conclusione.
E questo non mi sta bene, questo non mi va, non mi va di fare una stagione così..
Anche perchè ciò che dite riguardo a Vick è sbagliato: Vick non è un uomo che può portare da solo al Super Bowl la sua squadra ?? Beh ha trascinato per anni dei Falcons che avevano una delle peggiori OL della Lega, gli ha fatto giocare PO e Championship, e sinceramente quel Vick mi sembrava addirittura più monotematico e con meno cast di supporto (non aveva questi WR neanche a sognarseli, come non li aveva neanche il povero McNabb negli anni d'oro)rispetto ad ora...e sinceramente, allora la NFC era addirittura più difficile con dei grandi Rams, dei grandi Packers, dei grandi Eagles, i Bucs di Gruden, i Panthers,i Viks di Culpepper e Moss, era sicuramente una NFC molto molto più competitiva di ora. Quindi io ora come ora sono convintissimo che Vick sia l'unico QB a roster in grado di portarci a dei risultati ad inizio anno assolutamente insperata, e non lo dico tanto per, ma perchè è l'esperienza passata di Vick che me lo fa dire, perchè è la carriera di Vick che mi fa dire "Vick ce la può fare".
E sinceramente buttare una stagione, perchè abbiamo bisogno di 16 partite per dire "Okkey, Kolb non è il nostro QB" , mi fa girare le palle...
Ma tanto ormai da Reid mi aspetto stronzate ogni cosa che decida, ormai non ho più alcuna fiducia verso tutto il Coaching Staff, partendo dalla situazione QB, continuando dalla scelta di Te'o-Nesheim (mi spiegate che cazzo è stato preso a fare addirittura AL TERZO GIROper poi essere inattivo ogni partita?? prendere il miglior OL disponibile visto che ne erano rimasti ancora a palate faceva schifo??), passando dalla trade per Tapp che praticamente manco viene considerato più da nessuno, fino ad arrivare alla trade per Wells, va bene deve inserirsi, però cavolo la nostra OL fa pena, fallo giocare, vedi come va al posto di quella merdaccia di Cole. Ormai ogni cosa che decida Reid è qualcosa di ridicolo e di poco funzionale per questa squadra, ma va bene, speriamo almeno che se continua a fare giocare Kolb il prossimo anno spariscono dalla nostra vista sia lui (con tutto l'annesso suo Coaching Staff) che Kolb...
Non capisco perchè dare per scontato che fallirà miseramente.La storia dell'NFL è piena di esempi di QB che hanno cominciato piano e sono diventati dei campioni,Breese è il primo che mi viene in mente(scommetto che a S.Diego si sentono delle volpi per averlo mandato via in favore di Rivers dandolo per bust).Lo stesso AAron Rodgers il primo anno ha fatto 6-10.E' necessario dare tempo ai giovani di crescere piaccia o meno.
E non è neanche vero che ritengo Vick incapace di portare una squadra al SB,può essere benissimo che lo possa fare anche se aspetterei di vederlo battere una squadra un po' più forte dei Lions prima di farmi un'idea più precisa.Io parlo per me stesso,non so come la vedano altri,ma se il piano di Reid era quello di far giocare Kolb è del tutto insensato abbandonarlo dopo mezza partita andata male.Neanche io sono sempre daccordo con le mosse di Reid ma bisogna ammettere che negli anni ha dimostrato di saper costruire squadre competitive(poi come spesso ho detto per vincere il SB ci vuole anche un minimo di fortuna e noi non è che in questo campo eccelliamo)quindi aspetto e vedo e poi nel caso giudicherò i risultati,ma farlo preventivamente secondo la mia modesta opinione è sbagliato.
Su Bunkley e Patterson sono daccordo(almeno una volta dai :lol2:).Neanche a me sembarno dei fulmini di guerra e meno male che in teoria non creano grande pass rush perchè il loro unico compito è difendere contro le corse(sentita su philadelphiaeagles.com).Speriamo che col ritorno di Bradley la difesa si riprenda,ma non è che si può puntare tutto su un uomo e se non c'è si fa cagare.
Sulla linea offensiva:certo in queste due partite ha lasciato a desiderare,ma in fondo escluso Mcglynn è la stessa dello scorso hanno che quando giocava insieme ha ottenuto discreti risultati,ma è chiaro che deve migliorare e se non è possibile quest'anno e con questi uomini bisogna cambiare nel futuro.E per quanto Nick Cole non sia magari un campione se non altro gioca e si impegna,la vere merdacce sono quelle fighette delle Andrews Sisters che ci hanno derubati e basta!
Un'ultima cosa;non voglio fare la morale a nessuno,ma forse perchè ho qualche anno più della media dei membri di questo forum mi sento di dire a te e a gli altri di avere un po' di pazienza,di aspettere prima di dare giudizi definitivi.So che per voialtri gggiovani è difficile,ma provateci! :lol2:
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Piccolo OT : Noi l'abbiamo dato via perchè pensavamo che non potesse recuperare completamente dall'infortunio alla spalla e perchè c'era Rivers oramai pronto dopo anni di sideline. E non è che prima a San Diego, certo non era quello di NO, Brees fosse un bust..anzi tutt'altro. :Dklaus6000 wrote:
Non capisco perchè dare per scontato che fallirà miseramente.La storia dell'NFL è piena di esempi di QB che hanno cominciato piano e sono diventati dei campioni,Breese è il primo che mi viene in mente(scommetto che a S.Diego si sentono delle volpi per averlo mandato via in favore di Rivers dandolo per bust)
Fine OT

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh considera che essere il successore di McNabb, ed avere alle spalle un QB pronto e importante come Vick dietro aiuta ad aumentare la critica verso Kolb perchè ripeto, mi da fastidio perdere (mi da fastidio perdere in generale ma amen) quando so con certezza che con il nostro QB di riserva, potremmo fare una stagione migliore di quella che faremo con l'Enfant Prodige. Capisco se non c'erano soluzioni alternative, ma gli Eagles hanno una chiave importante nella loro panchina e si chiama Vick, non siamo ai tempi in cui la riserva di Donovan era Feeley...klaus6000 wrote: Mamma mia TAP ma cosa ti ha fatto Kolb per avercela così tanto con lui?E' perchè lo vedi come colui che ha preso il posto di McNabb e ti sta sul cazzo per principio?A me sembra che il ragazzo si sia sempre comportato bene,non è che sia un deficiente o un criminale o un torturatore di cagnolini.
Non capisco perchè dare per scontato che fallirà miseramente.La storia dell'NFL è piena di esempi di QB che hanno cominciato piano e sono diventati dei campioni,Breese è il primo che mi viene in mente(scommetto che a S.Diego si sentono delle volpi per averlo mandato via in favore di Rivers dandolo per bust).Lo stesso AAron Rodgers il primo anno ha fatto 6-10.E' necessario dare tempo ai giovani di crescere piaccia o meno.
E non è neanche vero che ritengo Vick incapace di portare una squadra al SB,può essere benissimo che lo possa fare anche se aspetterei di vederlo battere una squadra un po' più forte dei Lions prima di farmi un'idea più precisa.Io parlo per me stesso,non so come la vedano altri,ma se il piano di Reid era quello di far giocare Kolb è del tutto insensato abbandonarlo dopo mezza partita andata male.Neanche io sono sempre daccordo con le mosse di Reid ma bisogna ammettere che negli anni ha dimostrato di saper costruire squadre competitive(poi come spesso ho detto per vincere il SB ci vuole anche un minimo di fortuna e noi non è che in questo campo eccelliamo)quindi aspetto e vedo e poi nel caso giudicherò i risultati,ma farlo preventivamente secondo la mia modesta opinione è sbagliato.
Su Bunkley e Patterson sono daccordo(almeno una volta dai :lol2:).Neanche a me sembarno dei fulmini di guerra e meno male che in teoria non creano grande pass rush perchè il loro unico compito è difendere contro le corse(sentita su philadelphiaeagles.com).Speriamo che col ritorno di Bradley la difesa si riprenda,ma non è che si può puntare tutto su un uomo e se non c'è si fa cagare.
Sulla linea offensiva:certo in queste due partite ha lasciato a desiderare,ma in fondo escluso Mcglynn è la stessa dello scorso hanno che quando giocava insieme ha ottenuto discreti risultati,ma è chiaro che deve migliorare e se non è possibile quest'anno e con questi uomini bisogna cambiare nel futuro.E per quanto Nick Cole non sia magari un campione se non altro gioca e si impegna,la vere merdacce sono quelle fighette delle Andrews Sisters che ci hanno derubati e basta!
Un'ultima cosa;non voglio fare la morale a nessuno,ma forse perchè ho qualche anno più della media dei membri di questo forum mi sento di dire a te e a gli altri di avere un po' di pazienza,di aspettere prima di dare giudizi definitivi.So che per voialtri gggiovani è difficile,ma provateci! :lol2:
Io inoltre non sto valutando Kolb da una partita, ma da un lavoro di 4 anni, che deve portarti necessariamente ad essere QB pronto e questo lavoro a Week 1 è sembrato assolutamente un fallimento, altrimenti che senso ha avuto questo lavoro lungo 4 anni se portarti ad essere pronto per la NFL?? che senso ha avuto farlo crescere dietro McNabb?? Che senso ha avuto farlo essere backup e fargli sentire tutti gli schemi e le giocate che chiamavano lo scorso anno a McNabb?? me lo spiegate che senso ha se ci vuole ancora pazienza verso un giocatore di 26 anni?? quando è che dev'essere pronto a 30 anni?? quando a 30 anni McNabb aveva già giocato 5 Pro Bow , 4 Championship e 1 Super Bowl??
Io capisco che Bradord alla sua 1° assoluta nel Mondo NFL mi stecchi, ma dopo 4 anni no, io da Kolb mi aspetto lo stesso fatto da Rodgers che dopo 3 anni dietro Favre fin da subito ha fatto bene, ha fatto intravedere fin da subito di essere un Campione con 2 palle cubiche (sostituire Favre credo sia addirittura più difficile di sostituire McNabb), le prime 2 partite di Rodgers recitavano 500 yards lanciate 4 TD e 0 INT, dopo la sua prima stagione da starter Rodgers chiuse con un 28 TD e 13 INT frutto di 4000 yards lanciate ed un rating pari al 93.8. Siccome ho letto in giro per sto topic "ah ma Rodgers fece questo, quello e quell'altro" direi che con Rodgers, non inizia neanche il paragone visto che già alla sua 1° partita mostrò altra pasta.
La linea faceva è la stessa dello scorso anno, ma a destra (il nostro vero problema) abbiamo acquistato Wells: visto che le cose vanno palesemente male, tanto vale gettarlo nella mischia, non è che si possa dire che le cose vanno bene e quindi meglio continuare così , le cose vanno male, cazzo provalo no?? ma tanto ripeto, Te'o-Nesheim, Tapp, Wells, la controversa situazione QB, tutto che mi lascia a bocca aperta..
Se Patterson e Bunkley sono addetti alle corse beh allora io sono Mago Merlino :lol2: , diciamo che sulle corse non mi hanno mai completamente convinto..
Last edited by The Answer Palermitano on 21/09/2010, 15:00, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Va bene non siamo daccordo su questo punto,passiamo oltre tanto non serve a niente.The Answer Palermitano wrote: Beh considera che essere il successore di McNabb, ed avere alle spalle un QB pronto e importante come Vick dietro aiuta ad aumentare la critica verso Kolb perchè ripeto, mi da fastidio perdere (mi da fastidio perdere in generale ma amen) quando so con certezza che con il nostro QB di riserva, potremmo fare una stagione migliore di quella che faremo con l'Enfant Prodige. Capisco se non c'erano soluzioni alternative, ma gli Eagles hanno una chiave importante nella loro panchina e si chiama Vick, non siamo ai tempi in cui la riserva di Donovan era Feeley...
Io inoltre non sto valutando Kolb da una partita, ma da un lavoro di 4 anni, che deve portarti necessariamente ad essere QB pronto e questo lavoro a Week 1 è sembrato assolutamente un fallimento, altrimenti che senso ha avuto questo lavoro lungo 4 anni se portarti ad essere pronto per la NFL?? che senso ha avuto farlo crescere dietro McNabb?? Che senso ha avuto farlo essere backup e fargli sentire tutti gli schemi e le giocate che chiamavano lo scorso anno a McNabb?? me lo spiegate che senso ha se ci vuole ancora pazienza verso un giocatore di 26 anni?? quando è che dev'essere pronto a 30 anni?? quando a 30 anni McNabb aveva già giocato 5 Pro Bow , 4 Championship e 1 Super Bowl??
Io capisco che Bradord alla sua 1° assoluta nel Mondo NFL mi stecchi, ma dopo 4 anni no, io da Kolb mi aspetto lo stesso fatto da Rodgers che dopo 3 anni dietro Favre fin da subito ha fatto bene, ha fatto intravedere fin da subito di essere un Campione con 2 palle cubiche (sostituire Favre credo sia addirittura più difficile di sostituire McNabb), le prime 2 partite di Rodgers recitavano 500 yards lanciate 4 TD e 0 INT, dopo la sua prima stagione da starter Rodgers chiuse con un 28 TD e 13 INT frutto di 4000 yards lanciate ed un rating pari al 93.8. Siccome ho letto in giro per sto topic "ah ma Rodgers fece questo, quello e quell'altro" direi che con Rodgers, non inizia neanche il paragone visto che già alla sua 1° partita mostrò altra pasta.
La linea faceva è la stessa dello scorso anno, ma a destra (il nostro vero problema) abbiamo acquistato Wells: visto che le cose vanno palesemente male, tanto vale gettarlo nella mischia, non è che si possa dire che le cose vanno bene e quindi meglio continuare così , le cose vanno male, cazzo provalo no?? ma tanto ripeto, Te'o-Nesheim, Tapp, Wells, la controversa situazione QB, tutto che mi lascia a bocca aperta..
Se Patterson e Bunkley sono addetti alle corse beh allora io sono Mago Merlino :lol2: , diciamo che sulle corse non mi hanno mai completamente convinto..
Last edited by klaus6000 on 21/09/2010, 15:25, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questa parte del post e in particolare i boldati, non si possono leggere scritti da te tap :paper:The Answer Palermitano wrote: Anche perchè ciò che dite riguardo a Vick è sbagliato: Vick non è un uomo che può portare da solo al Super Bowl la sua squadra ?? Beh ha trascinato per anni dei Falcons che avevano una delle peggiori OL della Lega, gli ha fatto giocare PO e Championship, e sinceramente quel Vick mi sembrava addirittura più monotematico e con meno cast di supporto (non aveva questi WR neanche a sognarseli, come non li aveva neanche il povero McNabb negli anni d'oro)rispetto ad ora...e sinceramente, allora la NFC era addirittura più difficile con dei grandi Rams, dei grandi Packers, dei grandi Eagles, i Bucs di Gruden, i Panthers,i Viks di Culpepper e Moss, era sicuramente una NFC molto molto più competitiva di ora. Quindi io ora come ora sono convintissimo che Vick sia l'unico QB a roster in grado di portarci a dei risultati ad inizio anno assolutamente insperata, e non lo dico tanto per, ma perchè è l'esperienza passata di Vick che me lo fa dire, perchè è la carriera di Vick che mi fa dire "Vick ce la può fare".
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Leggo la notizia che Kolb sarà titolare a JAX solo ora ....e rimango perplesso....
Grazie Reid

pagherei oro per le vedere la faccia di TAP dopo i primi 3-4 drives offensivi che si concluderanno inesorabilmente senza primi down
PS. alla fine Kolb giocherà la partita della vita zittendo tutti
pagherei oro per le vedere la faccia di TAP dopo i primi 3-4 drives offensivi che si concluderanno inesorabilmente senza primi down
PS. alla fine Kolb giocherà la partita della vita zittendo tutti